Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

morto Paul Walker

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: morto Paul Walker

    Quando l'avevo sentito da mio padre avevo pensato subito ad uno scherzo, invece poi ho scoperto che era tutto vero... poveraccio, che finaccia



    RIP
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

    Commenta


    • #22
      Nel web già spopola l'ipocrisia...anche in tv ci si specula bene vedo... Bah...che strano il mondo.....
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • #23
        Re: morto Paul Walker

        Purtroppo certe cose non cesseranno mai di esistere, oltre a schifarle bisogna anche farci il callo
        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

        Commenta


        • #24
          Re: morto Paul Walker

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Nel web già spopola l'ipocrisia...anche in tv ci si specula bene vedo... Bah...che strano il mondo.....
          la cosa un pò "strana" che di solito le emittenti modificano il loro palinsesto per "ricordare" un attore deceduto quando quest'ultimo è una grande star

          Walker , per quanto conosciuto da una certa fascia di utenti , ai più era visto come un volto "secondario" del grande cinema

          Commenta


          • #25
            Re: morto Paul Walker

            su italia 1 ieri alle 19.30 circa hanno mandato in onda F&F2, sinceramente me lo sono riguardato volentieri...

            Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

            Commenta


            • #26
              Re: morto Paul Walker

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              la cosa un pò "strana" che di solito le emittenti modificano il loro palinsesto per "ricordare" un attore deceduto quando quest'ultimo è una grande star

              Walker , per quanto conosciuto da una certa fascia di utenti , ai più era visto come un volto "secondario" del grande cinema
              Dipende molto dalla fascia d'utenza dell'emittente in sé, per il pubblico a cui è rivolta Italia 1 non era un attore secondario.

              Commenta


              • #27
                Re: morto Paul Walker

                Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                su italia 1 ieri alle 19.30 circa hanno mandato in onda F&F2, sinceramente me lo sono riguardato volentieri...
                Idem, anche se stavolta con un velo di tristezza in sottofondo.

                Cmq appena l'ho letto speravo fosse la solita bufala di Facebook, invece purtroppo è tutto vero. RIP Paul/Brian
                Andrew & Roberta
                28 maggio 2011
                E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

                Commenta


                • #28
                  Re: morto Paul Walker

                  Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                  Dipende molto dalla fascia d'utenza dell'emittente in sé, per il pubblico a cui è rivolta Italia 1 non era un attore secondario.

                  in effetti sono due emittenti dedicate ai giovani

                  Commenta


                  • #29
                    Re: morto Paul Walker

                    E' da un po' che non mi faccio vivo su questo Forum per questioni lavorative, ma per Paul Walker l'eccezione è d'obbligo.
                    Se non avessi guardato i suoi film, non mi sarei mai appassionato tanto al mondo delle automobili.
                    E' grazie a lui mi godo ogni giorno la mia Carrera, anche semplicemente vedendola ferma in garage...

                    Grazie Paul, riposa in pace.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: morto Paul Walker

                      Incredibile,la situazione in cui tutto è avvenuto è assurda,povero,anche perchè sembrava essere una brava persona.
                      Ultima modifica di VeiRoN; 02-12-2013, 13:09.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X