Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CORSI di GUIDA SPORTIVA by ELABORARE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    e allora?

    ancora niente di nuovo?
    vabbe aspettiamo, di solito i parti più lunghi sono i migliori
    prima di tutto gomme freni ed assetto, poi finisco con l'estetica e poi passo al motore. se hai manico e tenuta i cv non contano molto.
    ABBASSO LE GARE CLANDESTINE VIVA LA PISTA PER GLI SFOGHI ED è LI CHE SI VEDE IL MANICO EHEH.
    Presidente
    di Foggia (e provincia)

    Commenta


    • #32
      ma va???


      io non mi ricordo se sono stato un parto veloce o meno....


      cmq so che so fare i partenzini!!!
      Elenco giocattoli:
      Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
      Minimoto 50cc BZM 15cv
      Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
      Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4

      Commenta


      • #33
        Ho saputo che fanno corsi di guida sicura a Susa ma il prezzo è molto salato. Con tutti i piazzali che abbiamo qua è una vergogna che non si faccia niente xchè in Emilia Romagna le gare d'accellerazione le fanno sulle piste degli aeroporti e noi con Caselle a 2 passi da Torino è penoso; non mi dite che usano tutte le piste xkè non è vero visto che abito a Volpiano e passo da lì a tutte le ore vedo come funziona................
        SE SEI INCERTO........................GAS APERTO!!
        F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°31
        Ex Renault Clio 1.5 Dci 101 cv
        Fiat Grande Punto 1.4 T Jet
        Lancia Delta Integrale Evoluzione
        Fiat Uno Kit car

        SE SEI INCERTO....................GAS APERTO!!!!!!!!!!!!!!
        R.F.C. - Renault Fan Club - Socio dci 101 cv Nokia

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da Turbomark
          Ho saputo che fanno corsi di guida sicura a Susa ma il prezzo è molto salato. Con tutti i piazzali che abbiamo qua è una vergogna che non si faccia niente xchè in Emilia Romagna le gare d'accellerazione le fanno sulle piste degli aeroporti e noi con Caselle a 2 passi da Torino è penoso; non mi dite che usano tutte le piste xkè non è vero visto che abito a Volpiano e passo da lì a tutte le ore vedo come funziona................
          SE SEI INCERTO........................GAS APERTO!!

          brutta roba....
          Elenco giocattoli:
          Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
          Minimoto 50cc BZM 15cv
          Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
          Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4

          Commenta


          • #35
            Ragazzi la cosa è alquanto brutta xkè non è ammissibile ke veniamo trattati e guardati come bestie rare solo xkè abbiamo una macchina rasoterra o uno scarico "corposo"!!!!
            Poi uno che è appassionato di auto elaborate come me e come voi non è così stupido da stamparsi alla prima curva che fa da sborone xkè pensa alla sua creatura oltre al resto........
            Troviamoci una zona x noi nelle vicinanze sono il primo a gettare il sasso nello stagno........
            Fatemi sapere, io l'invito l'ho fatto!!!!
            SE SEI INCERTO....................GAS APERTO!!!!!!!! :rolleyes:
            F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°31
            Ex Renault Clio 1.5 Dci 101 cv
            Fiat Grande Punto 1.4 T Jet
            Lancia Delta Integrale Evoluzione
            Fiat Uno Kit car

            SE SEI INCERTO....................GAS APERTO!!!!!!!!!!!!!!
            R.F.C. - Renault Fan Club - Socio dci 101 cv Nokia

            Commenta


            • #36
              Turbomark propio tu parli di corsi di guida sicura evita che e meglio (te ne do in 2 ciao)
              MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
              U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
              TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
              :ciapet: :ciapet: :ciapet:

              Commenta


              • #37
                allora?? nulla??
                Elenco giocattoli:
                Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
                Minimoto 50cc BZM 15cv
                Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
                Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4

                Commenta


                • #38
                  a proposito di corsi di guida, dall'alto delle vostre conoscenza, sapete se ne fanno anche in sardegna? io appena avrò la patente ne voglio fare uno!
                  USING NO WAY AS A WAY, HAVING NO LIMITATION AS A LIMITATION


                  Peccato America, perché non hai capito neanche adesso, e allora fottiti America, per le tue guerre umanitarie, le tue vendette corporali, il tuo Dow Jones che gioca all'altalena, il Ku Klux Clan, gli hamburger, le pistole in ogni casa, le rappresaglie, i marines, le bombe sui civili, e l'inno cantato con la mano sul cuore, quando nemmeno sai il cuore, da che parte sta... Fottiti America...

                  Commenta


                  • #39
                    forse dico una vaccata ma ogni lunedi i telegiornali fanno la conta dei morti negli incidenti durante il fine settimana ed intanto inventano nuovi autovelox(giustissimo) ma gli automobilisti contunuano ad andare forte sbattendosene,possibile che a nessun capoccione è mai venuto in mente di incentivare i corsi di guida sicura,purtroppo la gente continuerà a andar forte ma almeno difronte ad un imprevisto saprà cosa fare e cosa non fare.
                    CluB Mini...Old & New - Socio N° 7
                    club mini old & new
                    il nuovo forum club mini
                    la mia mini

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da muttley77
                      forse dico una vaccata ma ogni lunedi i telegiornali fanno la conta dei morti negli incidenti durante il fine settimana ed intanto inventano nuovi autovelox(giustissimo) ma gli automobilisti contunuano ad andare forte sbattendosene,possibile che a nessun capoccione è mai venuto in mente di incentivare i corsi di guida sicura,purtroppo la gente continuerà a andar forte ma almeno difronte ad un imprevisto saprà cosa fare e cosa non fare.

                      non è sbagliato ma secondo te qualche testa calda, dopo aver fatto un corso di Guida Sicura, si convince di esser scemacher... va ancora più forte cosa potrbbe succedere...



                      ps cmq io sono d'accordissimo con te, ma non confondiamo guida sicura con guida sportiva come fa qualcuno.....
                      nel dubbio....dai pression!!!Ma occhio ai muri di sassi!! e ai marciapiedi di marmo

                      106 è bello...Rallye è meglio!!!
                      T.S.L.R.

                      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°21
                      MSTuning - Member N° 47 - Thread sul forum
                      ===> -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 1 #=-

                      edita la sign , il limite max è di 6 righe

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X