Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con le targhe straniere il fisco piange

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Con le targhe straniere il fisco piange

    http://www.lastampa.it/2015/05/20/mu...rI/pagina.html

    Commenta


    • #42
      Re: Con le targhe straniere il fisco piange

      Io ho targhe straniere sia sulla corvette che sulla skyline.......la cosa bella è che i velox non sai cosa siano....cmq ho la targa prova altrimenti non fai nulla
      compratevi la mia gtr!!!

      Commenta


      • #43
        Re: Con le targhe straniere il fisco piange

        Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
        scusa hai letto cosa ho scritto? no, se avessi letto avresti capito che io ci lavoro, rumeni,macedoni,albanesi ecc..

        comunque sei il tipico esempio del italiano umma umma, sempre a cercare intrallazzi, e poiv a tutto a bagasce

        - - - Aggiornato - - -



        non devono mai fermarti in italia, 1a la scampi, 2 magari anche, ma la terza volta che ti controllano, poi accertano...
        onestamente io ne conosco a decine di rumeni, volessi fare un'identikit: muratore, sei di pomeriggio, 10 birre sulla panchina e poi giù a rompere il cazzo al mondo.

        Tornando IT: D accordissimo con le targhe straniere, nonostante io non abbia i mezzi per farla, è ora di finirla con questi comuni che cercano modi fantascientifici per multarti

        Commenta


        • #44
          Re: Con le targhe straniere il fisco piange

          Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
          Io ho targhe straniere sia sulla corvette che sulla skyline.......la cosa bella è che i velox non sai cosa siano....cmq ho la targa prova altrimenti non fai nulla
          beh, vantiamocene anche su un forum pubblico... bell'esemplare di italiota.
          "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

          Commenta


          • #45
            Re: Con le targhe straniere il fisco piange

            Beh è una cosa che sanno tutti delle targhe straniere.... poi anche se avessi le targhe vinco i ricorsi come ho fatto fino ad ora... dai vai piano ,io ci lavoro con le auto e se devo provarle devo andare un po.....se la strada lo consente....e cmq non ho offeso nessuno...
            compratevi la mia gtr!!!

            Commenta


            • #46
              Re: Con le targhe straniere il fisco piange

              Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
              Beh è una cosa che sanno tutti delle targhe straniere.... poi anche se avessi le targhe vinco i ricorsi come ho fatto fino ad ora... dai vai piano ,io ci lavoro con le auto e se devo provarle devo andare un po.....se la strada lo consente....e cmq non ho offeso nessuno...
              diciamo che non troppo velatamente hai dichiarato che usi le targhe straniere per eludere la legge

              Commenta


              • #47
                Re: Con le targhe straniere il fisco piange

                Ok ....sono passibile di multa per mancata esposizione della targa prova, no problem......ribadisco.....non ho offeso nessuno e cmq i velox non essendo a norma sono multe che con un avvocato che sa fare il proprio mestiere si riescono a non pagare. ..
                compratevi la mia gtr!!!

                Commenta


                • #48
                  Re: Con le targhe straniere il fisco piange

                  ritornando in tema, oramai le euro-leggi cambiano alla velocita' della luce,
                  e (probabilmente) con il passare degli anni il database europeo conterra' anche le tarche straniere.
                  insomma "qualcuno" e' riuscito perfino a forzare la svizzera ad infrangere il suo famoso segreto bancario,
                  a favore delle agenzie fiscali di tutto il mondo.
                  e prevedibilmente nel prossimo futuro le multe prese all' estero saranno valide anche nel belpaese (e viceversa)
                  Questo e' un bisness di riscossione crediti molto prelibato anche per le aggenzie private, che come vendono gli autovelox
                  poi si incaricano pure di risquotere i verbali presso qualiasi nazione extraterritoriale.
                  la bellezza è negli occhi di chi guarda.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Con le targhe straniere il fisco piange

                    Ciao raga vi dico un po come funziona visto che io sono residente in spagna e ho la car qui in italia con targa spagnola .

                    Il bollo e' come 10 volte meno dell?italia e questo vi confermo
                    L'assicurazione e' meno della meta cn il doppio dei servizi e questo vi confermo
                    PERO OKKIO per avere una targa estera quindi un auto estera in Italia bisogna essere residenti per esempio nel caso mio in Spagna o in altrio paesi (NON DOMICILIATI MA RESIDENTI)
                    qUINDI avere certificati ecc ecc in questo caso la macchina puo circolare liberamente quanto volete .E cmq sia non e' facile avere residenza estera a meno che non si ha un azienda e li bisogna pagare i contributi come nel caso mio .Altra cazzata le multe arrivano e come se arrivano quindi okkio agli autovelox ecc esiste un ente europeo che gestisce ste cose qui
                    Spero di avervi chiarito un po saludos.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Con le targhe straniere il fisco piange

                      Tangenziale di Napoli Furbetto con targa polacca fermato dopo 240 passaggi senza pagare

                      Multa di 422 euro, cifra scesa a 295,40 grazie al pagamento immediato, per un "furbetto del pedaggio". Nel solo mese di maggio, a bordo di un'Alfa Romeo 159, con targa polacca, era passato ben 240 volte nella corsia Telepass dei caselli della Tangenziale di Napoli. Il protagonista è un 57enne di Pozzuoli, che alla fine è stato bloccato dalla Polizia stradale. L'uomo è stato notato dagli agenti mentre transitava nella corsia Telepass, nonostante la luce rossa, approfittando dell'assenza della sbarra di chiusura. In altre occasioni, pare che avesse utilizzato la cosiddetta tecnica del "trenino", ovvero quella di infilarsi sempre nella corsia Telepass, a distanza ravvicinata da un veicolo “regolare”, sfruttando il suo pagamento.

                      https://www.quattroruote.it/news/cro...a_pagare_.html

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X