Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Forum cade a pezzi

    alle 2 magari sta facendo il backup eh... sul resto non so veramente che dirvi...

    Commenta


    • #42
      Re: Forum cade a pezzi

      Non sò se qualcuno ha cercato di analizzare il problema, comunque resta.
      Ho appurato loggandomi da diverse postazioni che sia di PC di casa, che da altri, con la PS3 o con lo smartphone, il problema si presenta nel 90% dei casi.
      Idem per le connessioni via APP, che persistono con la " risposta inattesa dal server"...
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • #43
        Problema onnipresente...indipendente da ciò che si usa per connettersi...

        Commenta


        • #44
          Re: Forum cade a pezzi

          ho come il sentore che non freghi + circa un 8==D a nessuno di sto forum...
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #45
            Re: Forum cade a pezzi

            Sarà un impressione ma penso la medesima cosa
            L'avvento dell'Eclisse è vicino...

            Commenta


            • #46
              Re: Forum cade a pezzi

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              ho come il sentore che non freghi + circa un 8==D a nessuno di sto forum...
              Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
              Sarà un impressione ma penso la medesima cosa

              Io non volevo dirlo...
              Certo che tra:
              -Utenti validi azzerati
              -Utenti comici spariti
              -Qualtià del servizio

              Nel giro di due o tre anni oggettivamente ci siam ridotti male...
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • #47
                Re: Forum cade a pezzi

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Non sò se qualcuno ha cercato di analizzare il problema, comunque resta.
                Ho appurato loggandomi da diverse postazioni che sia di PC di casa, che da altri, con la PS3 o con lo smartphone, il problema si presenta nel 90% dei casi.
                Idem per le connessioni via APP, che persistono con la " risposta inattesa dal server"...
                hai provato a cancellare i cookie? anche se dovrebbe farlo solo dal pc

                prova anche a sloggarti dal pc una volta cancellati i cookie, di conseguenza dovrebbe richiederti il login anche dagli altri dispositivi
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                Commenta


                • #48
                  Mi sono "sloggato", sono entrato ex novo, ho Firefox senza cookies... Niente da fare....
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Forum cade a pezzi

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Io non volevo dirlo...
                    Certo che tra:
                    -Utenti validi azzerati
                    -Utenti comici spariti
                    -Qualtià del servizio

                    Nel giro di due o tre anni oggettivamente ci siam ridotti male...
                    Quoto.
                    Stiamo proprio a pezzi.
                    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                    Ex Punto Gt Rustica®
                    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Forum cade a pezzi

                      siamo quindi arrivati alla fine???

                      come sempre In Italia si fanno le cose con grandissime intenzioni ma poi ci si perde nel mantenerle............ricordo ancora la "novità" del forum uscita sulla rivista.......ormai è quasi allo sbando.

                      il problema lo fà sempre e cmq.....però ora ho visto che rispondendo in modalità avanzata non lo fà.

                      a me sembra che frega poco o nulla.........ed importa più riempire le pagine di banner pubblicitari.........mi dispiace che dopo più di 10 anni di presenza (diciamo che ci sono quasi cresciuto insieme) di stò passo finirà.......

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X