Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    @spaosGSI
    Come scrive Jody il radiatore è una stupidata tirarlo fuori, anche se io arriverei a far danni fino al paraurti posteriore (sono un caso patologico con il fai-da-te). Purtroppo il motorino puoi solo smontarlo sollevando l'auto. Tirala su con un crick tipo da gommista ...oppure dai 5 o 10 euro (a seconda se sono in buona o meno) ad uno dei tizi del demolitore che ci pensa lui a smontarlo
    Ma quella da dove prenderesti i pezzi è un'altra Astra GSI?
    Ultima modifica di Nexx999; 30-09-2014, 02:30.
    Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

    ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      Originariamente inviato da Nexx999 Visualizza il messaggio
      @spaosGSI
      Come scrive Jody il radiatore è una stupidata tirarlo fuori, anche se io arriverei a far danni fino al paraurti posteriore (sono un caso patologico con il fai-da-te). Purtroppo il motorino puoi solo smontarlo sollevando l'auto. Tirala su con un crick tipo da gommista ...oppure dai 5 o 10 euro (a seconda se sono in buona o meno) ad uno dei tizi del demolitore che ci pensa lui a smontarlo
      Ma quella da dove prenderesti i pezzi è un'altra Astra GSI?
      si, c'è un GSi 1.8 in demolizione a trieste.. buttata via con 96.000km
      I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
      Astra F Tuning Club
      - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
      VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
        si, c'è un GSi 1.8 in demolizione a trieste.. buttata via con 96.000km

        e comunque secondo me..... il radiatore è una parte molto importante dell'auto e quindi è inutile rischiare di smontarne uno da un auto di 20 anni ferma da chi sa quanti, magari mai sostituito e che da un giorno all'altro puo' creparsi.... specie nella parte plastificata laterale dove c'è l'innesto del tubo (grave difetto dei radiatori originali...) . Pero' se tu ce la fai a smontartelo e rimontartelo sulla tua senza spese.... ne vale la pena.... duri quel che duri. Io personalmente quando voglio rinnovare delle parti auto della Gsi, tendo a prendere i ricambi nuovi originali e poi sei apposto per altri 10-20 anni
        iL DiNiZ

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          anch'io tendo a mettere ricambi nuovi.. solo che per la maggiorparte di questi, o non vengono più prodotti, o costano uno sproposito se presi originali nuovi GM

          - - - Aggiornato - - -

          infatti, non stò solo collezionando ricambi usati originali di ogni tipo per l'astra.. ma anche nuovi e originali opel
          I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
          Astra F Tuning Club
          - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
          VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
            anch'io tendo a mettere ricambi nuovi.. solo che per la maggiorparte di questi, o non vengono più prodotti, o costano uno sproposito se presi originali nuovi GM

            - - - Aggiornato - - -

            infatti, non stò solo collezionando ricambi usati originali di ogni tipo per l'astra.. ma anche nuovi e originali opel
            Beh, effettivamente va un po' di fortuna trovare un radiatore in buone condizioni su un veicolo di 20 anni. Hai provato a dare un'occhiata al sito https://www.atp-autoteile.de/? Io c'ho comprato il radiatore della Bimba e posso dire che mi ci trovo bene. Il rapporto qualità/prezzo è molto buono Certo, le pareti sono una serie di 'tubi' orizzontali e non a nido d'ape: c'è una differenza di dissapazione termica di poco migliore su quello originale (o di altre marche premium). Ma è proprio una cosa impercettebile: ad esempio le ventole lavorano un pelo di più per raffreddare. Il peso, tra quello originale e quello ATP, varia di veramente poco; mentre le spalle laterali sono fatte di una plastica un po' più robusta su quello ATP. Tra l'altro c'è qualcuno del CCI che l'ha montato sulla propria Calibra Turbo.
            Per caso quella povera Astra ha ancora la mascherina e il paraurti anteriore? FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO
            Ultima modifica di Nexx999; 30-09-2014, 22:19.
            Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

            ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              la mascherina anteriore la puntavo ankio, solo che era rotta, mancava lì'ultimo pezzetto della parte sotttile destra.
              l'avevo smontata per portarla via la volta successiva, son tornato e non c'era più =(

              il paraurti anteriore (che ricerco in primi io) non c'era, era montato un paraurti normale di astra f..e ad che rovinato
              aveva fatto un piccolo incidente sec. me..
              anche il cofano non era quello del gsi.. anke il fanale destro, era nuovo ma non bosch
              I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
              Astra F Tuning Club
              - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
              VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                Originariamente inviato da diniz Visualizza il messaggio
                e comunque secondo me..... il radiatore è una parte molto importante dell'auto e quindi è inutile rischiare di smontarne uno da un auto di 20 anni ferma da chi sa quanti, magari mai sostituito e che da un giorno all'altro puo' creparsi.... specie nella parte plastificata laterale dove c'è l'innesto del tubo (grave difetto dei radiatori originali...) . Pero' se tu ce la fai a smontartelo e rimontartelo sulla tua senza spese.... ne vale la pena.... duri quel che duri. Io personalmente quando voglio rinnovare delle parti auto della Gsi, tendo a prendere i ricambi nuovi originali e poi sei apposto per altri 10-20 anni
                I radiatori nuovi durano nulla. Fai 2 anni e si rompono uguali.......
                Quindi, specie nei radiatori del GSi con le alette in plastica, se si rompono la causa non è l'età, ma le vibrazioni prodotte tra il radiatore e il motore tramite quel tubo a chiocciola. Fosse dritto (MA GUAI A FARLO) non ci sarebbero i problemi.
                WIR LEBEN GSI

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  Intendevo il radiatore! Il video è quello postato qui all'inizio pagina!

                  - - - Aggiornato - - -

                  Ragazzi! Il 18 e 19 il mio club organizza una 2 giorni all'autodromo di Adria! Drift accelerazioni turni in pista e raduno statico! Fatemi sapere se siete interessati!

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    io non c'è l'ho a chioccila quel tubo, è quasi dritto.. era su così da quando h comprato l'auto nel 2003..
                    e nessun problema, toccando naso..

                    perchè guai a farlo?
                    I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                    Astra F Tuning Club
                    - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                    VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      Bo! Perché?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X