Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consulenza legale o sul da farsi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Consulenza legale o sul da farsi...

    Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho chiamato la mia assicurazione che dice di fargli avere il preventivo del danno + copia del verbale che hanno fatto i vigili, ci pensano loro a mandare un avvocato con scritto che mi deve pagare. Se non mi paga ancora posso fargli una denuncia e andiamo in tribunale.
    la cosa bella è che al momento del verbale si è preso tutte le colpe senza scuse e senza storie e mo fa il difficile, anzi vuole farmi aggiustare la macchina da un suo amico finto carrozziere in una carrozzeria che è di un altro suo amico. In pratica lui vorrebbe che io gli porto la macchina in questa carrozzeria che eiste perchè ho verificato, ma poi farla aggiustare da un altro che non è un carrozziere nel suo piazzale dove tiene dei camion...

    Ieri sera continuava a ribadire il fatto che avremmo potuto fare il ciocco con l'assicurazione nel senso che lui andava a prendere un altro trattore assicurato e fingevamo il danno con l'altro trattore... prssima volta che mi accena una roba del genere lo denuncio pure per frode all'assicurazione
    aggiungici anche una segnalazione alla GdF per lavoro in nero (perchè tanto così avrebbe lavorato quel tizio) e stiamo apposto...........

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #12
      Re: Consulenza legale o sul da farsi...

      Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
      Cerca di farlo ragionare. Prova ad andare a vedere la persona che ti ha indicato. Avvisalo che se il lavoro non viene bene te lo rifà 2 volte. La seconda dal tuo carrozziere.
      Giusto. E' possibile che la persona indicata dal tizio lavori bene!
      Ultima modifica di Franzturbo; 04-12-2013, 16:15.
      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

      Commenta


      • #13
        Re: Consulenza legale o sul da farsi...

        io non mi fiderei...........se uno è in torto è chiaro che ti porta dal suo "amico" così spenderà meno e ti faranno un lavoro accroccato.

        la macchina chi subisce un danno la porta dove ritiene sia meglio...........se uno ti viene addosso è giusto che paghi.....se poi è totalmente fuorilegge ancora peggio......

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #14
          Re: Consulenza legale o sul da farsi...

          se hai tempo lascia fare all'assicurazione, se ti seve e vuoi ripararla chiedi delucidazioni all'assicurazuione che ti manderà dal suo carroziere, poi se la sbrigheranno loro, eviterei amici di amici

          io non sono contro a chi sia arrangia un pò ma ste cose mi puzzano sempre, se il lavoro viene male non avrai modo di rivalerti in nessun modo, poi mi stanno sul cavolo quelli che a torto ci provano sempre, quindi ribadisco, le assicurazioni le paghiamo, sfruttiamole nel modo giusto

          non hai colpe non vedo perchè avere il mezzo rattoppato..

          poi una denuncia a sto qui la farei (dicevo al suo amico solo per un tentativo di intimidazione)

          pensa se col trattore radiato e senza assicurazioni faceva male a qualcuno, lo faceva medicare dal suo amico nel piazzale dei camion? nel momento in cui ci sono feriti gravi c'è il penale,sto qui è un pericolo solo perchè nella sua testa girare fuori regola va bene...
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • #15
            Re: Consulenza legale o sul da farsi...

            ma l'auto era parcheggiata fuori dalla corsia, oppure era in divieto di sosta ?
            comunque sia fa' fede il verbale della vigilanza, se non hanno annotato obbiezzioni,
            ci si puo' rivolgere alla carrozzeria indicata dall' assicurazione.

            Commenta

            Sto operando...
            X