Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I vostri incidenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da osmosis
    ..............Danni fisici 0, avevo la cintura e ero praticamente fermo.
    Beato te io avevo la cintura ero quasi ferma eppure ho dovuto portare x 20 gg il collare morbido (che impedisce ugualmente il movimento del collo) e x 3 mesi giusti ho continuato a fare laser, trazioni, massaggi e elettrostimolazioni ( o come cavolo si chiama...:rolleyes: ) xchè il muscolo era ancora irrigidito.........
    MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
    sbagliare è umano ma perdonare è divino
    Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
    L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da TI BANNO
      Beato te io avevo la cintura ero quasi ferma eppure ho dovuto portare x 20 gg il collare morbido (che impedisce ugualmente il movimento del collo) e x 3 mesi giusti ho continuato a fare laser, trazioni, massaggi e elettrostimolazioni ( o come cavolo si chiama...:rolleyes: ) xchè il muscolo era ancora irrigidito.........
      Se devo essere sincero qualche dolorino al collo ce l'ho avuto per qualche giorno. Tra l'altro quando ho avuto l'incidente stavo andando a giocare a calcetto quindi se qualcosina mi aveva fatto l'incidente a calcetto, con i colpi di testa, ho peggiorato la cosa, cmq non sono andato al pronto soccorso quindi niente collare.
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

      Commenta


      • #13
        io sono più nervoso sè.....

        A tamponarti è un giovane che fa il fighetto a starti al culo con un 206 quando tu vai piano nonostante ti limiti perchè sei in città e c'è un asilo nelle vicinanze,ho frenato per fare passare un bambino con mamme sulle strisce e il coglione credendo di avere una guida sportiva ma era solo presunzione e incoscienza, mi è venuto dietro evitando il pensabile.Sono sceso appena ha detto una parola gli ho dato due schiaffi e due teste di cazzo facendogli vedere i bambini!non ha fiatato,se nò lo riempivo.
        --------------------------------------
        Faster than the speed of light
        --------------------------------------

        Commenta


        • #14
          Ciao a tutti.... io in materia son molto sfigato.... ho avuto due incidenti con cifre che riguardano i danni altissime.
          Il primo ho preso una curva più forte di quanto si può prendere la macchina mi è scappata e per inesperienza (avevo la patente da solo un mese) nn l'ho controllata e son finito su una mercedes. 13 milioni di danni sulla mia e 9 sull'altra; il secondo sono entrato in curva a 90 all'ora e nel bel mezzo della curva mi son trovato davanti un albanese contro mano che veniva a 60 all'ora. fatevi due conti... se nn avessi avuto la cintura... boh... subito dopo mi han dovuto tenere i due vigili che sono arrivati subito dopo.. in compenso era in regola e quindi ha pagato.. Che ne pensate?
          MG ZR Club Italia

          Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe e una tartina al burro cade sempre dalla parte del burro, cosa succede se si incolla la tartina imburrata sulla schiena del gatto e poi lo si lancia finestra?

          Commenta


          • #15
            Io ieri sera ho rischiato di vedermi distruggere la mia astra x colpa di un personaggio impazzito a bordo di un R5 turbo!!!Era in un centro abitato quando all' improvviso mi vedo spuntare un gatto sul lato della strada istintivamente cn un colpo di sterzo mi sposto leggermente a sinistra x evitarlo quando sento un forte sibilo di una turbina provenire dietro la curva e una frazione di secondo mi trovo davanti i fanali di un R5 turbo che aveva tagliato la curva!!!Nn ho neanke fatto in tempo di muovere un muscolo che ho visto l' altra macchina sfiorarmi il cofano a ruote bloccate di traverso e continuare la sua corsa!!!!Dopo di tutto ciò ho tremato x circa un quarto d' ora!Me la sn vista veramente brutta!!!!!

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da axtra16v
              Io ieri sera ho rischiato di vedermi distruggere la mia astra x colpa di un personaggio impazzito a bordo di un R5 turbo!!!Era in un centro abitato quando all' improvviso mi vedo spuntare un gatto sul lato della strada istintivamente cn un colpo di sterzo mi sposto leggermente a sinistra x evitarlo quando sento un forte sibilo di una turbina provenire dietro la curva e una frazione di secondo mi trovo davanti i fanali di un R5 turbo che aveva tagliato la curva!!!Nn ho neanke fatto in tempo di muovere un muscolo che ho visto l' altra macchina sfiorarmi il cofano a ruote bloccate di traverso e continuare la sua corsa!!!!Dopo di tutto ciò ho tremato x circa un quarto d' ora!Me la sn vista veramente brutta!!!!!
              - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 34 - Visita il sito ufficiale.
              Alfa 156 - Cuore Sportivo

              Commenta


              • #17
                13/08/2002
                Su un colle vicino a casa con gli amici a vedere le stelle cadenti...
                Al ritorno la strada che hai davanti (molto simile a uno speciale del rally di sanremo, del resto i posti sono quelli...) è bella deserta...
                Curva a dx col lieve dosso proprio sul punto di corda, la macchina si alleggerisce sull'avantreno e quando riprende direzionalità lo fa proprio su del ghiaietto; risultato parte con tutte e 4 le gomme.
                Un bel muretto (e meno male che c'era, la curva dopo era a strapiombo) accarezza la macchina e nonostante l'urto sia stato ad una velocità scarsa (non sono neanche partiti gli airbag benchè avessi la cintura), avendo picchiato con un solo punto (l'anteriore sx) sono riuscito a piegare il telaio...
                Danni fisici nessuno, al veicolo questo:
                Club Opel Corsa - Metronotte Ufficiale
                ::. NighT ZonE PresidentE NottambulO .::
                "...Puoi scegliere la birra che vuoi basta che sia una Corona..."

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Andre[Corsac]
                  Danni fisici nessuno, al veicolo questo:

                  [IMG] http://www.elaborare.info/forum/vbul...postid=1221372 [/IMG]
                  Povera bestiolina.... ma poi l'hai aggiustata??
                  Ultima modifica di GzOnE 156; 05-11-2002, 20:27.
                  - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 34 - Visita il sito ufficiale.
                  Alfa 156 - Cuore Sportivo

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da GzOnE 156
                    Povera bestiolina.... ma poi l'hai aggiustata??
                    Mi piangeva il cuore quando l'ho vista così e non ho aspettato un giorno per portarla dal carrozziere...
                    Adesso siamo di nuovo insieme (anche se le ho fatto del male mi ha perdonato ), e lei è più bella di prima...
                    se guardi sul post per le luci piaa c'è una foto di un paio di giorni fa con la luminaria accesa
                    Club Opel Corsa - Metronotte Ufficiale
                    ::. NighT ZonE PresidentE NottambulO .::
                    "...Puoi scegliere la birra che vuoi basta che sia una Corona..."

                    Commenta


                    • #20
                      Viste, viste... e la bestiolina è notevole....

                      Spero soltanto che quando cammini per strada i neon sottoscocca li spegni....

                      Senò altro che 65€.... :rolleyes: :rolleyes:
                      - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 34 - Visita il sito ufficiale.
                      Alfa 156 - Cuore Sportivo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X