Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

" appiedato il team di top gear"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • " appiedato il team di top gear"

    Jeremy Clarkson e Richard Hammond hanno conosciuto la severità della gendarmeria francese



    http://news.autoplus.fr/news/1477342...nquish-Volante

    http://www.caradisiac.com/Jeremy-Cla...km-h-90492.htm


  • #2
    Re: " appiedato il team di top gear"

    per "soli" 143km/h????quà da noi quella è la velocità normale del 90% di chi và in autostrada specie con le Audi A4 wagon........

    al diavolo i francesi.......

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #3
      Re: " appiedato il team di top gear"

      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      per "soli" 143km/h????quà da noi quella è la velocità normale del 90% di chi và in autostrada specie con le Audi A4 wagon........

      al diavolo i francesi.......
      era una zona da 90 km/h

      Commenta


      • #4
        Re: " appiedato il team di top gear"

        quà da noi i tizi suddetti con le Audi tengono quella velocità anche in zone da 90km/h................cmq al diavolo lo stesso i francesi

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #5
          Re: " appiedato il team di top gear"

          Sbaglio o li avevano fermati anche in Italia?
          -

          Commenta


          • #6
            Re: " appiedato il team di top gear"

            in Italia si sono fermati per un guasto ad una delle loro macchine...tra l'altro a meno di 40km da me....se lo avessi saputo sarei andato a vederli

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • #7
              Re: " appiedato il team di top gear"

              Io seppi della loro puntata girata a Lucca il giorno dopo le riprese

              - - - Updated - - -

              Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
              Sbaglio o li avevano fermati anche in Italia?
              Di sicuro la Polizia aveva fermato Hammond in Liguria mentre andava a Montecarlo a bordo di una Ferrari d'epoca, ma dopo qualche controllo sui permessi per riprendere lo mandarono via
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #8
                Re: " appiedato il team di top gear"

                si in francia gli hanno tolto le patenti, preso tutto quello che avevano in tasca x le multe e gli hanno vietato la guida in francia x 3 mesi...ho letto che prossimamente verranno a fare altre riprese in italia, chissà come mai

                si in una puntata in cui richard gareggiava contro james, hanno fermato richard in liguria con una ferrari daytona se non ricordo male mentre james era stato fermato dalla guardia di costiera...
                Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
                Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
                "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
                "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

                Commenta


                • #9
                  Si gareggiavano da Portofino a Nizza...Ferrari old vs. imbarcazione spaziale...fantastici quei tre

                  Commenta


                  • #10
                    Re: " appiedato il team di top gear"

                    Originariamente inviato da Andrejtd Visualizza il messaggio
                    si in francia gli hanno tolto le patenti, preso tutto quello che avevano in tasca x le multe e gli hanno vietato la guida in francia x 3 mesi...ho letto che prossimamente verranno a fare altre riprese in italia, chissà come mai

                    si in una puntata in cui richard gareggiava contro james, hanno fermato richard in liguria con una ferrari daytona se non ricordo male mentre james era stato fermato dalla guardia di costiera...
                    esagerati, una volta mi hanno fermato in francia che andavo circa 120 con il limite a 90, mi hanno fatto una multa da 90€ e basta

                    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X