Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: prima auto

    con il gpl si trova qualcosa, ma secondo voi una punto 1.2 8v con 160k km ha il motore morto?

    - - - Updated - - -

    penso che quelle 500 le possa trattare...
    http://www.subito.it/auto/fiat-punto-2-serie-2001-lecce-81256535.htm purtroppo è una 16v!!
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...


    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

    Commenta


    • #52
      Re: prima auto

      Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
      lo so, sono strano, ho guidato una fiesta mk4 1.2 16v e andava da dio
      Ti ripeto, la frizione puoi farla regolare, è un problema aggirabile tranquillamente.
      Originariamente inviato da RenaX Visualizza il messaggio
      Ma anche perchè è troppo grande...se iniziava con la mia si sparava?
      Comunque io dico Renault Clio 1.5 dci 65cv oppure Yaris 1.0 68cv
      La brava è tutt'altro che piccola, ma ovviamente c'è di peggio (come la tua, ad esempio ) ma è tutt'altro che difficile da guidare.

      Cmq la Yaris 1.0 conviene se trovi l'occasione, di solito sono strachilometrate. Le clio hanno un telaio magnifico, il posteriore non parte praticamente mai (se perde aderenza, in casi estremi parte l'anteriore) consumano nulla e spingono bene. L'unico problema dei dci sono le bronzine che verso i 140-150.000km fanno ciao ciao.

      Commenta


      • #53
        Re: prima auto

        Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
        ma va là, ormai della golf IV trovi tutto anche in macelleria, mio fratello ha distrutto specchio laterale, finestrino e freccia laterale, con 140€ ha comprato tutto NUOVO e in mezz'ora abbiamo rimontato tutto, 120€ per tagliando completo dal solito meccanico sotto casa, clima manuale che non da problemi, se ti serve un qualsiasi pezzo apri subito.it e trovi di tutto in più se vuoi "elaborarla" esteticamente trovi un mondo di roba a due lire. Che spese di gestione hai??? Mica parliamo della golf VII R32.....
        Aspetta..un 1.4 70cv sotto la GOLF? Ma anche no. Ho provato la 1.6 105cv e sono rimasto impressionato da quanto facesse schifo e da quanto consumava (a stento faceva 10 al litro) la 1.4 porterà 7-8 di media sicuramente

        Commenta


        • #54
          Re: prima auto

          peppe tu sei nu trimone, mi dispiace ma sei di parte per la brava!! da una parte mi alletta la ariosa visto che ho letto che riesce anche a fare 18 al litro dall' altra ce la comodità del gpl e del suo prezzo contenuto (sulla strada che faccio tutti i giorni ce anche un distributore fate voi...)
          Originariamente inviato da Alex83
          Vediamo vediamo...


          tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

          Commenta


          • #55
            Re: prima auto

            Certi termine faresti bene a tenerli per te. E' meglio che non ti rispondo va..
            Ho solo detto che è un po' stupido cambiare macchina perché stacca alta. Poteva essere anche un trattore per quanto mi riguarda, è un caso che sia la stessa auto che ho io. Non vado a guadagnarci nulla, è solo un consiglio. Poi eh, spendili come vuoi tanto sono tuoi i soldi

            E per il GPL, 20km al giorno sono troppo pochi. Meglio un benzina più parsimonioso che un'auto a gas.

            Commenta


            • #56
              Re: prima auto

              Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
              Certi termine faresti bene a tenerli per te. E' meglio che non ti rispondo va..
              Ho solo detto che è un po' stupido cambiare macchina perché stacca alta. Poteva essere anche un trattore per quanto mi riguarda, è un caso che sia la stessa auto che ho io. Non vado a guadagnarci nulla, è solo un consiglio. Poi eh, spendili come vuoi tanto sono tuoi i soldi

              E per il GPL, 20km al giorno sono troppo pochi. Meglio un benzina più parsimonioso che un'auto a gas.
              diciamo che la frizione la uso come deterrente per il semplice fatto che a casa serve un altra macchina per forza, per quanto riguarda il gpl...con 20 euro di benzina con l'ariosa farei 160km con la mia che è un 1.6 16v da 100 muli (contro il 1.0 12v da 50) con 20 euro di gpl ci faccio più di 200 km...mi sa che l'acquisto gpl è forzato...per quanto riguarda il piccolo commento che ti ho fatto, dai siamo 20enni senza na lira in tasca (almeno parlo per me) se po scherzà!!
              Originariamente inviato da Alex83
              Vediamo vediamo...


              tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

              Commenta


              • #57
                Re: prima auto

                Ok, ma se fai 20km al giorno non ti conviene tantissimo il gas, è quello il punto. La brava ok, con 20 € di gas ti fa 200km, ma se ci fai solo 10-20km al giorno forse è più il tempo che passerebbe a benza

                Se la trovi prendi la prima Yaris, non te ne pentirai!
                P.S. Se sei un 20 enne senza na lira (cit.) non capisco con quali soldi manterrai questa macchina. Io ci metto mediamente 40-50 € di benzina alla settimana e vorrei spararmi ai genitali, ed ora mi arriva un'altra bella mazzata da 70 € per il collaudo. E lavoro Metti in preventivo anche 'sta cosa, se puoi darle da bere tu e altro, o se devi chiedere a tuo padre. Nel caso fosse la seconda scelta, stai tranquillo che anche la "tua" auto non potrai usarla sempre

                Commenta


                • #58
                  Re: prima auto

                  Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                  Ok, ma se fai 20km al giorno non ti conviene tantissimo il gas, è quello il punto. La brava ok, con 20 € di gas ti fa 200km, ma se ci fai solo 10-20km al giorno forse è più il tempo che passerebbe a benza

                  Se la trovi prendi la prima Yaris, non te ne pentirai!
                  P.S. Se sei un 20 enne senza na lira (cit.) non capisco con quali soldi manterrai questa macchina. Io ci metto mediamente 40-50 € di benzina alla settimana e vorrei spararmi ai genitali, ed ora mi arriva un'altra bella mazzata da 70 € per il collaudo. E lavoro Metti in preventivo anche 'sta cosa, se puoi darle da bere tu e altro, o se devi chiedere a tuo padre. Nel caso fosse la seconda scelta, stai tranquillo che anche la "tua" auto non potrai usarla sempre
                  grazie a dio lavoro (mi metto in tasca 1100 euro al mese), però non vorrei spendere (almeno ora che ho i limiti sulla potenza) per un auto più di quella cifra tanto fra un anno massimo un anno e mezzo sara venduta o demolita...il gpl ha un suo perchè io minimo al giorno faccio 20km...MINIMO!! ci sono sabati che si va a ballare dove ne faccio 100 e qualcosa anche di più di km!!
                  Originariamente inviato da Alex83
                  Vediamo vediamo...


                  tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                  Commenta


                  • #59
                    Re: prima auto

                    Allora puoi acquistare qualunque cosa

                    Commenta


                    • #60
                      Re: prima auto

                      Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                      Allora puoi acquistare qualunque cosa
                      ma più basso sto meglio è, con i soldi puoi comprare tutto con le macchine ci compri niente anzi sono solo una spesa continua
                      Originariamente inviato da Alex83
                      Vediamo vediamo...


                      tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X