Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

    ok, ti sei trattenuto un pò nel gestire le gomme , io media del 36-37 con best 34, ma TCS a zero e diventava sempre più difficile da gestire
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

      Ciao ragazzi, ero un accanito giocatore di GT ma, per diversi problemi, mi sono fermato al GT4 con la Play2!
      Ora,mi stà tornando la voglia di giocarci e di comprare la nuova play per poter iocare a questo bellissimo gioco che,credo sia uno dei più belli per auto!
      Detto questo, volevo sapere se GT6 gira anche sulla play4 oppure no e,se già sapete di una futura uscita di questo fantastico gioco!
      sigpicDon't worry stay back! W I TURBO NAFTA!!!
      PEUGEOT 307SW HDI 136CV FAP - filtro aria CDA,mmappatura DMP Motors 168cv,kit xenon 6500°k,assetto a ghiera -7,5cm,doppio scarico ovale
      www.passionepeugeot.it - LUPUS.C -

      Commenta


      • Ciao ,gt 6 gira solo su ps3,gt 7 ,che andrà su ps4,ancora non si sa quando uscirà...

        Commenta


        • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

          Nooo,cosa mi hai detto :-( Che peccato!!!
          Però,se riuscirò a comprare la play,non posso prendere la 3 solo per il gioco :-(
          Che giochi di auto belli ci sono per la Play4?
          sigpicDon't worry stay back! W I TURBO NAFTA!!!
          PEUGEOT 307SW HDI 136CV FAP - filtro aria CDA,mmappatura DMP Motors 168cv,kit xenon 6500°k,assetto a ghiera -7,5cm,doppio scarico ovale
          www.passionepeugeot.it - LUPUS.C -

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

            Ma in granturismo, quand'è che si accorgeranno che se se sei in scalata, e se stai frenando, la pressione del turbo non può salire?
            E' una piccola cazzata ma odiosa sentire la popoff quando scali... possibile che tutto con sto realismo poi si vanno a perdere in ste cacchiate?


            Commenta


            • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

              mai fatto caso, sicuro accade per tutte le TB?
              sò che per l'audio ci hanno speso molto tempo per ogni singolo motore.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                mai fatto caso, sicuro accade per tutte le TB?
                sò che per l'audio ci hanno speso molto tempo per ogni singolo motore.
                Imho l'audio delle auto in GT,a dispetto dell'impegno che hanno profuso per realizzarlo,non mi è mai sembrato un granché anzi,con alcune auto gracchiava in modo fastidioso montando gli scarichi sportivi. ..

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  con gli scarichi .......
                  non penso che hanno registrato l'audio di ogni auto e di ogni modifica a ogni singolo giro .........!!!! impossibile anche con budget illimitato.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    mai fatto caso, sicuro accade per tutte le TB?
                    sò che per l'audio ci hanno speso molto tempo per ogni singolo motore.
                    Si, tutte le TB, da GT2 ad oggi, quando scali, la pressione del turbo va a palla e successivo sbuffo della popoff...

                    Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                    Imho l'audio delle auto in GT,a dispetto dell'impegno che hanno profuso per realizzarlo,non mi è mai sembrato un granché anzi,con alcune auto gracchiava in modo fastidioso montando gli scarichi sportivi. ..
                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    con gli scarichi .......
                    non penso che hanno registrato l'audio di ogni auto e di ogni modifica a ogni singolo giro .........!!!! impossibile anche con budget illimitato.
                    Io sinceramente non vedo questo "grandissimo sound"...
                    Esempio, la maserati ha un bellissimo sound a 2/3000giri, dopo perde tutta la timbrica maserati che dovrebbe avere.
                    Subaru, il classico borbottio boxer è ridicolo..

                    Molte altre auto cmq non mi convincono...


                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Si, tutte le TB, da GT2 ad oggi, quando scali, la pressione del turbo va a palla e successivo sbuffo della popoff...

                      ..
                      lo sbuffo lo senti in scalata con visuale interna con alcune TB, ma non ho mai fatto caso alla pressione !!!
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X