Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema nell'avviamento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema nell'avviamento

    Buongiorno a tutti ho un Zip del 94 con le seguenti modifiche:
    gruppo stage 6
    variatore stage 6
    frizione e campana malossi
    carburatore 17.5 con ciclera 95
    filtro aria malossi
    marmitta leovince zx
    il problema è che siccome è stato fermo per un po quando cercavo di metterlo in moto partiva ma accelerava da solo e regolando il carburatore non cambiava niente.....facendo delle prove ho sostituito il carburatore mettendo il 12 con ciclera 70 e le lamelle del gruppo 50 con questo il motorino partiva....poi appena visto che era partito ho rimesso il 17.5 ma non cambiava niente adesso non accelerava da solo ma subito si spegne sapete dirmi quale potrebbe essere il problema
    grazie

  • #2
    Re: Problema nell'avviamento

    Ciao! Vedo nessuno ti ha risposto,forse hai risolto,comunque se posso esserti utile....ho avuto (tra i tanti!) lo zip fast rider,e quando restava fermo per un pò,tipo nei mesi invernali (e che stava nel box!) poi faceva fatica a partire,sempre...questo mi capitò solo coi motori piaggio 50 cc.
    Allora,indipendentemente dall'elaborazione che hai,se prima di fermarlo andava bene e ora fa così,è solo sporco il carburatore.
    Restando fermo,la benzina della miscela evapora e resta l'olio che ti intasa i getti.
    Se anche resta fermo per poco e la benza non evapora,comunque fa 'deposito' nella vaschetta carburatore ed ecco il problema a ripartire....smonta il carburello,soffia bene i condotti con aria compressa,o se no con un tubetto e soffi a 'bocca' (devi aver fiato,io facevo così ) e poi prova.

    Commenta

    Sto operando...
    X