Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

morto Paul Walker

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: morto Paul Walker

    http://www.tgcom24.mediaset.it/spett..._2013556.shtml ma sicuramente aveva perso conoscenza.. che si capisca una volta per tutte che non è la velocita il problema ma la totale assenza di vie di fuga a creare il pericolo.. se era in circuito usciva sulla ghiaia e al massimo ci pagava un detailer ma invece.. ha pagato con la vita.


    AH VELOCITA' A MALAPPENA I 140

    Commenta


    • #42
      Re: morto Paul Walker

      certo, "malappena" 140...come se 140kmh fossero pochi in uno scontro contro un palo
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #43
        Re: morto Paul Walker

        145 contro il limite di 70, non è poco di certo se fai un frontale con un ostacolo fisso, basta la metà per ucciderti nell'urto.
        Però è da capire come e perchè sia finita contro quel palo,dato per certo che non erano dentro i limiti, dalla strada ,sembra larga e dritta, in quel senso 145 con una supercar non sono niente di chè ......
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #44
          Re: morto Paul Walker

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          145 contro il limite di 70, non è poco di certo se fai un frontale con un ostacolo fisso, basta la metà per ucciderti nell'urto.
          Però è da capire come e perchè sia finita contro quel palo,dato per certo che non erano dentro i limiti, dalla strada ,sembra larga e dritta, in quel senso 145 con una supercar non sono niente di chè ......
          c'è l'ipotesi di un guasto meccanico

          molti però "puntano il dito" contro la carrera GT che viene definita difficile & scorbutica, ma a 140 km e sù un rettilineo non credo che possa essere cosi

          Commenta


          • #45
            Re: morto Paul Walker

            "per la prima volta nella mia vita guidando un’auto ho avuto paura" -Walter Röhrl

            http://www.automobilismo.it/l-incide...-gt-auto-20230

            Commenta


            • #46
              Re: morto Paul Walker

              un conto però è guidarla al limite al vecchio Ring .......
              un conto è in strada.
              Sicuramente non è addomesticata come una moderna GTR, ma non è nemmeno come una F40 ..........
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #47
                Re: morto Paul Walker

                Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
                "per la prima volta nella mia vita guidando un’auto ho avuto paura" -Walter Röhrl

                http://www.automobilismo.it/l-incide...-gt-auto-20230
                si l'avevo già letto

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                un conto però è guidarla al limite al vecchio Ring .......
                un conto è in strada.
                Sicuramente non è addomesticata come una moderna GTR, ma non è nemmeno come una F40 ..........
                esattamente

                Commenta


                • #48
                  Re: morto Paul Walker

                  R.I.P. IDOLO !



                  :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
                  :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
                  ::
                  Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

                  Commenta


                  • #49
                    Re: morto Paul Walker

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    c'è l'ipotesi di un guasto meccanico

                    molti però "puntano il dito" contro la carrera GT che viene definita difficile & scorbutica, ma a 140 km e sù un rettilineo non credo che possa essere cosi
                    In realtà il pezzo di rettilineo è dove è venuto l'impatto, ma arrivavano da un curvone. Io credo che abbia perso il retrotreno all'uscita di curva e non sia più riuscito a riprenderla, quindi potrebbe dipendere dal carattere dell'auto.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: morto Paul Walker

                      Originariamente inviato da paolobittarace Visualizza il messaggio
                      In realtà il pezzo di rettilineo è dove è venuto l'impatto, ma arrivavano da un curvone. Io credo che abbia perso il retrotreno all'uscita di curva e non sia più riuscito a riprenderla, quindi potrebbe dipendere dal carattere dell'auto.
                      Bho ci potrebbe stare ma il tizio che guidava non era propio il primo degli ultimi a guidare una Porsche,almeno che la perdita di controllo non sia stata inaspettata e dovuta a qualche problema meccanico e allora li che tu sia Rohrl o il signor nessuno l'esito è lo stesso.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X