Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per acquisto auto a 18 anni.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consigli per acquisto auto a 18 anni.

    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
    Che senso ha comprare una vettura che poi per legge non puoi usare per almeno 1 anno?? E che senso ha comprare un 2.0 turbo 16 a trazione posteriore da 200 cv senza nessuna esperienza di guida? Comunque bellissima la mr2 mk2 , meccanicamente é una celica Carlos sainz a trazione posteriore

    - - - Updated - - -




    cazzate, sono allo stesso livello. Parli perché non hai toccato con mano nessuna delle due.
    Per legge non la potrò guidare, ma secondo me iniziare a guidare con un auto a trazione posteriore e di quella potenza, è molto meglio rispetto ad una normale trazione anteriore, così si impara davvero a guidare, a saperla domare in ogni circostanza, bagnato, al limite, etc.
    Ho toccato le plastiche della mx5 e posso dirti che sono ai livelli delle peggiori city car sul mercato, difficile fare peggio, poi non so

    Commenta


    • #22
      Re: Consigli per acquisto auto a 18 anni.

      Le case si costruiscono dalle fondamenta, non dal tetto. 200cv appena patentato significa morire entro la prima settimana di patente. Ma poi, li sfrutti 200Cv? Fatti una bravo hgt da 155cv o se vuoi la TP c'è la miata da 140cv.
      Ultima modifica di *Peppe*; 29-12-2013, 17:06.

      Commenta


      • #23
        Re: Consigli per acquisto auto a 18 anni.

        Originariamente inviato da LotusGiorgio Visualizza il messaggio
        Per legge non la potrò guidare, ma secondo me iniziare a guidare con un auto a trazione posteriore e di quella potenza, è molto meglio rispetto ad una normale trazione anteriore, così si impara davvero a guidare, a saperla domare in ogni circostanza, bagnato, al limite, etc.
        Ho toccato le plastiche della mx5 e posso dirti che sono ai livelli delle peggiori city car sul mercato, difficile fare peggio, poi non so
        inizia ad investire dei € in un corso di guida sicura se vuoi impare a "domare" una TP in ogni condizione

        piuttosto di fare esperienza sulle strade aperte a scapito della tua pelle (o degli altri)

        e se comunque vuoi assaporare la "vera guida" parti con qualche cosa con meno cavalli una MX5 da 90 cv

        Commenta


        • #24
          Re: Consigli per acquisto auto a 18 anni.

          Spendi i tuoi soldi come meglio credi, noi purtroppo abbiamo 10-15 anni più di te (tristezza....) e come dei fratelli più grandi cerchiamo di suggerirti al meglio. Una mr2 mk2 turbo per te oggi significa morire entro pochi mesi. Se a 18 anni avessi comprato la gtr35 oggi non sarei qui di sicuro.....
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • #25
            Re: Consigli per acquisto auto a 18 anni.

            Originariamente inviato da LotusGiorgio Visualizza il messaggio
            In effetti 300 km al mese sono un po' pochi, il primo mese credo che ne faccio 1.000! Poi magari diminuiscono con il tempo, però la cosa che mi fa più rabbia è che per prendere una macchina di m€rda ci vogliono anche più soldi della mr2 che ho trovato io... E questa è una bella beffa, perché in fin dei conti riducendo il bollo di 25 della mr2 contro i 200 di una qualsiasi auto e i 250 di assicurazione contro i 500 alla fine i consumi si ammortizzano.
            Il fatto è che non ho idea su che manutenzione ci vuole su un mezzo del genere. Il motore è un 2.0 twin cam da 204 cv e con circa 100.000 km.
            Cosa dovrei preventivare per tagliando e sostituzione di qualche pezzo rotto?
            a parte il discorso legalità (se ti fermano con quell'auto ad un posto di blocco vedono che non la puoi portare con tutte le conseguenze del caso....) una 2.0 turbo è tutt'altro che economica da mantenere specie se ha più di 20 anni, tra tagliandi,gomme,freni,ecc...........per le agevolazioni storiche poi dovrai iscriverla ASI il che significa vantaggi su bollo ed assicurazione ma anche il fatto che in base al tipo di assicurazione ci possono essere o no delle limitazioni, probabilmente dovrai intestare tutto ad un tuo genitore perchè ad un neopatentato è probabile che nemmeno la facciano.....poi ricorda che la revisione diventa obbligatoria ogni anno...........metti poi un consumo medio di circa 10km/l a dire tanto.....ed il fatto che sarà una macchina scomoda per le esigenze di un 18enne........per ultimo metto il fattore guida: una trazione posteriore come quella, senza controlli elettronici richiede una certa esperienza di guida anche ad andature "tranquille".

            cmq di consigli ne hai parecchi e te li stiamo dando perchè ci siamo già passati di persona........poi decidi tu

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
            Spendi i tuoi soldi come meglio credi, noi purtroppo abbiamo 10-15 anni più di te (tristezza....) e come dei fratelli più grandi cerchiamo di suggerirti al meglio. Una mr2 mk2 turbo per te oggi significa morire entro pochi mesi. Se a 18 anni avessi comprato la gtr35 oggi non sarei qui di sicuro.....
            oddio magari così è esagerato............però sicuramente con una macchina del genere è facile ritrovarsi poi a chiedere in prestito ai genitori la loro auto perchè "devo uscire in 4" oppure perchè "la mia è scomoda".........appena patentato ricordo che l'unica cosa necessaria per me era lo stereo ed i sedili reclinabili

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • #26
              Re: Consigli per acquisto auto a 18 anni.

              I sedili reclinabili per me hanno rasentato la fine
              Poi la brava di per se è già un bel salotto

              Commenta


              • #27
                Re: Consigli per acquisto auto a 18 anni.

                Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                Spendi i tuoi soldi come meglio credi, noi purtroppo abbiamo 10-15 anni più di te (tristezza....) e come dei fratelli più grandi cerchiamo di suggerirti al meglio. Una mr2 mk2 turbo per te oggi significa morire entro pochi mesi. Se a 18 anni avessi comprato la gtr35 oggi non sarei qui di sicuro.....
                anche di più , dai consoliati i 60 sono ancora abbastanza lontani

                Commenta


                • #28
                  Re: Consigli per acquisto auto a 18 anni.

                  Il nostro amico vuole un due posti secchi e non si rende ancora conto quante bestemmie dovrà elevare al cielo quando sarà l'ora di sbombarsi una tipa....tra l'altro la mr2 ha un enorme tunnel centrale che azzera ogni tipo di approccio sessuale compreso il famoso "pompino alla guida" che tanto piace a noi giovini ahahah

                  - - - Updated - - -

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  anche di più , dai consoliati i 60 sono ancora abbastanza lontani
                  guarda....faccio 32 anni tra un mese.....ed inizio a sentire i ragazzi di 20 anni che mi danno del "LEI"....porca zozza.....
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Consigli per acquisto auto a 18 anni.

                    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                    Il nostro amico vuole un due posti secchi e non si rende ancora conto quante bestemmie dovrà elevare al cielo quando sarà l'ora di sbombarsi una tipa....tra l'altro la mr2 ha un enorme tunnel centrale che azzera ogni tipo di approccio sessuale compreso il famoso "pompino alla guida" che tanto piace a noi giovini ahahah

                    - - - Updated - - -



                    guarda....faccio 32 anni tra un mese.....ed inizio a sentire i ragazzi di 20 anni che mi danno del "LEI"....porca zozza.....
                    ragazzi rispettosi

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Consigli per acquisto auto a 18 anni.

                      Golia, quella però è semplice educazione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X