Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
    perchè mi sà che ne prendete veramente poche lol , renax sulserio vai a dormire che quando ti leggo mi viene l'orticaria
    Tu troppe. Fanno contrasto tra di loro e ti viene l'orticaria più altre robe strane psicologiche che stai esternando ora. Però non sei autorizzato a dare la colpa ad altri...
    Ultima modifica di RenaX; 23-04-2015, 23:14.
    Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

    Commenta


    • Re: Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

      Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
      errore....ti ha bannato un mod e poi ha commentato "l'ho bannato perchè iniziavo a rompermi i coglioni".....
      parla per le cose che sai che tra te, nociva e monosillabo avete fatto una collezione di figure di merda per questa sera.....
      Ora che hai chiarito puoi tornare a rotolarti tra le coperte

      Commenta


      • Re: Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

        oh ma questo è messo peggio del doc looool almeno lui ce provova a sparar cazzate divertenti , secondo me non sei degno del facocer racing orion
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

        Commenta


        • Re: Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

          Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
          oh ma questo è messo peggio del doc looool almeno lui ce provova a sparar cazzate divertenti , secondo me non sei degno del facocer racing orion
          Facocer racing orion

          Commenta


          • Re: Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

            Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
            oh ma questo è messo peggio del doc looool almeno lui ce provova a sparar cazzate divertenti , secondo me non sei degno del facocer racing orion
            Ma guarda te chi prende in giro la macchina degli altri ........
            Dovevi fare il comico
            Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

            Commenta


            • Re: Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

              Aho e bbboniiiiii... avete consumato il tasto "SEGNALA" a forza di premerlo

              Commenta


              • Re: Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

                Intervengo anche io come se di stronzi non ce ne siano abbastanza. pro nessuno, perché non e' mia abitudine leccare culi almeno di uomini e in senso lato.

                E' vero che "di la" non si può arrivare a battibecchi(anche se ci sono stati e si sono arrestati velocemente)mentre qui a seconda dei gg e delle persone vige la "legge del cazzone amico di o nemico di". E' vero che In quell'altro non si arriva a...e se si arriva si chiude in un tot di tempo, mentre qui si va ad oltranza finché dopo pagine e pagine non si prendono decisioni "importanti" (ah-ah-ah!).
                E' vero che qui dentro gli utenti "high spam fanno numero" nonostante ci siano qualche mila numero di utenti iscritti o ex iscritti, mentre nell'altro scrivono e tanto con un numero ridotto(in confronto a questo).
                E' vero che ci sono disfattisti(cosi mi cataloga gioma) qui che li non sono. E' cero il contrario anche. Ma i disfattisti di qui sono sempre quelli che hanno dato tt i gg e si sono rotti, anche se saltuariamente scrivono ancora magari cazzate magari battibecchi.
                Tutto e' vero ma che vi sfanculate a che serve? Ognuno ha la sua ragione e il suo scagnozzo o braccio destro? Mbeh?
                Non e' che di la vogliamo elaborare due la vendetta o di qua vogliamo che chiuda.
                Ci sono le cose oggettive e le cose soggettive, la differenza la conoscete tutti, oggettivamente ee e' andato a puttane, soggettivamente ci sono i simpatici e gli anticipatici. Vi hanno invitato anzi vi abbiamo perché anche io ho invitato voi in nome dei vecchi tempi da utenti anziani quali siamo, per andare "anche" di la e non per fare quello che di negativo c'è qui ma per portare quello che di positivo si e' fatto qui prima. Ciò non vuol dire che ci sono padroni e schiavi, anzi di la mi sembra abbastanza tollerante il contesto "tutto" perciò non dico che bisogna ringraziare qualcuno i viceversa se avete fatto il piacere di fare un salto, ma un minimo di esame di coscienza andrebbe fatto. Vale per tutti.
                E poi a nessuno fotte niente qui dentro già del singolo e del gruppo di anziani figurarsi di quello che e' successo altrove...magari arrivano 100 pagine di vaffanculo o domani sparisce tutto chi lo sa! Detto ciò tt belli e simpatici a seconda del fallo se si ha in mano va tt bene ma se si sente di dietro va tt male...e'la vita, l'importante secondo me e' non succhiarlo ai piani alti non sia mai diventi un lavoro h24.
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • Re: Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

                  Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                  penso, come già detto, che i forum siano in generale rosicchiati dai social tipo fb etc, che essendo più invasivi con l'utente portano maggiore visibilità alle domande poste, maggior pubblico ergo maggiori possibilità di risposte utili peraltro con maggiore velocità/facilità a fornirle (non devi iscriverti, abilitarti ecc ecc). Certo manca la sistematicità e l'organizzazione che un forum invece garantisce.

                  inoltre, nello specifico di EE forum, ritengo che essendo un forum "generalista" sia rosicchiato dai forum dedicati alle varie marche/modelli.

                  Da ultimo, non aiutano le quasi due pagine di spazzatura quale molti dei post inviati in questo topic tra ieri e oggi, manco l'asilo...

                  difatti forum come ad esempio LLCC è molto attivo & interessante

                  Commenta


                  • Re: Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

                    E poi ci sono i soliti furbetti che sputano nel piatto dove hanno sempre mangiato!

                    Questa discussione, aperta inizialmente per un problema tecnico (risolto con cambio upgrade server) ha preso una piega diversa ed è stata utilizzata da franchi tiratori intenzionati a gettare fango su questo forum.

                    STOP discussione CHIUSA.
                    Ultima modifica di GIOMA®; 24-04-2015, 10:47.
                    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X