Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborare golf 2 gti 1.8 8v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: elaborare golf 2 gti 1.8 8v

    Se mi fai uno schema è ben accetto..per cambiare l albero a camme non devo aprire la testa..solo il coperchio delle punterie..i collettori dove posso trovarli??e l'asse a came come si fa a capire quale va bene?
    il regolatore di pressione della benzina perche dovrei cambiarlo??
    Per quanto riguarda l aspirazione va bene il bmc cda?
    l olio non so quale mettevano prima..la macchina ha 56000 km..adesso ho i-sint della agip

    - - - Updated - - -

    Originariamente inviato da Dottor Garrett Visualizza il messaggio
    Scusa,se è catalizzata sei sicuro che non sia la serie III e non la II ??
    E' la 4 fari?
    Si seconda serie 4 fari '91

    Commenta


    • #12
      Re: elaborare golf 2 gti 1.8 8v

      http://www.catcams.com/engines/engin...anufacturer=29
      http://www.ef-racing.it/volkswagen
      http://www.ebay.it/itm/Schrick-Nocke...item1c3ae37559
      qua vedi per le camme.con il codice del motore.
      l olio io direi di provare un 5w40 energy total quartz.ha pochi km il tuo motore.ma solo l'energy.
      colletori quelli della supersprint sono dei migliori.
      http://www.ebay.it/itm/VW-GOLF-MK2-8...-/331073716695
      questo e' un 4-1.
      ma io ti consiglio supersprint.e una parte delicata i colletori,e se non sono fatti come si deve,tutto va spreccato.prendi magari olo i colletori da la.il terminale lo prendi piu economico.se hai problemi di prezzi alti.
      dovresti cambiare anche la pompa.visto l'anno della produzione.vuoi prendere il massimo no?devi avere una inniezione pronta alle nuove carateristiche.altrimenti non vai a rimappare al 100%.il regolatore serve a tenere la pressione benzina entro i limiti desiderati.
      Ultima modifica di bilmed; 03-01-2014, 21:54.

      Commenta


      • #13
        Re: elaborare golf 2 gti 1.8 8v

        ma come faccio a capire quale scegliere??alcuni sono 260° altri 272°
        cambiare la pompa con una nuova uguale o diversa??ed il regolatore??sempre uguale all'originale a 3,5bar?

        Commenta


        • #14
          Re: elaborare golf 2 gti 1.8 8v

          vedi prima se entra un regolatore pressione benzina.pompa vedi quale hai prima e vedi di cambiarla con una piu performante se trovi.aem,walbro bosch sono performanti.vedi tu.per camme manda loro un e-mail del sito e chiedi quale va la tua auto.mandali pure il codice del tuo motore.ti risponderano loro.esistono 3 tipi.i 2 se non sbaglio hanno bisogno di rimappa per funzionare.

          Commenta


          • #15
            Re: elaborare golf 2 gti 1.8 8v

            A mio modesto parere ci sono due soluzioni.
            La prima è che si goda la bella vw per quello che può dare vista l'età e i pochi km percorsi che mi lasciano perplesso visto che l'ha acquistata da poco e non conosce il trascorso.
            Secondo, se proprio ha deciso di stravolgerle la vecchiaia, é di affidarsi ad un preparatore serio, visto che dalle domande che pone sembra che non conosca neanche l'abc della meccanica. (Mi scuso per la constatazione personale che non intende offendere nessuno), ben sapendo che con i soldi che spenderà (anche di calmanti e ansiolitici per le inc....ure) avrebbe potuto acquistare una auto più recente e performante.
            Sempre a mio modesto parere, riportala originale e avrai una auto che durerà altri 20anni, speciale e non anonima come lo sono quelle che oggi sono in circolazione.
            [

            Commenta


            • #16
              Re: elaborare golf 2 gti 1.8 8v

              Vi spiego..ho un altro motore 1.8 8v gti e ho intensione di rifarlo..ovviamente con il mio meccanico..quindi dato che lo apro se posso far qualcosa la faccio..so che si possono mettere pistoni speciali, aumentare la cilindrata cambiando la corsa dei pistoni..ma dove posso vedere per trovare questi pezzi??

              Commenta


              • #17
                Re: elaborare golf 2 gti 1.8 8v

                Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
                A mio modesto parere ci sono due soluzioni.
                La prima è che si goda la bella vw per quello che può dare vista l'età e i pochi km percorsi che mi lasciano perplesso visto che l'ha acquistata da poco e non conosce il trascorso.
                Secondo, se proprio ha deciso di stravolgerle la vecchiaia, é di affidarsi ad un preparatore serio, visto che dalle domande che pone sembra che non conosca neanche l'abc della meccanica. (Mi scuso per la constatazione personale che non intende offendere nessuno), ben sapendo che con i soldi che spenderà (anche di calmanti e ansiolitici per le inc....ure) avrebbe potuto acquistare una auto più recente e performante.
                Sempre a mio modesto parere, riportala originale e avrai una auto che durerà altri 20anni, speciale e non anonima come lo sono quelle che oggi sono in circolazione.
                Staquoto, soprattutto l'ultima frase, sara' perche' mi ricorda I miei 20 anni ma la GOLF GTI era una gran macchina...

                Commenta


                • #18
                  Re: elaborare golf 2 gti 1.8 8v

                  lo so ma infatti volevo farle qualcosa di soft..sto iniziando a rifarle il motore..poi andrò su filtro, scarico camme e mappa..
                  e cercavo consigli su prodotti ed eventuali soluzioni da voi

                  Commenta


                  • #19
                    Re: elaborare golf 2 gti 1.8 8v

                    Salve a voi.Io possiedo una VW Golf 2 serie 1.3 gl del 1990 che sto' rimettendo a nuovo di tutto con qualche piccola elaborazione di carrozzeria ,assetto . Di motore vorrei fare di piu' infatti posseggo gia un 1.6 3 serie che monta perfettamente e lo vorrei elaborare di piu',scarichi ,pistoni ,testata ,camme etc ... Secondo voi mettere un turbo sarebbe buono ? Tutto a carburatore. O meglio elaborare solo il motore come detto prima ? Grazie fin da ora per i vs consigli.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X