Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I vostri incidenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Io ne racconto uno banale ma che ricorda quanto sia bastarda la pioggia.
    premetto che io ero spettatore ed ero a piedi:

    Ero li tranquillo che aspettavo che venisse il verde x i pedoni x attraversare la strada, ad un certo punto c'è un rallentamento tutte le macchine iniziano a frenare, pioveva abbastanza forte e le macchine neanche tenevano la distanza di sicurezza.
    cmq tutte le macchine frenano ed evitano di sbattere con quella loro davanti. tutte tranne una, infatti il + sfigato di tutti frena di colpo sulle striscie pedonali; la macchina neanche rallenta ed entra dentro quella che aveva davanti (neanche 500e di danni direi) io quando arriva il verde attraverso evitando la macchina e vado a casa (tanto non servivano testimoni)

    Morale della favola: attenzione quando si guida e ancora + attenzione se si hanno le gomme liscie e si passa sulle striscie.(che bella la rima)
    Tanto per dirne una a momenti sulle striscie io ci cadevo mentre giravo a piedi...
    Ciao
    cpt
    MG ZR Club Italia
    A.S.T.O.I.O.T.F. associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro"
    The gods made heavy metal and they saw that it was good!
    Ad oggi ho fatto affari con Heavymachinegun e lo referenzio caldamente!

    Commenta


    • #52
      Una mia collega ha bocciato contro una A6 entrando in un parcheggio. Ha gridato ai quattro venti che la macchina (Fiat Tipo) non gli aveva frenato. Per fortuna quella la moglie del proprietario dell'A6 si è messa in mezzo, perchè il marito era diventato una iena (e vorrei vedere).
      Tempo dopo faccio una rotatoria ed una signora (che mi doveva la precedenza) inchioda sulla neve con la Panda e a momenti mi timbra. Se scendevo la infilavo al posto del centrale dello scarico!

      Commenta


      • #53
        Questa l'ho vista in diretta 2 settimane fa. Come ben sapete nella mia zona è venuta giù un sacco di acqua e si sa che la pioggia quando è tanta è bastard@!

        Tangenziale Nord a 70/80 all'ora data la condizione dell'asfalto e i soliti cogli0ni che ti sfrecciano a fianco in corsia di sorpasso.

        Mi passa uno che andava poco più veloce di me, aveva una R19 bianca. Sarà stato max 100 all'ora!

        Io bello tranquillo con il Numberino che rullava dalle casse... e dopo 2 secondi mi vedo una scena in stile giochini da pc... GTA3 direi solo che purtroppo era vera!

        Mi vedo sta R19 che dalla corsia di sorpasso pianta una frenata (a sua detta perchè gli avevano tagliato la strada), la macchina si è impuntata davanti e si è girata di 180° andando a finire nella corsia lenta... dove stavo io in pratica.

        Dopodichè per forza di ineria e per l'asfalto bagnato ha fatto un sacco di strada col muso rivolto verso la mia auto ma andando nel mio stesso senso... stava scivolando in retro praticamente.

        Piano piano l'auto tende ad andare verso la mia dx, inizia un ponte e la macchina sta per andargli addosso ma un piccolo marciapiedino gli evita di finire addosso al muro del ponte (però sto marciapiedino se lo è fatto tutto grattando le ruote).

        Finito sto ponte finisce pure il marciapiedino e da li a bordo strada c'è un piccolo dislivello verso il basso con relativa erbetta e guard rail... e su questo la macchina finì la folle corsa!

        Logicamente il tipo che gli ha tagliato la strada (se è così la verità) si è dato, tutti quelli che erano dietro di lui si sono fatti i c@azzi propri e han tirato dritto... io che mi sono visto tutta la schena a poche centinaia di metri ho messo le 4 frecce e mi sono fermato... ricordo che le gambe mi tremavano e avevo paura di cosa avrei trovato dentro quella R19.

        Appena scendo dalla mia bimba vedo il tizio della R19 che scende illeso... non era italiano, ricordo che parlava una lingua tipo lo spagnolo o simile. Non si è fatto niente, nemmeno un graffio ma quando è sceso il colore della sua faccia era identico a quello delle striscie pedonali... e il mio non era da meno.

        Controlliamo l'auto... le due gomme di sx da buttare, cerchioni storti e da buttare, posteriore sx tutto rientrato e di tanto, probabilmente ha rotto anche il semiasse o cmq qualcosa sulla ruota sx anteriore perchè quando sterzava col volante la ruota dx girava, quella sx stava ferma. Inoltre la stessa ruota era piegata in dentro... messa male davvero. Per concludere non andava neppure più in moto!

        Gli ho dato il cellulare dato che lui ne era senza e dato che nessuno ha avuto la bella idea di fermarsi a prestare soccorso, lui ha chiamato il padre e il carro attrezzi.

        Dopo ciò appurato che lui stava benissimo e lo spavento era un po' passato l'ho salutato e mi sono rimesso in auto.

        Appena sono partito è passata una macchina dei carabinieri e una della polizia stradale... e col c@zzo che si sono fermati a vedere che era successo... han tirato belli dritti facendo finta di niente e mi han sorpassato. Li ho ribeccati al casello... c'erano solo due caselli aperti e si erano messi a pagare uno in un casello e l'altro nell'altro casello.
        Non appena hanno pagato hanno fatto un apio di metri e si sono fermati li davanti a parlare da un finestrino all'altro bloccando tutti... io sono stato due secondi dietro, ho piantato la retro e gli sono passato in mezzo guardandoli male...

        Ma si può ragionare così? Cioè... metti che quello si era fatto male e nessuno si fermava, manco la polizia... che cacchio faceva quello? Metti che era in macchina che stava male o si era ferito e non poteva muoversi, ma come c@azzo ragiona certa gente.

        Se non mi fermavo io quello come cacchio avvertiva il carro attrezzi e i suoi?

        Bah... spero che non capiti mai una cosa del genere a me cmq... quando mi sono rimesso in auto mi tremavano ancora le gambe!

        Ciauzzzzzzzzzzz..........!!!!
        Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

        Commenta


        • #54
          12 anni, in macchina coi miei genitori, mio padre alla guida, io accanto e mia madre dietro. Con la nostra compianta Ritmo 60 azzurra percorriamo una provinciale rettilinea a circa 80km/h. All'altezza di un bar sulla destra incrociamo 2 macchine che vengono dalla direzione opposta. Appena passano il bar, dal paizzale di questo entra in strada una macchina. Mio padre rallenta pensando che si sarebbe avviata nella nostra stessa direzione INVECE questa si mette a fare inversione, con noi a un niente. Insomma, aveva visto le altre due macchine ma a noi non ci aveva visto proprio! Ci troviamo una macchina completamente di traverso che becca tutte e due le corsie! Mio padre invece di centrare in pieno la zona del guidatore, sterza leggermente a sx, verso il muso, e a ruote bloccate centra con lo spigolo dx (dove stavo io in pratica) la ruota ant sx di questa (un'altra Ritmo 60, bianca, guidata da una donna con bambino al seguito).

          Nella botta oltre a rimetterci un mezzo muso, alla nostra Ritmo si è piegato il tetto e incassato lo sportello ant dx. Da buttare .
          All'altra abbiamo distrutto un semiasse e l'abbiamo mandata al demolitore pure lei.

          Almeno non ci siamo fatti niente (a parte dei lividi).
          Cara Ritmo, riposa in pace.
          President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
          Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
          Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

          [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
          Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

          Commenta


          • #55
            Dimenticavo. Mio padre in 5 anni ha avuto 7 incidenti.
            Tutti con donne, e aveva sempre ragione lui.

            ...donne, du du du, in mezzo alla via,
            donne che sbandano sull'altra corsia...

            by GemBoy
            President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
            Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
            Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

            [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
            Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

            Commenta


            • #56
              Messaggio originariamente postato da Matiz
              Dimenticavo. Mio padre in 5 anni ha avuto 7 incidenti.
              Tutti con donne, e aveva sempre ragione lui.

              ...donne, du du du, in mezzo alla via,
              donne che sbandano sull'altra corsia...

              by GemBoy
              ...donne,du du du, non sanno guidare, donne la marcia fanno sempre grattare...

              ...anche tu vai di GemBoy e... non sei l' unico...
              Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

              Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


              Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

              Commenta


              • #57
                Messaggio originariamente postato da belot
                Questo fa più ridere:
                il titolo è:
                MALATI DI MENTE PER L'ENDURO!

                Aveva nevicato nella mia zona e con un buon 20cm io nn avevo niente di meglio che andarmi a fare un giro in moto.
                Neanche per strada: in mezzo ai prati.
                Ad un certo punto mi sono ritrovato per terra (mi sono anche fatto male ma me la sono andata a cercare ) perchè????
                perchè mi ero dimenticato che in quel prato, in quel punto c'era un fosso!!!!!
                Quindi appena sono passato da lì mi si è impuntata la ruota davanti e mi sono ribaltato con la moto per cappello!!!!
                ...è quello che voglio tentare anc' io con l' endurino quest' inverno ma per le strade !
                Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

                Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


                Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

                Commenta


                • #58
                  Messaggio originariamente postato da Truck
                  ...donne,du du du, non sanno guidare, donne la marcia fanno sempre grattare...

                  ...anche tu vai di GemBoy e... non sei l' unico...
                  Guarda un po' la mia signature!!
                  Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

                  Commenta


                  • #59
                    Io ne ho visto uno di brutto. Io abito su una strada dritta lunga 3 Km dove viene usata di notte per farci le tirate (e la uso anch'io) oppure nella bella stagione con le moto si apre un gp. Era una domenica di 2 anni fa verso settembre, sono fuori di casa in giardino che mi fumo una cicca e guardo chi passa, sento un rumore di uno che stà tirando la macchina, passa una R5 gt Turbo a tutta velocità con la turbina che fischia, e riesco a vederla per un attimo; dopo un paio di secondi era sparita dalla mia vista perchè nascosta dalle case, sento una piccola frenata e poi un botto tipo una bomba. Corro subito in strada vado a guardare e vedo fumo dappertutto, corro lì, praticamente c'era un tipo che era uscito da una stradina laterale senza guardare, era arrivato questo missile della R5, aveva frenato un'attimo e poi per schivarlo aveva fatto una schinca secca, la R5 già leggera per conto suo era partita e si era piantata su per un ponte di cemento crepandolo a metà. Il tipo che aveva tagliato la strada era fuggito dallo spavento. Praticamente nella R5 c'erano 4 ragazzi tra i 18 e i 20 anni, 3 sono rimasti dentro l'abitacolo e sono morti sul colpo (i 2 davanti e non scherzo faceva veramente impressione erano incollati con il corpo sul ponte e i pompieri hanno lavorato un'ora per tirarli fuori) e l'altro dalla botta era volato fuori dal finestrino posteriore finendo in mezzo al campo. Solo questo si è salvato ma è rimasto in coma 6 mesi e si è fatto quasi 1 anno di ospedale, e abita a 1 km da me, lo vedo ogni tanto è tutto pieno di ferri e cicatrici. E questo è uno dei tanti incidenti che sono successi nella mia strada, ci sono mazzi di fiori dappertutto.

                    Commenta


                    • #60
                      ...azzarola!
                      Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

                      Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


                      Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X