Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consulenza legale o sul da farsi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consulenza legale o sul da farsi...

    Buonasera a tutti, venerdi scorso ero parcheggiato davanti alla casa della mia ragazza che aspettavo che uscisse per andare in centro, io ero fuori dalla macchina che giocavo con il suo cane quando all'improvviso è arrivato un trattore di quelli non grossissimi, ma pur sempre un trattore e mi prende in pieno la mia Grande Punto e pur con la prima inserita va indietro di almeno 20 metri.

    Tra una bestemmia e l'altra scende dal trattore e dice di avere confuso l'acceleratore col freno, fatto sta che alla richiesta di fare un cid dice che il trattore non era suo, non aveva libretto e non era assicurato.

    Inc.. Arrabbiato come una bestia chiamo la Polizia Municipale che arriva dopo un pò, fa l'alcol test all'anziano, gli chiede se gli favorisce patente e libretto e non ha ne una ne l'altra. In sostanza non ho fatto il cid perchè lui non aveva l'assicurazione e il trattore risultava demolito. Contattato il vero proprietario del trattore dice che lui non sapeva niente che l'anziano avesse preso in prestito il trattore e non era colpa sua (trattore demolito con le chiavi alla portata di tutti? mah... ) e che erano cazzi dell'anziano...

    I vigili mi consigliano un carrozziere dove l'indomani mi rivolgo per farmi fare un preventivo da presentare al vecchietto bastardo, che non sembra intenzionato a risarcire nulla. Il danno è di 1500€ secondo il carrozziere, ma oggi il vecchietto dice che la macchina per legge (vuole ancora aver ragione?? ) devo farla aggiustare dove dice lui e infatti mi da un numero di una persona che non è neanche carrozziere e vuole che la macchina la porto li, ma io ad uno che non è carrozziere non la dò!

    Dalla foto non si vede ma il muso si è un pò spostato a dx visto che il faro buono è spostato e esce fuori dal filo della carrozzeria quindi c'è anche da riaddrizzare il muso

    Come mi devo muovere per avere i soldi? se lo denuncio?

    Uploaded with ImageShack.us
    Uploaded with ImageShack.us
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

  • #2
    Re: Consulenza legale o sul da farsi...

    Brutta storia, purtroppo non posso aiutarti. Prendilo come un up!
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: Consulenza legale o sul da farsi...

      dovresti andare per vie legali, però io continuerei il dialogo, magari fagli prendere un pò caga dicendo che se continua a insistere nel portarla "dal suo amico" tiri di mezzo la finanza... legalmente viene un macello ci metterai anni mi sa, io cercherei di prendere più soldi possibili ora e farla mettere a posto dove vuoi tu, poi una denuncia a sto qui la farei lo stesso...

      poi digli che per legge lui deve circolare con mezzi assicurati... e poi se continua, denuncia anche il reale proprietario del mezzo ,che magari per non avere rogne sgancia... perchè se sei senza un assicurazione anche se ti rubano il mezzo ne rispondi comunque . visto che il mezzo in questione non dovrebbe neanche esistere...

      comunque una meschina segnalazione alla gdf io la farei, cazzo sempre i soliti devono essere in regola!!!!
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • #4
        Re: Consulenza legale o sul da farsi...

        e il tuo assicuratore cosa dice ?

        hai per caso l'assistenza legale con la polizza ?

        una bella denuncia al guidtore e uno al proprietario del mezzo sarebbe la strada migliore

        ma i vigili non hanno redatto un verbale ,multato, denunciato il vecchio ?

        Commenta


        • #5
          Re: Consulenza legale o sul da farsi...

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          e il tuo assicuratore cosa dice ?

          hai per caso l'assistenza legale con la polizza ?

          una bella denuncia al guidtore e uno al proprietario del mezzo sarebbe la strada migliore

          ma i vigili non hanno redatto un verbale ,multato, denunciato il vecchio ?
          Si hanno redatto un verbale però mi chiamano non appena é pronto. Domani comunque chiamo la mia assicurazione e vediamo che dice perché non so se ho l'assistenza legale. Per quanto riguarda la finanza ci ho pensato, ora se continua a rompere chiamo il 117 ed espongo il fatto. Come Cazzo si fa ad andare in giro in quello stato... Io mi cago quando ho uno stop che non funziona e c'è gente che va in giro in quel modo...
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

          Commenta


          • #6
            Re: Consulenza legale o sul da farsi...

            Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
            Si hanno redatto un verbale però mi chiamano non appena é pronto. Domani comunque chiamo la mia assicurazione e vediamo che dice perché non so se ho l'assistenza legale. Per quanto riguarda la finanza ci ho pensato, ora se continua a rompere chiamo il 117 ed espongo il fatto. Come Cazzo si fa ad andare in giro in quello stato... Io mi cago quando ho uno stop che non funziona e c'è gente che va in giro in quel modo...
            Cerca di farlo ragionare. Prova ad andare a vedere la persona che ti ha indicato. Avvisalo che se il lavoro non viene bene te lo rifà 2 volte. La seconda dal tuo carrozziere.
            Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

            Commenta


            • #7
              Re: Consulenza legale o sul da farsi...

              denuncialo e pure di corsa sia lui che il proprietario............pensa se invece di prendere la tua macchina avesse messo sotto una persona che traversava sulle strisce....guida senza patente,senza assicurazione e su un mezzo che risulta demolito........in un altro Paese più serio del nostro lo avrebbero messo già di fronte ad un giudice e poi dentro....

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • #8
                Cioè senza assicurazione, senza libretto, senza patente, con un mezzo radiato e fai pure storie?e i vigili? Cioè altro che assicurazione e Cid con certa gente, vecchio dimmerda®

                Commenta


                • #9
                  Re: Consulenza legale o sul da farsi...

                  Buongiorno, ho chiamato la mia assicurazione che dice di fargli avere il preventivo del danno + copia del verbale che hanno fatto i vigili, ci pensano loro a mandare un avvocato con scritto che mi deve pagare. Se non mi paga ancora posso fargli una denuncia e andiamo in tribunale.
                  la cosa bella è che al momento del verbale si è preso tutte le colpe senza scuse e senza storie e mo fa il difficile, anzi vuole farmi aggiustare la macchina da un suo amico finto carrozziere in una carrozzeria che è di un altro suo amico. In pratica lui vorrebbe che io gli porto la macchina in questa carrozzeria che eiste perchè ho verificato, ma poi farla aggiustare da un altro che non è un carrozziere nel suo piazzale dove tiene dei camion...

                  Ieri sera continuava a ribadire il fatto che avremmo potuto fare il ciocco con l'assicurazione nel senso che lui andava a prendere un altro trattore assicurato e fingevamo il danno con l'altro trattore... prssima volta che mi accena una roba del genere lo denuncio pure per frode all'assicurazione
                  G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consulenza legale o sul da farsi...

                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    denuncialo e pure di corsa sia lui che il proprietario............pensa se invece di prendere la tua macchina avesse messo sotto una persona che traversava sulle strisce....guida senza patente,senza assicurazione e su un mezzo che risulta demolito........in un altro Paese più serio del nostro lo avrebbero messo già di fronte ad un giudice e poi dentro....
                    in effetti per fortuna ci sono stati solo danni materiali

                    i due tizi se vogliono grane ne possono avere a iosa

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X