Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

    fatte un altro paio d'ore tra ieri e stamane .......
    bestemmie varie, comincio il livello S e per la prima volta vedo consumo benza e gomme, ok , ma la benza non posso decidere prima di partire quanto metterne ? dopo 4-5 volte che provavo a vincere una gara, finalmente ero primo e a mezzo giro dalla fine mi si piazza la macchina a 80 orari .......
    altra cosa fatta suzuka con meteo variabile in 10 giri , comincia a piovere parecchio e per 2 giri non si muove la percentuale di umido da zero, poi sale piano piano, e infatti con le slick vado quasi come prima .....poi sale fino al 15-20% per 2-3 giri e infatti rallento poco, ma sempre con le slick, e poi smette di piovere, pista che alza molta acqua e % di umido a zero, infatti con le slick nuove vado meglio che mai ........!!!!!!
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      ripreso ad usare dopo svariati mesi di stop .....
      scaricato tutto e giocato un paio di ore, bella ma troppo lunga la nuova pista !!!!!!!
      avuta in regalo la bella GTR per l'Accademy e vinti 3-4 ori on line, ho visto anche partita veloce che è stato aggiunto, ma non ho capito se è on line o meno ......da provare !!
      si Peppe partite veloce e' online ma ricompense misere...domenica ho vinto quella a Circuito di Roma per vetture con 700ppe ho guadagnato 19.000 cr circa..un po' pochini...

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

        quota 86% !!!!
        continuo nelle lunghe e belle gare della patente S, ma questa pioggia che viene verso 3 quarti di gara e poi svanisce .......io continuo con le slick e cambia pochissimo, giusto quando la % arriva sul 15-20% rallento 1-2 secondi max al giro .......non è normale, vedendo la pista è zeppo d'acqua !!!!!!!
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

          88% ......
          belle le gare da 24 minuti che simulano le 24 ore , ma di notte non se vede una cippa, e la storia dell'acqua lascia sempre un pò a desiderare rapportata con la tenuta !!!
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

            Cmq stai parlando del 15-20% di umido, non bastano per perdere 10 secondi al giro . . . il fatto è che la quantità di umido non corrisponde effettivamente a l'acqua che si vede in pista, è da migliorare . . . però dai, il ciclo giorno/notte e la pioggia son stati introdotti da GT quando cmq la concorrenza ancora non li aveva...
            Ultima modifica di Turbo 24V; 12-11-2014, 11:40.

            Poche chiacchere, tanto gas !

            Commenta


            • New update per gt6. ..appena a casa scarico,548 mb di peso ...se siete curiosi come me di sapere cosa comprende andate su gtplanet

              Commenta


              • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                Originariamente inviato da Turbo 24V Visualizza il messaggio
                Cmq stai parlando del 15-20% di umido, non bastano per perdere 10 secondi al giro . . . il fatto è che la quantità di umido non corrisponde effettivamente a l'acqua che si vede in pista, è da migliorare . . . però dai, il ciclo giorno/notte e la pioggia son stati introdotti da GT quando cmq la concorrenza ancora non li aveva...
                giorno e notte mi garba comunque, in 24 minuti giri 24 ore come tempo e meteo !!
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  scaricato l'aggiornamento un paio di giorni fà, non male, ci sono delle cose in più, sfiziose !!!
                  comunque quota 92% !!!!!
                  per ora dove ho partecipato tutti ori, mi manca da ripassare l'ultima di Ayrton e la prova sulla neve con la Lancer, sono le uniche due prove dove ho l'argento .......
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    scaricato l'aggiornamento un paio di giorni fà, non male, ci sono delle cose in più, sfiziose !!!
                    comunque quota 92% !!!!!
                    per ora dove ho partecipato tutti ori, mi manca da ripassare l'ultima di Ayrton e la prova sulla neve con la Lancer, sono le uniche due prove dove ho l'argento .......
                    la prova con la Lancer e' in una patente?

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                      è una missione nelle gare di patente S
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X