Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    è indispensabile che sia gasabile ?

    e cercarla già con l'impianto ?

    non credevo ma di MX-5 e di barchette gia' gasate se ne trovano un buon numero
    Per come sono fatto ora si, ho fatto il pieno in Croazia ad agosto ed ho ancora meta serbatoio di benza croata. Gia gasata significa che sono state prime auto, a me piacerebbe 1 modello poco sfruttato a benzina da gasare. La barchetta 1 meccanico me l ha sconsigliata...ha detto che l mx-5 anche 1600 sta su un altro pianeta.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #22
      Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      L
      Purtroppo non ha spazio per il gpl...
      ah, non avevo pensato al gpl......peccato perché quel motore va bene a gpl, ce ne sono diverse di celica con l'impianto.....ma la celica ha lo spazio ovviamente

      -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

      Commenta


      • #23
        Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

        davvero c'è poco da dire, in inghilterra trovi parti racing al prezzo dei ricambi originali......rifanno ogni pezzo anche per le auto uscite di produzione da più di 10 anni......poi per le mg c'è la Xpower che produce ogni tipo di preparazione

        l'unica rogna che potresti avere su una mg è la testata, si risolve con poco, comprando una guarnizione trimetallica e prigionieri adatti....oppure il kit che faceva la ford per i freelander, che eliminava del tutto e per sempre la rogna
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #24
          Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

          Leggevo su internet di gente che gasava il Cayman e il Boxster
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

          "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

          Commenta


          • #25
            Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

            Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
            Leggevo su internet di gente che gasava il Cayman e il Boxster
            non c'è poi tanto da scandalizzarsi

            Commenta


            • #26
              Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

              Una Porsche gasata non si può proprio vedere.....scusate ma mi ricorda molto Checco Zalone in "cado dalle nubi"....

              - - - Updated - - -

              Comunque un cabrio economico nel mantenimento, bellissimo e molto affidabile é la CLK Cabrio post 2004 con motore 220cdi da 150cv, trazione posteriore, interni molto belli, ottimo cambio, si fanno 15-16 al litro agevolmente ed é un gran bel mezzo. Oggi si trovano a prezzi molto buoni. Mio padre con quel motore ci fece 170 mila km in 3 anni ed era ancora una bomba. Sconsiglio però l'automatico 7gTronic in quella versione perché di sportivo non aveva nulla.....
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

              Commenta


              • #27
                Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

                Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                Una Porsche gasata non si può proprio vedere.....scusate ma mi ricorda molto Checco Zalone in "cado dalle nubi"....

                - - - Updated - - -

                Comunque un cabrio economico nel mantenimento, bellissimo e molto affidabile é la CLK Cabrio post 2004 con motore 220cdi da 150cv, trazione posteriore, interni molto belli, ottimo cambio, si fanno 15-16 al litro agevolmente ed é un gran bel mezzo. Oggi si trovano a prezzi molto buoni. Mio padre con quel motore ci fece 170 mila km in 3 anni ed era ancora una bomba. Sconsiglio però l'automatico 7gTronic in quella versione perché di sportivo non aveva nulla.....
                soliti preconcetti

                Commenta


                • #28
                  Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  davvero c'è poco da dire, in inghilterra trovi parti racing al prezzo dei ricambi originali......rifanno ogni pezzo anche per le auto uscite di produzione da più di 10 anni......poi per le mg c'è la Xpower che produce ogni tipo di preparazione

                  l'unica rogna che potresti avere su una mg è la testata, si risolve con poco, comprando una guarnizione trimetallica e prigionieri adatti....oppure il kit che faceva la ford per i freelander, che eliminava del tutto e per sempre la rogna
                  Ho visto su internet, ho trovato tutto pure a due soldi...questo rende molto più appetibile l' Mg TF....

                  Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                  Leggevo su internet di gente che gasava il Cayman e il Boxster
                  So che quelli si gasano bene, volendo. Ma sull' MR manca proprio lo spazio.

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  non c'è poi tanto da scandalizzarsi
                  Se sta bene al proprietario, non vedo perchè non dovrebbe star bene a me.

                  - - - Updated - - -

                  Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                  Una Porsche gasata non si può proprio vedere.....scusate ma mi ricorda molto Checco Zalone in "cado dalle nubi"....

                  - - - Updated - - -

                  Comunque un cabrio economico nel mantenimento, bellissimo e molto affidabile é la CLK Cabrio post 2004 con motore 220cdi da 150cv, trazione posteriore, interni molto belli, ottimo cambio, si fanno 15-16 al litro agevolmente ed é un gran bel mezzo. Oggi si trovano a prezzi molto buoni. Mio padre con quel motore ci fece 170 mila km in 3 anni ed era ancora una bomba. Sconsiglio però l'automatico 7gTronic in quella versione perché di sportivo non aveva nulla.....
                  Guarda, per come la vedo io, quel Mercedes non è tanto economico. Volevo viaggiare molto più basso, come cavalli, cilindrata e peso. Poi a gasolio non mi ci vedo. Comunque ha un costo altino, soffre l' invecchiamento e non puoi più entrare in città ed altre cose.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    Ho visto su internet, ho trovato tutto pure a due soldi...questo rende molto più appetibile l' Mg TF....



                    So che quelli si gasano bene, volendo. Ma sull' MR manca proprio lo spazio.



                    Se sta bene al proprietario, non vedo perchè non dovrebbe star bene a me.
                    invece l'impianto sull' MG F ci stà

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      invece l'impianto sull' MG F ci stà
                      Devo guardare bene, non lo so. Dall' esterno sembra che un cofano ce l' abbia. sull' MrII c è uno spazio che definire angusto è esagerare. Ti danno addirittura i borsoni sagomati su misura..
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X