Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo aggiornamento e nuovi eventi Ayrton Senna 1 virgola 4 giga byte di aggiornamento, bello pesante come al solito, gare a tempo eventi Senna veramente interessanti... ah nuova auto Gran Turismo vision realizzata dalla Mitsubishi ,insomma una settimana interessante per Gran Turismo.
    dulcis in fundo lunedì ultimo evento della GT accademy

    buon divertimento a tutti...

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

      quando scadrà l'ultimo evento ?
      spero di non perderlo, parto lunedì mattina e rientro il 16 sera...
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Non ricordo peppe ...mi pare il 15 ma prendi la data con le molle, appena accendo la play ti dico

        Commenta


        • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

          cavolo di sola .............
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

            Ultimo update per gt5 chiudono server e serve a non richiedere connessione per giocare ..bye bye gt5!quante sere a giocarci con la vecchia ps3 fat

            Commenta


            • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              cavolo di sola .............
              Gli eventi gt accademy terminano il 16 giugno alle 9 di mattina.
              Nessuno ha scaricato e giocato i nuovi eventi? Tutti spartiti definitivamente?

              Commenta


              • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                Gli eventi gt accademy terminano il 16 giugno alle 9 di mattina.
                Nessuno ha scaricato e giocato i nuovi eventi? Tutti spartiti definitivamente?
                Io sono fermo al momento... non ho nemmeno la PS a portata di tv..penso che a breve però riprenderò, almeno per scaricare gli aggiornamenti


                Commenta


                • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  Che goduria guidare la Lotus di Senna

                  Poche chiacchere, tanto gas !

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Turbo 24V Visualizza il messaggio
                    Che goduria guidare la Lotus di Senna
                    Belli tutti gli eventi a tempo del tributo a Senna quello della Formula 3 mi ha fatto tribulare un po', ora mi manca solo l'oro nella prova a tempo di brands hatch con la f1, abbastanza ostico per me.
                    Oggi è uscito il nuovo evento della GT Academy e anche lì per prendere l'oro bisogna sudare mica male io non ci sono ancora riuscito, mi manca poco ma non riesco a scendere sotto il mio tempo.
                    Adesso speriamo di non dover attendere altri sei mesi per qualche altro aggiornamento decente, buona guida virtuale a tutti.

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                      Io finché non aggiungono il circuito non l'accendo nemmeno più... Doveva arrivare a marzo... Poi ho preso WD per Ps4, per un po' sarò impegnato lì
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X