Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per acquisto auto a 18 anni.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Consigli per acquisto auto a 18 anni.

    Perché la mr2 mk2 ha delle gran rifiniture invece......ma per cortesia sù....
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

    Commenta


    • #12
      Re: Consigli per acquisto auto a 18 anni.

      Meglio una punto 55

      Commenta


      • #13
        Re: Consigli per acquisto auto a 18 anni.

        In effetti 300 km al mese sono un po' pochi, il primo mese credo che ne faccio 1.000! Poi magari diminuiscono con il tempo, però la cosa che mi fa più rabbia è che per prendere una macchina di m€rda ci vogliono anche più soldi della mr2 che ho trovato io... E questa è una bella beffa, perché in fin dei conti riducendo il bollo di 25 della mr2 contro i 200 di una qualsiasi auto e i 250 di assicurazione contro i 500 alla fine i consumi si ammortizzano.
        Il fatto è che non ho idea su che manutenzione ci vuole su un mezzo del genere. Il motore è un 2.0 twin cam da 204 cv e con circa 100.000 km.
        Cosa dovrei preventivare per tagliando e sostituzione di qualche pezzo rotto?

        Commenta


        • #14
          Re: Consigli per acquisto auto a 18 anni.

          Non sono tutte rose e fiori, una ventennale costerà anche poco di bollo e assicurazione, ma ogni 3*2 uscirà qualche magagna. Vuoi una buona via di Mezzo? Prendi un turbo diesel, magari un 1.3mjt 90cv che montano le varie Gpunto/Corsa/Astra ecc. Fanno 20 al litro, e con scarico, filtro e mappa prendi almeno 20cv puliti, e ti diverti in economia

          Commenta


          • #15
            Re: Consigli per acquisto auto a 18 anni.

            Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
            Non sono tutte rose e fiori, una ventennale costerà anche poco di bollo e assicurazione, ma ogni 3*2 uscirà qualche magagna. Vuoi una buona via di Mezzo? Prendi un turbo diesel, magari un 1.3mjt 90cv che montano le varie Gpunto/Corsa/Astra ecc. Fanno 20 al litro, e con scarico, filtro e mappa prendi almeno 20cv puliti, e ti diverti in economia
            Ho una suzuki 1.3 ddis che è lo stesso motore Fiat.
            Tanto vale che mi tengo quella, che è di mia madre e ai tempi l'ha presa nuova

            Commenta


            • #16
              Re: Consigli per acquisto auto a 18 anni.

              Non credo sia lo stesso, e poi non hai scritto prima che le auto le usano sempre? Al limite la yaris mk2, 1.4 90cv..è un bel motore e consuma poco

              Commenta


              • #17
                Re: Consigli per acquisto auto a 18 anni.

                Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                Non credo sia lo stesso, e poi non hai scritto prima che le auto le usano sempre? Al limite la yaris mk2, 1.4 90cv..è un bel motore e consuma poco
                Si la usa tutti i giorni. Il motore è di origine Fiat. Ma comunque a me non piace perché l'ho guidata qualche volta, e ha un cambio durissimo e legnoso, e il motore non è molto elastico, vibra parecchio ai regimi più alti... Insomma di sportivo non ha nulla.
                La yaris non mi piace esteticamente.

                Commenta


                • #18
                  Re: Consigli per acquisto auto a 18 anni.

                  Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                  Perché la mr2 mk2 ha delle gran rifiniture invece......ma per cortesia sù....
                  magari avesse detto Honda NSX o Nissan 300 ZX

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Consigli per acquisto auto a 18 anni.

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    magari avesse detto Honda NSX o Nissan 300 ZX
                    Non ce l'ha ottime ma i materiali utilizzati sono sicuramente più robusti e migliori di quelli della mx 5

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Consigli per acquisto auto a 18 anni.

                      Che senso ha comprare una vettura che poi per legge non puoi usare per almeno 1 anno?? E che senso ha comprare un 2.0 turbo 16 a trazione posteriore da 200 cv senza nessuna esperienza di guida? Comunque bellissima la mr2 mk2 , meccanicamente é una celica Carlos sainz a trazione posteriore

                      - - - Updated - - -

                      Originariamente inviato da LotusGiorgio Visualizza il messaggio
                      Non ce l'ha ottime ma i materiali utilizzati sono sicuramente più robusti e migliori di quelli della mx 5
                      cazzate, sono allo stesso livello. Parli perché non hai toccato con mano nessuna delle due.
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X