Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

    Originariamente inviato da Turbo 24V Visualizza il messaggio
    Cmq la percentuale di gioco è scesa dal 100% al 98%

    bravo Simo, vedo che è l'unico che fa le prove senza antipattinamento
    Grazie , ma invero qualche aiutino lo uso, sono un paddista modello pivello

    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Come fai a vedere chi lo usa e chi no?
    Io proprio toglierlo del tutto su alcune auto non riesco.. almeno a 1 lo tengo sulle TP molto potenti..
    Per vedere chi lo usa ,nelle classifiche on line ,clicca sul nick del giocatore che ti interessa e vedi i dettagli relativi alle sue impostazioni di guida durante la prova, se ha usato pad/volante e di quali aiuti ha usufruito o meno.

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      presi un paio di ori prima nelle nuove gare on line, entrando nel vostro tempo on line si vedono i settaggi che usate come controlli .......
      come cavolo fate a guidare con cambio automatico,controlli antipattinamento e sterzata attiva ( che diavolo è !!! )
      dai ....impossibile!!!!
      Non è impossibile, ognuno calibra aiuti in base a come si diverte meglio senza frustrarsi ,io lo vedo come un divertimento e comunque,personalmente, con il pad e TUTTO off e' molto dura e non mi diverto e se non mi diverto,sinceramente, passo ad altro...un pò come nella realtà, chi sostiene le auto moderne con gli aiuti e si diverte e tira fuori tempi ottimi e chi li realizza con old decisamente più avare di aiuti e gode ugualmente!
      Ultima modifica di Simopuntogt; 17-01-2014, 18:47.

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Come fai a vedere chi lo usa e chi no?
        Io proprio toglierlo del tutto su alcune auto non riesco.. almeno a 1 lo tengo sulle TP molto potenti..
        Perché sei uno sfigato. Non lo sai che i veri driver non usano l'antipattinamento?

        Commenta


        • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

          Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
          Perché sei uno sfigato. Non lo sai che i veri driver non usano l'antipattinamento?
          Non sono un vero driver io! Sono un simulatore di driver


          Commenta


          • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

            Se non sei un vero driver sei un pivello

            Commenta


            • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

              Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
              Non è impossibile, ognuno calibra aiuti in base a come si diverte meglio senza frustrarsi ,io lo vedo come un divertimento e comunque,personalmente, con il pad e TUTTO off e' molto dura e non mi diverto e se non mi diverto,sinceramente, passo ad altro...un pò come nella realtà, chi sostiene le auto moderne con gli aiuti e si diverte e tira fuori tempi ottimi e chi li realizza con old decisamente più avare di aiuti e gode ugualmente!
              io parlo a livello di divertimento, con certi aiuti mi viene il nervoso alla guida, mi danno troppo fastidio
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Ma perché il tuo stile di guida videoludico non richiede aiuti il mio si...

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  bò, l'importante è divertirsi !!!!!!
                  quota 32%, non ho mai tempo cavolo
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                    Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                    Se non sei un vero driver sei un pivello
                    Oh ma com'è che anche tu usi i controlli allora?


                    Commenta


                    • Mettersi a litigare sull'elettronica virtuale su in videogioco
                      Il massimo... Che poi...è un videogioco, ricordo...mio cognato ha 14 anni, non sa andare con lo scooter, non ha idea di cosa siano i pedali nell'auto... Con gt5 la prima volta che ci ha giocato faceva tipo due secondi meno di me su ogni tracciato... Direi che Gt6 giocato a tutto off, non è un metro di virilità....ne lo specchio della guida reale...
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X