Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

    Io ci provo anche se penso che saremo pochi pochi che hanno azzardato a prenderlo...

    Parto con qualche foto!










    Ultima modifica di Lorso; 12-12-2013, 00:37.
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....


  • #2
    Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

    Grande LORSO e vi do subito una buona notizia, hanno appena aggiunto la nuova BMW M4, l'auto è inserita gratuitamente nel gioco, ma va aquistata in concessionario, pero cè una prova a tempo negli eventi stagionali dove viene data in prestito per provarla.
    Nik_M_coupe
    C'è un vecchio detto:
    Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

    Commenta


    • #3
      Letto della m4...ottimo direi, stasera la provo

      Commenta


      • #4
        Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

        Ah hanno aggiunto la m4? Io pensavo che l'aggiornamento di ieri fosse solo per eliminare il trucco di vendere la Mercedes vision!
        Ultima modifica di Lorso; 12-12-2013, 08:35.
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

        Commenta


        • #5
          Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

          Raga ma l'avete sentita la RedBull ?

          Poche chiacchere, tanto gas !

          Commenta


          • #6
            Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...






















            Poche chiacchere, tanto gas !

            Commenta


            • #7
              Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

              spettacolo !!!!!!!!!!
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                Cmq GT6 gira a 1080p e 60 fps ( fps mooolto ballerini) NATIVI ... l'ideale sarebbe abbassare a 720p

                Poche chiacchere, tanto gas !

                Commenta


                • #9
                  Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  Da dove si cambia quell'impostazione? Io della play ci capisco poco o niente!
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                    Ieri sera ho fatto una gara del campionato "circuiti elettrici" con la tesla, dopo 2 giri il risultato è stato: circa 30 minuti piantato contro il muro di gomme, l'unico rumore era delle gomme che scavavano nella sabbia (o almeno credo) io abbioccato con il gas a manetta... Gare con vetture elettriche: entusiasmanti quanto le gare di sottomarini
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X