Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come controllare il limite di velocità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come controllare il limite di velocità

    Essendo un distrattone....viaggiando in confort ...stavo cercando un "marchingegno" che mi avvisi se sto superando il limite di velocità. Ho cercato ovunque e in ogni direzione (navigatori, tachigrafi elettronici eccc) ma non ho trovato nulla, come posso fare?Sulla mia Audi del 1999 non è installato nulla di serie. Ciao e Grazie

  • #2
    LIMITI DI VELOCITA'

    Il sistema dovrebbe esserci e se non ricordo male quello che ho letto tempo fà dovrebbe chiamarsi cruise control .
    E' un'apparecchiature che si installa sulla macchina che una volta
    inserita la velocità desiderata la mantiene anche se premi il pedale dell'accelleratore fino a fondo corsa .
    Se freni però il sistema si disinserisce .
    Non so pero dove lo vendono e quanto costa ma del funzionamen
    to sono quasi sicuro .

    CIAO

    Commenta


    • #3
      Re: LIMITI DI VELOCITA'

      Messaggio originariamente postato da Stefano78
      Il sistema dovrebbe esserci e se non ricordo male quello che ho letto tempo fà dovrebbe chiamarsi cruise control .
      E' un'apparecchiature che si installa sulla macchina che una volta
      inserita la velocità desiderata la mantiene anche se premi il pedale dell'accelleratore fino a fondo corsa .
      Se freni però il sistema si disinserisce .
      Non so pero dove lo vendono e quanto costa ma del funzionamen
      to sono quasi sicuro .

      CIAO
      Stefano78 ha ragione. Si chiama cruise control, è un sistema (in genere con comandi al volante) che interviene direttamente sulla centralina: da quando lo inserisci, lasci l'acceleratore e lui mantiene la velocità assolutamente costante, aumentand o diminuendo il gas in salita o discesa. Per quanto riguarda il disinserimento, c'è un apposito tasto, ma si toglie anche al minimo intervento sui pedali.
      @PRISCILLA fun club - President@Fast & Furious Club - President@FaiDaTe tuning club - sociofondatore n°1@ VOTA PRISCILLA x il calendario ElaborarE 2003@Hey, dai un occhiata qui,è una cosa seria!Dai su!!!@Ma come, non lo sapevi ancora...? C'è un G.F.C. ragazze... date un'okkiata

      Commenta


      • #4
        beh, senza andare su qualcosa di così sofisticato esistono apparecchietti che emettono una serie di "bip" se si supera la velocità impostata.....un buon autoaccessori dovrebbe averli
        "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
        - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

        Commenta


        • #5
          Grazie

          Ho sentito parlare anch'io di questi sistemi ma quando vado al dunque nessuno (elettrauti, autoaccessori, tachimetristi ecc....) mi concretizza...dove e come comprare. Mi piacerebbe trovare un sistema che imposto (elettronicamente) 2-3 velocità e appena le supero me lo segnala con un bip... Ragazzi vi ringrazio tantissimo dell'attenzione ma se qualcuno riesce ad indirizzarmi meglio ve ne sarei davvero grato.
          Marco

          Commenta


          • #6
            IN ASSENZA DI CRUISE CONTROL......OCCHIO AL TACHIMETRO
            *VISITA IL MIO SITO*

            Commenta


            • #7
              Mentre compravo le spazzole del tergicristallo,un ragazzo l'ha comprato l'avvisatore acustico......
              I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
              *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*


              Livorno in Serie A!!!!!

              Commenta


              • #8
                introvabile

                Scusate se sono ripetitivo ma se non riesco a sapere qualcosa di preciso non so come fare......tutti i fornitori mi danno parere negativo...Cmq grazie a tutti

                Commenta


                • #9
                  qualche tempo fa stavano sperimentando un autoradio che al superamento dei limiti di velocita`avvisava con una voce che recitava che erano superati i limiti di velocita`
                  ciao Alessandro

                  I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X