Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] La crucca è partita....adesso DELTA !!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

    Be, se una volta portata al massimo dello splendore estetico e meccanico mi offrissero 15 mila euro probabilmente gliela darei. Metà mondo vuole vendere, l'altra metà vuole comprare.
    Di certo non andrò a fare la fortuna di qualche speculatore, poco ma sicuro.
    Un conto sono 2000€ in più per avere una carrozzeria al top del top, un altro conto è dare 10 mila euro in più solo perché "sai,è rossa ed è targata Torino" .....
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

    Commenta


    • #52
      Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

      io la taroccherei EVO LOL
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • #53
        Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

        Ho appena ricevuto una offerta a scatola quasi chiusa di 11 mila euro.....e devo ancora portarla a casa...
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

        Commenta


        • #54
          Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

          Potrebbe essere un super affare come un mega pacco... se non ci dici quanto la paghi!!!

          Commenta


          • #55
            Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

            Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
            comprata ;-)

            allora, sarò breve perchè ho i secondi contati.
            Pagata POCO proprio per i motivi di cui ho parlato, mi viene consegnata tagliandata a regola d'arte, iscritta ASI, distribuzione nuova, freni, silent block più dettagli vari oltre alla sistemazione delle minigonne come da origine. Devo solo spendere qualche centinaio di euro in carrozzeria per farla davvero come dico io.
            A breve foto.
            Stay tuned.
            Antonio alias Golia Bianca
            potresti mettere sù un' attività di compravendita come quella del programma "affari a 4 ruote italia "

            http://www.dmax.it/affari-a-4-ruote-italia/

            Commenta


            • #56
              Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              potresti mettere sù un' attività di compravendita come quella del programma "affari a 4 ruote italia "

              http://www.dmax.it/affari-a-4-ruote-italia/
              allora fallisce visto che da buoni italiani comprano a di più di quello che rivendono LOL
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta


              • #57
                Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                potresti mettere sù un' attività di compravendita come quella del programma "affari a 4 ruote italia "

                http://www.dmax.it/affari-a-4-ruote-italia/
                lo sto già facendo da diversi mesi.....ho già 4 auto old a casa e a differenza di quei buffoni le auto le compro davvero in pessime condizioni per poi rifarle come si deve, cercando pezzi ovunque e contattando il mondo. Al momento ho 4 work in progress.
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                Commenta


                • #58
                  Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

                  Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                  Ho appena ricevuto una offerta a scatola quasi chiusa di 11 mila euro.....e devo ancora portarla a casa...
                  Dipende quanto poco l' hai pagata. Se l' hai comprata a prezzo stracciato glie la darei a occhi chiusi, perchè secondo me quella è la cifra massima a cui può arrivare e ti deve dire pure culo. Certo se l' hai pagata 10.500 alla fine dei conti no, ma se l' hai pagata poco io arrafferei i soldi di corsa.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #59
                    Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    Dipende quanto poco l' hai pagata. Se l' hai comprata a prezzo stracciato glie la darei a occhi chiusi, perchè secondo me quella è la cifra massima a cui può arrivare e ti deve dire pure culo. Certo se l' hai pagata 10.500 alla fine dei conti no, ma se l' hai pagata poco io arrafferei i soldi di corsa.
                    Non posso che concordare... e non è da me dire di dare via una Delta
                    Poi ovvio, se prima te la vuoi tenere, usandola un pò come sfizio e al futuro proprietario và bene allora non parlo nemmeno


                    Se devo essere sincero una vera mattata oggi come oggi io la farei per un Alfa Romeo Montreal verde, ma immagino che sarebbe una mattata fine solo a se stessa visto che: a) non se ne trovano in giro e B) non mi sembra neanche molto ambita dagli appassionati del marchio
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                    Commenta


                    • #60
                      Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

                      Golia, te lo dico sinceramente: se ti offrono una somma dignitosa, anche a guadagnarci 1000 Euro soli sopra a quanto l'hai pagata, dalla via.
                      A parte che è una Integrale "liscia" quindi non raggiungerà mai quotazioni assurde come le sorelle...ma di 'sti tempi, sinceramente, quanti potenziali acquirenti ci possono essere per un auto inutilizzabile?
                      Perchè una Delta, quello è: Un auto inutilizzabile... troppa speculazione, i ricambi originali sono semi-introvabili, ovvero si trovano da pochi fidati a prezzi improponibili (e dico poco)
                      Ricambi aftermarket / replica ne svalutano il prezzo in maniera spaventosa...
                      E poi è vecchia, potenzialmente rognosa...insomma...potessi averne una, partirei adesso per prenderla...ma è un auto che dà noie, da tenere come un soprammobile e dà problemi anche stando ferma...per potersela godere "meccanicamente" devi spenderci fior fior di quattrini per risolvere diversi problemi congeniti...sempre con la "paranoia" dell'originalità, e dei guasti / delle usure estetiche...
                      Guarda questa:

                      Ci stò lavorando su in officina... posso dirlo? E' come una donna: oggi è di buon umore, domani scassa le palle...ed ogni 28 giorni salta fuori una perdita
                      Questa (grafiche a parte) è tutta componentistica originale al 100%.
                      Motore e cambio rifatti da zero due o tre mila Km fà...già comincia con i trasudi...verniciata da zero, risolti problemi di ruggine...interni NUOVI originali...l'ex proprietario ci ha speso su fior di quattrini...poi l'ha "svenduta" (tra virgolette, inteso rispetto la quotazione) a 18.000 Euro.
                      Il ragazzo che ce l'ha ora, già ci ha dovuto spendere su per "magagnette"...quattro cavolate, e già son soldi su soldi.

                      Del tipo, pompa freni rotta: introvabile, Lancia la forniva solo preassemblata col servofreno...fuori produzione, trovata da un magazziniere al modico prezzo di 900 Euro (più enorme mano d'opera per estirpare il servofreno completo....)
                      Venti minuti di fantasia e ci ho adattato una pompa freno di Tipo...50 Euro...ma NON è originale (si vedesse qualcosa...se non lo dicevo io sfido a scoprirlo)...
                      Serrature che non scattano: Introvabili, da un privato inscatolate, 500 Euro...santa pazienza, saldatrice, limetta, le ho rifatte a mano...

                      Insomma...da usare quotidianamente, IMHO è sconsigliatissima...
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X