Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CORSI di GUIDA SPORTIVA by ELABORARE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: CORSI di GUIDA SPORTIVA by ELABORARE

    allora sti corsi??? il DIRETTORE è sparito???
    SCUSATE SE VOLO A BASSA QUOTA
    NON IMPORTA CHE AUTO TU ABBIA...L'IMPORTANTE E' CHE TU SAPPIA PORTARLA AL LIMITE

    Nuova Mazda3 2.2 MZR-CD 185 CV SPORT

    Mazda3 Club Italia

    Commenta


    • #52
      Re: CORSI di GUIDA SPORTIVA by ELABORARE

      ma i corsi di guida?? che fine hanno fatto?morti così?

      Commenta


      • #53
        Re: CORSI di GUIDA SPORTIVA by ELABORARE

        ma i corsi???????????????????
        non l'ho mai fatto per i soldi....
        lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

        Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
        italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
        Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
        La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
        quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
        Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

        Commenta


        • #54
          Re: CORSI di GUIDA SPORTIVA by ELABORARE

          mi sapete dire a quanto stanno come prezzo questi corsi in giro per l'ìitalia?

          una media diciamo.

          Commenta


          • #55
            Re: CORSI di GUIDA SPORTIVA by ELABORARE

            ma che prezzi? qui non ce dicono nulla,s'è infognato tutto!le solite parole a fondo perduto...

            Commenta


            • #56
              Re: CORSI di GUIDA SPORTIVA by ELABORARE

              Originariamente inviato da LanciaY
              ma che prezzi? qui non ce dicono nulla,s'è infognato tutto!le solite parole a fondo perduto...

              dei prezzi di corsi non organizzati da elaborare,quanto vengono circa?

              Commenta


              • #57
                Re: CORSI di GUIDA SPORTIVA by ELABORARE

                Direttoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..... sei stato nominato..... dacci una prova, una foto, un trafiletto, fai che dal nostro computer esca profumo di benzina e di gomma bruciata, dacci il corso... è natale!!!
                bla-ciao
                Un nuovo forum/Pub che parla di motori assetti e altro..
                http://ilportaledellameccan.forumattivo.com/index.htm

                Commenta


                • #58
                  Re: CORSI di GUIDA SPORTIVA by ELABORARE

                  Certo che un altro corso per i poveri patentati del '04 nn ci starebbe malissimo!
                  O no?!
                  Ultima modifica di ReD aRRoW; 04-01-2005, 14:55.

                  Commenta


                  • #59
                    Re: CORSI di GUIDA SPORTIVA by ELABORARE

                    c'e una cosa propio buona ma.. c'e da vedere se vale . volevo fare un corso di pilotagio pero.. 2000 euro . devo aspetare ancora .forse mi cade bene questa opportunita

                    Commenta


                    • #60
                      Re: CORSI di GUIDA SPORTIVA by ELABORARE

                      il problema di questi corsi è che costano purtroppo
                      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X