Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: prima auto

    Cmq acquistare una nuova auto perché la vecchia stacca alta è da incorniciare XD

    Commenta


    • #32
      Re: prima auto

      La 600 così come la 500 (quella anni 90) sono vere e proprie bare.....da pregare il signore che nessuno ti venga addosso perché sei morto ancora prima di capire quale osso ti ha rotto....
      1000€ di spesa più 400 circa di passaggio e ti fai una golf IV 1.4 benzina, ottima auto, ottima affidabilità e fai comunque la tua figura.
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

      Commenta


      • #33
        Re: prima auto

        Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
        Cmq acquistare una nuova auto perché la vecchia stacca alta è da incorniciare XD
        lo so, sono strano, ho guidato una fiesta mk4 1.2 16v e andava da dio
        Originariamente inviato da Alex83
        Vediamo vediamo...


        tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

        Commenta


        • #34
          Re: prima auto

          Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
          Cmq acquistare una nuova auto perché la vecchia stacca alta è da incorniciare XD
          effettivamente...
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #35
            Re: prima auto

            Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
            La 600 così come la 500 (quella anni 90) sono vere e proprie bare.....da pregare il signore che nessuno ti venga addosso perché sei morto ancora prima di capire quale osso ti ha rotto....
            1000€ di spesa più 400 circa di passaggio e ti fai una golf IV 1.4 benzina, ottima auto, ottima affidabilità e fai comunque la tua figura.
            certamete è più macchina

            ma come costi di gestione siamo già ad un livello superiore

            Commenta


            • #36
              Re: prima auto

              Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
              Cmq acquistare una nuova auto perché la vecchia stacca alta è da incorniciare XD
              comunque il problema non è solo quello ma serve una seconda auto a casa e io mi devo fare 20km minimi al giorno e purtroppo 1 auto non può andare in 2 posti contemporaneamente

              Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
              La 600 così come la 500 (quella anni 90) sono vere e proprie bare.....da pregare il signore che nessuno ti venga addosso perché sei morto ancora prima di capire quale osso ti ha rotto....
              1000€ di spesa più 400 circa di passaggio e ti fai una golf IV 1.4 benzina, ottima auto, ottima affidabilità e fai comunque la tua figura.
              quoto si accartocciano come niente...la twingo la vedo più robusta (non di tanto, ma almeno siamo ai livelli normali di una macchina di quel tipo)
              http://www.subito.it/auto/renault-tw...050.htm?last=1 cosa ne pensate? affare o bidone?
              Originariamente inviato da Alex83
              Vediamo vediamo...


              tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

              Commenta


              • #37
                Re: prima auto

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                certamete è più macchina

                ma come costi di gestione siamo già ad un livello superiore
                ma va là, ormai della golf IV trovi tutto anche in macelleria, mio fratello ha distrutto specchio laterale, finestrino e freccia laterale, con 140€ ha comprato tutto NUOVO e in mezz'ora abbiamo rimontato tutto, 120€ per tagliando completo dal solito meccanico sotto casa, clima manuale che non da problemi, se ti serve un qualsiasi pezzo apri subito.it e trovi di tutto in più se vuoi "elaborarla" esteticamente trovi un mondo di roba a due lire. Che spese di gestione hai??? Mica parliamo della golf VII R32.....
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                Commenta


                • #38
                  Re: prima auto

                  Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                  ma va là, ormai della golf IV trovi tutto anche in macelleria, mio fratello ha distrutto specchio laterale, finestrino e freccia laterale, con 140€ ha comprato tutto NUOVO e in mezz'ora abbiamo rimontato tutto, 120€ per tagliando completo dal solito meccanico sotto casa, clima manuale che non da problemi, se ti serve un qualsiasi pezzo apri subito.it e trovi di tutto in più se vuoi "elaborarla" esteticamente trovi un mondo di roba a due lire. Che spese di gestione hai??? Mica parliamo della golf VII R32.....
                  come bollo & assicurazione paga decisamente di più di un 600 cc

                  anche la semplice sostituzione delle gomme diviene una spesa importante rispetto alla stessa sostenuta sù una martiz o sù una 600

                  Commenta


                  • #39
                    Re: prima auto

                    Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                    Cmq acquistare una nuova auto perché la vecchia stacca alta è da incorniciare XD
                    Ma anche perchè è troppo grande...se iniziava con la mia si sparava?
                    Comunque io dico Renault Clio 1.5 dci 65cv oppure Yaris 1.0 68cv
                    Ultima modifica di RenaX; 04-01-2014, 19:11.
                    Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: prima auto

                      Bollo? Da 54cv a 70cv sono poche decine di euro in più, l'assicurazione sarà più cara di qualche centinaio di euro ma vuoi mettere la soddisfazione di una golf IV rispetto ad una matiz?
                      Discorso gomme, la golf IV 1.4 monta i 14 pollici con l'opzione dei 15, tra quelle della matiz a quelle da 14 del golf ci saranno 10-15€ di differenza a gomma, metti 90€ in tutto di differenza. Non stiamo parlando di mille euro di differenza, cioè vedo assurdo comprare una panda 750 per risparmiare quando con poco di più oggi il mercato offre molto di meglio. E ricordiamoci che la golf é ancora oggi un assegno circolare.
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X