Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    grazie,
    cmq diciamo che di neve e montagna si farebbe poca o niente..
    più che altro uso normale, città autostrada per lunghi tratti, tangenziali, rotonde, ecc..
    considerato che da queste parti ci sono più rotatorie che rettilinei e che non lavano mai le strade..
    però tanta pioggia e umidità
    I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
    Astra F Tuning Club
    - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
    VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rshop.pl
      I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
      Astra F Tuning Club
      - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
      VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
        grazie,
        cmq diciamo che di neve e montagna si farebbe poca o niente..
        più che altro uso normale, città autostrada per lunghi tratti, tangenziali, rotonde, ecc..
        considerato che da queste parti ci sono più rotatorie che rettilinei e che non lavano mai le strade..
        però tanta pioggia e umidità


        GUarda, io monto le Nokian da più di 8 anni.... Autostrada, silenziose e performanti. Sul Baganto, tengono meglio delle mie Bridgestone S001 sull'asciutto, in estate. Va bene che le monto sulla Clio..nella misura 175/65R14, ma credimi resteresti allibito da come vanno.
        Sull'umido, sono ottime coperture, certo, attento che con umido il pneumatico da neve o estivo che sia ha poca tenuta comunque. E' una situazione che trovi in poche parti di italia con climi come quello nostro tipico del Nordest. Comunque vanno bene anche in quel frangente.
        SOno veloci? SI molto.
        Tengono bene? Assolutamente si. Più di quello che tanti contrari o titubanti dicono o pensano.
        Sono Rumorose? No, anzi molto più silenziose di certe gomme estive di buona marca.
        Sulla neve? Provale e senti cosa hai sotto. Sono andato in posti e fatto passi di montagna che nemmeno mi sarei mai pensato di fare con neanche i chiodi. Eppure via come il vento, lisci, puliti, ancorati all'asfalto.
        Sono comode? Si moltissimo, a patto che tu mantenga, per bene e nei limiti indicati, le pressioni delle gomme a quanto prescritto sul libretto in base al carico.
        Manutanzione? Pochissima.
        Resistono bene a chiodi, viti o danneggiamento? E poi durano? Si assolutamente. Mi è capitata una vita conficcata, fatta riparare ed è ancora la perfettamente. Poi dipende da cosa succede.
        Dove sono speciali? Sul tratto tipicamente nevoso, appena nevicato e con "drammi" stradali in atto. Più cade neve e più sono cingoli. Non le togli nemmeno se preghi dalla strada. E' la specialità Nokian.
        Mesi freddi? temperature sotto i 5 gradi e sottozero? Sono ottime, si adattano molto bene al freddo. Anche nelle partenze. Si scaldano velocemente e sono pronte fin da subito.
        Neve e montagna poca o niente? Attento che se capita, capita anche in pianura e se non hai gomme adatte sono cazzi.

        Vale la pena prendere Nokian o altri marchi? C'è anche Continental o Vredstein, che fanno gomme superlative per l'inverno. Anche Bridgestone e Pirelli. Ma le regine sulla neve sono sempre loro e solo loro.
        Costo? Costano meno delle marche blasonate e poi ricorda, trova l'offerta sul migliore pneumatico invernale. A pari prezzo se trovi una Nokian WR D3 a 250/300 € montate, Prendile.
        Io ho speso 280€ per le 175/65R14. Montate.
        fai i uoi calcoli e scegli, ma in breve tempo. Hai meno di 20 giorni per spuntare una offerta. Adesso nessuno pensa alle invernali. Tra un mese tutti saranno con l'acqua alla gola....e i prezzi quasi raddoppieranno.
        WIR LEBEN GSI

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          grazie paolo!!
          I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
          Astra F Tuning Club
          - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
          VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -



            Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
            GUarda, io monto le Nokian da più di 8 anni.... Autostrada, silenziose e performanti. Sul Baganto, tengono meglio delle mie Bridgestone S001 sull'asciutto, in estate. Va bene che le monto sulla Clio..nella misura 175/65R14, ma credimi resteresti allibito da come vanno.
            Sull'umido, sono ottime coperture, certo, attento che con umido il pneumatico da neve o estivo che sia ha poca tenuta comunque. E' una situazione che trovi in poche parti di italia con climi come quello nostro tipico del Nordest. Comunque vanno bene anche in quel frangente.
            SOno veloci? SI molto.
            Tengono bene? Assolutamente si. Più di quello che tanti contrari o titubanti dicono o pensano.
            Sono Rumorose? No, anzi molto più silenziose di certe gomme estive di buona marca.
            Sulla neve? Provale e senti cosa hai sotto. Sono andato in posti e fatto passi di montagna che nemmeno mi sarei mai pensato di fare con neanche i chiodi. Eppure via come il vento, lisci, puliti, ancorati all'asfalto.
            Sono comode? Si moltissimo, a patto che tu mantenga, per bene e nei limiti indicati, le pressioni delle gomme a quanto prescritto sul libretto in base al carico.
            Manutanzione? Pochissima.
            Resistono bene a chiodi, viti o danneggiamento? E poi durano? Si assolutamente. Mi è capitata una vita conficcata, fatta riparare ed è ancora la perfettamente. Poi dipende da cosa succede.
            Dove sono speciali? Sul tratto tipicamente nevoso, appena nevicato e con "drammi" stradali in atto. Più cade neve e più sono cingoli. Non le togli nemmeno se preghi dalla strada. E' la specialità Nokian.
            Mesi freddi? temperature sotto i 5 gradi e sottozero? Sono ottime, si adattano molto bene al freddo. Anche nelle partenze. Si scaldano velocemente e sono pronte fin da subito.
            Neve e montagna poca o niente? Attento che se capita, capita anche in pianura e se non hai gomme adatte sono cazzi.

            Vale la pena prendere Nokian o altri marchi? C'è anche Continental o Vredstein, che fanno gomme superlative per l'inverno. Anche Bridgestone e Pirelli. Ma le regine sulla neve sono sempre loro e solo loro.
            Costo? Costano meno delle marche blasonate e poi ricorda, trova l'offerta sul migliore pneumatico invernale. A pari prezzo se trovi una Nokian WR D3 a 250/300 € montate, Prendile.
            Io ho speso 280€ per le 175/65R14. Montate.
            fai i uoi calcoli e scegli, ma in breve tempo. Hai meno di 20 giorni per spuntare una offerta. Adesso nessuno pensa alle invernali. Tra un mese tutti saranno con l'acqua alla gola....e i prezzi quasi raddoppieranno.
            già!!!

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              a quanto pare le nokian da circa un anno e mezzo non le producono più in finlandia ma in russia.. ed hanno perso le qualità che avete descritto =(


              mi sà che devo puntare ad altro..
              I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
              Astra F Tuning Club
              - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
              VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                x pietro:

                http://www.ebay.de/itm/Opel-Astra-F-...item338568e317

                non ti basta una cosa così?

                - - - Aggiornato - - -

                http://www.ebay.de/itm/OPEL-ASTRA-F-...item540d599c99


                eccolo tutto completo..ma che prezzo!!

                http://www.ebay.de/itm/Seitenwand-re...item35c3f5f30c
                Ultima modifica di spaosGSI; 19-09-2014, 23:56.
                I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                Astra F Tuning Club
                - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  a qualcuno serve un sedile passeggero del gsi??
                  I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                  Astra F Tuning Club
                  - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                  VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
                    a quanto pare le nokian da circa un anno e mezzo non le producono più in finlandia ma in russia.. ed hanno perso le qualità che avete descritto =(


                    mi sà che devo puntare ad altro..
                    e sta cosa dove l'hai letta?
                    Ti fidi di quello che c'è scritto su di una rivista o di chi le monta e ti dice che di made in Russia non c'è ma c'è scritto Made in Finland?
                    Domani ti faccio una foto.
                    Comprate un anno fa. Avevano due mesi di produzione. Quindi....o qualche stronzo rincoglionito scrive merda su di una gomma buona, sprecandosi di dire che "Made in Russia" significa qualità scadente, ricorda a costui che c'è ben altra merda che viene prodotta e che quotidianamente qualche deficente monta perchè pensa di risparmiare qualcosa ma si ritrova con un prodotto che fa letteralmente piangere.
                    Vuoi un esempio? Eccotelo.
                    Hankook Kinergy Eco........UNA SCHIFEZZA DI PNEUMATICO. Montate un anno fa e dopo 20 mila km sono da buttare. Convergenza, Ammortizzatori, barra, gommini, trapezi, duomi. Ho montato tutto e tutto uovo e di marche eccelse sulla CLio, sperando che suddette gomme fossero buone. Dopo un anno, non solo dico che siano da fare pena, ma sarebbe da bastonare chi me le ha vendute e chi le ha prodotte.
                    Perchè? Perchè c'è scritto made in qualche paese? No perchè fanno cacare!

                    Provarle prima di dire made in made on......

                    Comunque, prendi anche altre marche, ma sappi che se ti dovesse capitare la guida sulla neve, non solo devi saperci andare (cosa che nessuno pensa e fa), ma anche che un penumatico devi averlo provato e ti deve andare bene.
                    Ecco io ho mai cambiato forse le mie Bridgestone sulla mia Astra? No, ed ho fatto bene.
                    Sulla Clio ho cambiato mai le Nokian? No e ho sempre fatto bene.
                    Sempre sulla Clio ho provato le Hankook invece delle GoodYear e delle Continental? Ecco ho non solo fatto la cazzata, ma pagato meno per un prodotto che dura meno e che fa pietà dopo un chilometraggio che ritengo INDEGNO per una vettura come la Renault CLIO. Conta che ero abituato a fare 65 mila km senza mai un problema alla coperture e consumate come orologi.

                    Dopo tutto il resto e quello che c'è scritto sono solo CAZZATE.

                    E che chi ti dice che dopo 30 mila le gomme sono da lanciare, rispondigli per bene un bel "ma vattene per bene a FAN......"........

                    Eh!
                    Ultima modifica di pulcin; 21-09-2014, 20:49.
                    WIR LEBEN GSI

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      paolo, no stò dicendo che non credo a quello che mi avevte detto su quella gomma, caratteristiche che han confermato anche al telefono, il più grande gommista di Udine.
                      ma..
                      dopo che gentilmente mi han dato il preventivo per la gomma richiesta, si son permessi di farmi presente di questa novità legata alla loro produzione:sembrerebbe che le facciano ora solo in russia, in ogni caso quelle prodotte in russia non hann mantenuto le eccellenti caratteristiche pestazionali degli anni passati.
                      ora, non credo che i gommisti raccontino balle su una gomma che la propongono (su mia richiesta) a 89€.. consigliandomi visti gli ultimi sviluppi citati, gomme sempre di marca, come goodyear, vredestein, ecc.. a prezzi tra i 70 e i 78€..cioè che sono scemi a consigliarti loro la gomma meno costosa? semmai dovrebbero proporti quella più costosa!

                      - - - Aggiornato - - -

                      perchè avrebbero dovuto darmi notizie false perdendo tempo al telefono? ed in più per farmi risparmiare 40-50 euro per un set di gomme? non credo che si inventano le cose..
                      qualcosa sulle gomme ,..i gommisti le sapranno, o no?

                      - - - Aggiornato - - -

                      http://forum.audirsclub.it/archive/index.php/t-52191.html
                      I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                      Astra F Tuning Club
                      - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                      VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X