Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

morto Paul Walker

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: morto Paul Walker

    E ti pareva...
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • #62
      Re: morto Paul Walker

      I soliti americani, tentano cause per qualsiasi cosa
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #63
        Re: morto Paul Walker

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        I soliti americani, tentano cause per qualsiasi cosa
        I soliti esseri umani direi...dove c'è possibilità di fare bei soldi...la nazionalità non conta....
        Cause come queste difficilmente si vincono ( se vai a XXX allora e ti schianti, l'auto può avere tutti i problemi del mondo, ma salvo dimostrare che abbia accelerato da sola, non vincerai mai) però, dicevo, spesso i costruttori per non stare lì a sputtanarsi il nome, insinuando dubbi negli utenti medi, patteggiano un corposo risarcimento e via...storia chiusa.
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • #64
          Re: morto Paul Walker

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          I soliti esseri umani direi...dove c'è possibilità di fare bei soldi...la nazionalità non conta....
          Cause come queste difficilmente si vincono ( se vai a XXX allora e ti schianti, l'auto può avere tutti i problemi del mondo, ma salvo dimostrare che abbia accelerato da sola, non vincerai mai) però, dicevo, spesso i costruttori per non stare lì a sputtanarsi il nome, insinuando dubbi negli utenti medi, patteggiano un corposo risarcimento e via...storia chiusa.
          credo che un buon appiglio per la Porsche e che l'auto fù elaborata

          Commenta


          • #65
            Re: morto Paul Walker

            dimostrazione propria della natura umana materialista e priva di sentimenti......andare ora a cercare soldi dalla Porsche di certo non riporta indietro le persone...............per quanto mi riguarda se avessero rispettato il limite di velocità probabilmente non succedeva nulla.........le supercar sono fatte per correre in pista e non su strada anche a "soli" 140km/h

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • #66
              Re: morto Paul Walker

              questa buffonata mi ricorda tanto le cause alla philip morris dei malati di tumore perchè fumavano 2 pacchetti al giorno e la colpa doveva essere degli altri, che gentaglia sti americani....
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

              Commenta


              • #67
                Re: morto Paul Walker

                Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                questa buffonata mi ricorda tanto le cause alla philip morris dei malati di tumore perchè fumavano 2 pacchetti al giorno e la colpa doveva essere degli altri, che gentaglia sti americani....

                vedrai che comunque interveranno per mettere anche delle semplici "avvertenze alla guida" sulla carrera GT

                Commenta


                • #68
                  Re: morto Paul Walker

                  la causa legale continua

                  http://www.roadandtrack.com/car-cult...-walker-death/

                  Commenta


                  • #69
                    Re: morto Paul Walker

                    http://www.ilmessaggero.it/societa/g...e-1388370.html

                    Commenta


                    • #70
                      Re: morto Paul Walker

                      la storia continua ......
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X