Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phonocar VM081C - Touran anno 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Phonocar VM081C - Touran anno 2012

    Gentili Signore / i,

    buon giorno a tutte / i.

    Mi presento in quanto il mio è il primo intervento nel forum. Sono Diego e sono possessore di un Touran 2.0 TDI Higline del 2012.

    Sono in procinto di acquistare l'apparecchio Phonocar VM081C, che ritengo sia uno dei migliori presenti sul mercato after-market, per la mia VW Touran 2.0 TDI Higline del 2012 (ultima serie).

    Volevo sotituire la mia rcd510 in quanto cercavo un apparecchio più completo che supportasse anche la telecamera posteriore.

    Ho letto le caratteristiche sul Vostro sito e sono confacenti alle mie esigenze, anzi le superano!!!

    Ho solo due dubbi che mi attanagliano.

    E' per questo che ve li espongo nella speranza che possiate darmi cortese risposta:

    Premetto che sulla mia auto sono presenti i comandi al volante da cui gestisco tutte le fonzioni, dalla radio al telefono che si collega automaticamente con il bluthoot. Le informazioni relative a chiamate, rubrica, elenco delle telefonate e stazioni radio vengono visualizzate nel display posto al centro del cruscotto. Inutile dire che questa funzione è comodissima e basilare per le mie esigenze in quanto mi permettere di visualizzare quello che mi serve senza distogliere troppo gli occhi dalla strada.

    Vengo ai quesiti:

    1. Con il Vostro prodotto queste informazioni compaiono lo stesso sul display del cruscotto?

    2. Possiedo un telefono Nokia che ha installato Windows Phone. Unico cellulare che viene "letto" senza problemi dall'apparato radio originale della VW. Ho visto che la VM081C ha installato Android. Tali sistemi sono compatibili?

    Nel ringraziarVi per l'attenzione, colgo l'occasione per porgerVi distinti saluti.
    sigpic

    Panta

    www.crocerosaceleste.org - www.118bimbi.it

  • #2
    Re: Phonocar VM081C - Touran anno 2012

    Originariamente inviato da Pantadiego Visualizza il messaggio
    1. Con il Vostro prodotto queste informazioni compaiono lo stesso sul display del cruscotto?

    Le informazioni della radio e del Bluetooth non si possono recuperare. Le informazioni del Bluetooth compaiono sullo schermo dell'autoradio.


    Originariamente inviato da Pantadiego Visualizza il messaggio
    2. Possiedo un telefono Nokia che ha installato Windows Phone. Unico cellulare che viene "letto" senza problemi dall'apparato radio originale della VW. Ho visto che la VM081C ha installato Android. Tali sistemi sono compatibili?
    Nel VM081C non è installato il sistema Android. La versione del Bluetooth è NFore. Quale modello di Nokia possiedi?
    www.phonocar.it
    Facebook
    Youtube

    Commenta


    • #3
      Re: Phonocar VM081C - Touran anno 2012

      Grazie delle cortesi risposte.

      Originariamente inviato da Phonocar Visualizza il messaggio
      Nel VM081C non è installato il sistema Android. La versione del Bluetooth è NFore. Quale modello di Nokia possiedi?
      Nokia Lumia model 620 Type: RM-846.

      Ultima domanda: vorrei collegare l'apparecchio a due schermi LCD posteriori per la riproduzione dei fuilmati DVD. Gli schermi sono della Digitaldynamic (uno è un lettore/riproduttore DVD, l'altro collagato al primo solo riproduttore - non ha il lettore).
      Pensi sia possibile?

      Grazie ancora.
      sigpic

      Panta

      www.crocerosaceleste.org - www.118bimbi.it

      Commenta


      • #4
        Re: Phonocar VM081C - Touran anno 2012

        Originariamente inviato da Pantadiego Visualizza il messaggio

        Nokia Lumia model 620 Type: RM-846.
        Non possiamo garantire la compatibilità al 100% visto che allo stato attuale non è stato ancora testato.


        Originariamente inviato da Pantadiego Visualizza il messaggio
        Ultima domanda: vorrei collegare l'apparecchio a due schermi LCD posteriori per la riproduzione dei fuilmati DVD. Gli schermi sono della Digitaldynamic (uno è un lettore/riproduttore DVD, l'altro collagato al primo solo riproduttore - non ha il lettore).
        Pensi sia possibile?
        Il VM081 è provvisto di un'uscita video per permette la visualizzazione di CD-DVD su monitor secondari.
        www.phonocar.it
        Facebook
        Youtube

        Commenta


        • #5
          Re: Phonocar VM081C - Touran anno 2012

          Grazie mille.
          sigpic

          Panta

          www.crocerosaceleste.org - www.118bimbi.it

          Commenta

          Sto operando...
          X