Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vetturetta per divertirmi in montagna, consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: vetturetta per divertirmi in montagna, consigli

    Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
    non hai fatto bene, hai fatto BENISSIMO!!

    sono sempre pro acquisto auto elaborate bene, sono bistrattate e non considerate ,ma sono spesso (non sempre) quelle tenute meglio che è la prima cosa nell'acquisto di un usato, poi, imho è una cosa da non sottovalutare trovare un auto già pronta, col proprio meccanico che la segue e che sa cosa fare, come è che si dice, l'affidabilita di un auto è data dal meccanico non dall'auto
    E' stata proprio un'occasione. L'ho presa solo perché il preparatore è lo stesso da cui vado io, e siamo anche amici per cui un pacco non me lo tirava di sicuro. Poi ho conosciuto il proprietario, davvero una brava persona, un tranquillo a cui piace viaggiare da tranquillo. Difatti tutti si chiedevano perché avesse fatto questa preparazione.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Re: vetturetta per divertirmi in montagna, consigli

      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      si si uscirà una versione abbastanza pompata, quando non si sa, ma cmq non è il concetto dei cv massimi che interessa a chi prende una 5...quelli poi arrivano altrimenti come detto prima s2000
      Bene, vedremo quando uscirà
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Re: vetturetta per divertirmi in montagna, consigli

        In compagnia da me c'è una gpa con mappa filtro e scarico... Kit molle e freni ss e tutto il resto è stock!
        Mi sembra si muova un gran bene... non oso immaginare come devono essere 290cv su l'abarthina!!!

        Commenta


        • Re: vetturetta per divertirmi in montagna, consigli

          Originariamente inviato da mardok78 Visualizza il messaggio
          In compagnia da me c'è una gpa con mappa filtro e scarico... Kit molle e freni ss e tutto il resto è stock!
          Mi sembra si muova un gran bene... non oso immaginare come devono essere 290cv su l'abarthina!!!
          Devi sapere quello che fai, anche perché hai tutti i controlli disinseriti, quindi l'auto è nelle tue mani, nel bene e nel male.
          Tieni comunque presente che ho due mappe, una da 250 e l'altra da 290. Su per i tornanti va meglio la 250, quando arrivo sulla statale/provinciale commuto sulla 290. In città non ci sono problemi, van bene tutte e due. Ma veramente in città ci sono stato solo quando ho ritirato la macchina.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Re: vetturetta per divertirmi in montagna, consigli

            Vabbè 40ciucci in più non ti buttano di sotto se non affondi il pedale di proposito ahhaha immagino la scena Fai un video!!!!
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • Re: vetturetta per divertirmi in montagna, consigli

              dipende dalla coppia e dall erogazione ...più dei 40 ciucci incazzati .....!!!
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: vetturetta per divertirmi in montagna, consigli

                Hai Ragione Peppe, la curva di coppia sulla 250 è più favorevole di quella relativa alla 290. Nel misto lento/medio lento va meglio la 250. Certo su una salita veloce (tipo Cesana-Sestriere giusto per intenderci) dove puoi scaricare tutta la potenza e coppia va meglio la 290, però bisogna anche considerare che la strada non è chiusa al traffico, quindi non è che si può salire a manetta
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta

                Sto operando...
                X