Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli su futura auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consigli su futura auto

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    e invece questa moderna ti lascia indifferente ?

    http://suchen.mobile.de/auto/chevrol...&ambitCountry=
    Mi piace niente


    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    hai parlato di TT, quindi non cerchi per forza un'auto particolarmente prestazionale. Se ti dico Alfa Romeo Spider? (la Brera) Esteticamente non teme rivali, secondo me
    Ci ho pensato! Brera o Spider, in versione 3.2..... Mi tenta parecchio, esteticamente le alfa son troppo belle... pero´ hanno dei difetti insopportabili, soprattutto a livello di interni o di funzioni semplici che mancano (tipo i finestrini automatici in salita e discesa).
    Tra l´altro qui penso sia parecchio svalutata!


    Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
    Bhe leggermente fuori budget, ma presumibilmente dal prezzo trattabile ci sono le Lotus Elise, Europa ed Evora o volendo una Aston Martin di fine anni '90. Volendo maggior confort ci sono le Serie M3 o 1M cabriolet, però non sono delle due posti. La TT sarebbe da escludere, solo perché non è una TP pura come le altre

    - - - Updated - - -

    O una XKR!!!
    No vabbe´, non esageriamo
    Se salgo addirittura a 20mila prendo Porsche senza dubbio


    come sopra!


    Comunque da stamattina la mia Golf ha targa tedesca... mi e´ costato 160 (TÜV) + 50 (targa) + 14 (portatarga).
    Un´ora e mezza al TÜV e un´ora all´ufficio per la targa.

    - - - Aggiornato - - -

    Fatemi fare un po´ di OT







    Commenta


    • #22
      Re: Consigli su futura auto

      Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
      Mi piace niente




      Ci ho pensato! Brera o Spider, in versione 3.2..... Mi tenta parecchio, esteticamente le alfa son troppo belle... pero´ hanno dei difetti insopportabili, soprattutto a livello di interni o di funzioni semplici che mancano (tipo i finestrini automatici in salita e discesa).
      Tra l´altro qui penso sia parecchio svalutata!




      No vabbe´, non esageriamo
      Se salgo addirittura a 20mila prendo Porsche senza dubbio




      come sopra!


      Comunque da stamattina la mia Golf ha targa tedesca... mi e´ costato 160 (TÜV) + 50 (targa) + 14 (portatarga).
      Un´ora e mezza al TÜV e un´ora all´ufficio per la targa.

      - - - Aggiornato - - -

      Fatemi fare un po´ di OT

      [qimg]https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/1524919_10201948975941799_2088890777_n.jpg[/qimg]

      [qimg]https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1511419_10201948975861797_1975536239_n.jpg[/qimg]

      [qimg]https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/960265_10201948975981800_2000849380_n.jpg[/qimg]

      [qimg]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/1511328_10201948976581815_1874813885_n.jpg[/qimg]
      cosi quando e se tornerai in italia te ne potrai infischiare di autovelox e di altre amenità simili

      deve essere veramente molto bello il museo porsche

      ma un' audi S3 o una golf R ?
      Ultima modifica di roky; 30-12-2013, 09:49.

      Commenta


      • #23
        Re: Consigli su futura auto

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        cosi quando e se tornerai in italia te ne potrai infischiare di autovelox e di altre amenità simili

        deve essere veramente molto bello il museo porsche

        ma un' audi S3 o una golf R ?
        Quoto!
        ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
        cit. Jeremy Clarkson

        "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
        cit. Colin Chapman

        Commenta


        • #24
          Re: Consigli su futura auto

          Troppo banali

          Commenta


          • #25
            Re: Consigli su futura auto

            Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
            Troppo banali
            anche la cayman è abbastanza banale

            Commenta


            • #26
              Re: Consigli su futura auto

              Su dai... Se prendo A3 o Golf vado sul TDI per viaggiare.. ma per sportiva preferisco altro..

              oltretutto una S3 la pago quanto un Cayman.

              Commenta


              • #27
                Re: Consigli su futura auto

                nell'ultima foto il mio prossimo kit freni anteriore o quanto meno ci assomiglia dato che metterò la pinza del cayenne turbo

                Commenta


                • #28
                  Re: Consigli su futura auto

                  Sfilatino verde scuro
                  ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                  cit. Jeremy Clarkson

                  "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                  cit. Colin Chapman

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Consigli su futura auto

                    Originariamente inviato da nissan fairlady Visualizza il messaggio
                    nell'ultima foto il mio prossimo kit freni anteriore o quanto meno ci assomiglia dato che metterò la pinza del cayenne turbo

                    Mi pare che quella pinza fosse di una GT3 RS.. o di una GT3 modificata... devo riguardare le foto a casa

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Consigli su futura auto

                      Questa auto mi e´sempre piaciuta fin da quando ero piccolo.. ma non so perche´... non e´normale vero?

                      http://www.autoscout24.de/Details.as...694733&asrc=st

                      Costa niente... potrei prenderla cosi´ come auto in piu´... da andare in giro d´estate..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X