Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    non male per le jap da preparare !!
    Ma anche su alcune europee tipo la Mito ove inserisce gli strumenti nelle bocchette dell'aria della consolle centrale.

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

      da provare !!!!!!! anche questa .......
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

        Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
        Ho giocato pure io oggi, anche se son sommerso di giochi ultimamente! C'è l'aggiornamento che permette di usare il controller ps4 su ps3 e ovviamente in gt non va farei sicuramente dei tempi migliori!
        Cmq bella la pistona! Ma figuratevi che mi devo ancora finire l'espansione di Senna! E quella sul bagnato proprio non mi va giù!
        Però con il controller della PS4 sei COSTRETTO ad usare i grilletti

        Poche chiacchere, tanto gas !

        Commenta


        • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

          Ho notato che si possono verniciare le pinze freno... ma da quest'ultimo aggiornamento o c'era già prima?

          Cmq continuo a pensare che potrebbero implementare qualche auto più, qualche gara della carriera in più e per tenere testa a Forza un editor per le grafiche delle auto..


          Commenta


          • Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Ho notato che si possono verniciare le pinze freno... ma da quest'ultimo aggiornamento o c'era già prima?

            Cmq continuo a pensare che potrebbero implementare qualche auto più, qualche gara della carriera in più e per tenere testa a Forza un editor per le grafiche delle auto..
            Assolutamente QUOTO la parte finale del post, le pinze si potevano già verniciare dell'aggiornamento precedente solo quando viene montato il kit freni da corsa e comunque non premete la verniciatura su tutte le auto comprese quelle Premium.
            Implementare piste senza creare eventi le rende di fatto inutili....vedi Red Bull ring e Sierra rally

            Commenta


            • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

              Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
              Assolutamente QUOTO la parte finale del post, le pinze si potevano già verniciare dell'aggiornamento precedente solo quando viene montato il kit freni da corsa e comunque non premete la verniciatura su tutte le auto comprese quelle Premium.
              Implementare piste senza creare eventi le rende di fatto inutili....vedi Red Bull ring e Sierra rally
              Praticamente il problema è quello che c'era all'inizio, ossia che non ci sono dei veri campionati.
              Nei vecchi GT c'erano campionati da 15 gare e le endurance. Endurance che non vuol dire per forza delle 24h, ma magari una 2h, una 1000km sarebbero gradite...

              Poi odio ste cacchio di gare con la partenza lanciata. Certo, lo fanno per la difficoltà, ma giocando a Forza a casa di un amico ho notato che li tutte le gare hanno la partenza da fermo eppure sono impegnative lostesso..


              Commenta


              • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                anche il bspec non mi dispiacerebbe
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Io odio gli eventi Drift... aumentare la varietà delle gare influirebbe positivamente su GT...giusto stamattina ci ri giocavo e , se non ripetessi eventi già fatti per guadagnare crediti e acquistare nuove auto da modificare,sinceramente GT non lo giocherei più ..

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                    Originariamente inviato da Turbo 24V Visualizza il messaggio
                    Però con il controller della PS4 sei COSTRETTO ad usare i grilletti
                    No, non va proprio...
                    Ma tu usi i tasti x e quadrato!?

                    Dovrebbero fare come in gt1, le qualifiche!!! E si, molte più gare! Per le grafiche si... Figo ma io non ci vado molto, in fm riesco a fare solo delle disgrazie pazzesche quindi...
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                      Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                      No, non va proprio...
                      Ma tu usi i tasti x e quadrato!?
                      Assolutamente si, e senza aiuti . . . ormai ho preso l'abitudine

                      Poche chiacchere, tanto gas !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X