Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non mi piego e non mi spezzo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Non mi piego e non mi spezzo

    questa si n.
    1
    [

    Commenta


    • #22
      Re: Non mi piego e non mi spezzo

      Ma qualche SAAB d'annata?
      -

      Commenta


      • #23
        Re: Non mi piego e non mi spezzo

        Secondo me cert gente con le quotazioni non si regola.
        Vedo polar in vendita a 5.000 euro!!!!! Io una polar o una 190 le paghefei 800 euro, no cinquemila.
        Con poco più ho importato una mustang con documenti degli anni 60 dall'altra parte del mondo.
        E penso di far prezzi onesti anche quando devo vendere. La mehari infatti l'ha venduta a 2.500.

        Commenta


        • #24
          Re: Non mi piego e non mi spezzo

          http://www.subito.it/auto/volvo-240-...o-64436509.htm

          Ad esempio

          - - - Aggiornato - - -

          http://www.subito.it/auto/volvo-240-sw-super-polar-1991-terni-24831427.htm

          Cvd

          - - - Aggiornato - - -

          Questa al contrario meriterebbe di essere vista:


          http://www.subito.it/auto/volvo-240-1991-ascoli-piceno-79508437.htm

          .

          Commenta


          • #25
            Re: Non mi piego e non mi spezzo

            Io avrei la possibilità di comprare a 800 euro una Alfa 33 feeling 1.3 90 Cv del 1994 con 60 mila Km. Però appunto chiedevo quanto è robusta: fino ad ora è stata in garage ma io non ho il garage quindi starebbe di fuori.

            Commenta


            • #26
              Re: Non mi piego e non mi spezzo

              Sembra interessante. Sarebbe da vedere qualche foto. Tenerle all'aperto (l'ho fatto anche io), non è il luogo migliore dove conservare una storica. Proprio no. Oltre la corrosione c'e' il sole che cuoce vernice ed interni, secca guarnizioni, te la possono urtare ecc..
              Però essendo del 94 è recente. E se come penso non presenta piccole bolle di ruggine puoi tirare anche all'aperto.
              Magari fra qualche annetto regalale una protezione in garage.
              Meccanicamente ha pochi km ed è un ottima cosa (anche gli interni si usurano con l'uso), ma non sufficiente, va provata con un giro su strada e vedere come risponde.
              Ultima modifica di Alex83; 08-01-2014, 10:03.

              Commenta


              • #27
                Re: Non mi piego e non mi spezzo

                Secondo me, prima di acquistare un'auto datata bisognerebbe disporre di un box, garage o posto auto coperto in considerazione che la meccanica è l'ultima cosa che si deteriora alle intemperie rispetto a guarnizioni, contatti, cerniere e fili elettrici, per non parlare della carrozzeria che va preservata proprio per la sua vecchiaia.
                [

                Commenta


                • #28
                  Re: Non mi piego e non mi spezzo

                  [QUOTE=Peppe.83;16598702]in zona Lazio ...
                  questa sembra posticciata
                  http://www.autoscout24.it/Details.as...840&asrc=st|sr
                  ahaha i "tappetini" indiani mi mancavano nella lista degli accessori trash!
                  comunque sono d'accordo secondo me queste sono macchine da 1000 euro non di più! ormai i prezzi superano quelli di quelle molto più recenti!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Non mi piego e non mi spezzo

                    Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
                    Secondo me, prima di acquistare un'auto datata bisognerebbe disporre di un box, garage o posto auto coperto in considerazione che la meccanica è l'ultima cosa che si deteriora alle intemperie rispetto a guarnizioni, contatti, cerniere e fili elettrici, per non parlare della carrozzeria che va preservata proprio per la sua vecchiaia.
                    Quoto, diciamo che si può fare uno strappo alla regola se trovo una storica che era lasciata marcire. Tenuta in un angolo ferma alle intemperie. A quel punto già che la si mette in moto ogno tanto, la si ripristina di meccanica, si passa un po' di ferox, insomma la si cura un po', e soprattutto con l'ottica di preservarla. Allora ben venga pure all'aperto.
                    Tradotto meglio ad esempio la 124 all'aperto nelle mani di ego, che lasciata incustodita.

                    - - - Aggiornato - - -

                    [QUOTE=zoot;16598855]
                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    in zona Lazio ...
                    questa sembra posticciata
                    http://www.autoscout24.it/Details.as...840&asrc=st|sr
                    ahaha i "tappetini" indiani mi mancavano nella lista degli accessori trash!
                    comunque sono d'accordo secondo me queste sono macchine da 1000 euro non di più! ormai i prezzi superano quelli di quelle molto più recenti!
                    Sulle quotazioni ci sarebbe da aprire un capitolo a parte.
                    Tante, tantissime quotazioni non stanno ne in cielo ne in terra.
                    E di edempi se ne possono fare a iosa

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Non mi piego e non mi spezzo

                      attenzione, la motorizzazione è importante per distinguere un modello dall'altro. stessa carrozzeria con lievi particolari di differenza ma con meccanica superiore si paga. A prescindere dalla mercedes con il gancio traino tamarro che però ha 180 cv.Per esempio la quotazione di un 320i è differente da un M3 che esteticamente è simile.

                      wikipedia

                      190 E 2.3-16. Questo modello è stato il primo ad essere introdotto dalla Casa della stella a tre punte. Fu presentato al grande pubblico al Salone di Francoforte del 1983, in autunno, ma già qualche mese prima, in estate, era stato presentato in anteprima alla stampa sul circuito di Nardò (LE), dove tre esemplari di pre-serie stabilirono significativi record di velocità, viaggiando ad una media di 247,939 km/h. Il maggior motivo di interesse della 190 E 2.3-16 è costituito dal motore, il cui monoblocco deriva dal 2 litri di normale produzione; con cilindri rialesati e testata rielaborata dalla britannica Cosworth, che includeva tra l'altro un doppio asse a camme e quattro valvole per cilindro, la potenza massima raggiungeva ben 185 CV a 6200 giri/min, valore notevole per un motore nato nel 1983. La velocità massima della vettura di serie, lanciata solo un anno dopo la presentazione a Francoforte, venne parzialmente ridimensionata, toccando i 230 km/h, con accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 7,5 secondi. Nell'edizione del 1988 del DTM, la vettura colse un secondo posto con il pilota Roland Asch e l'anno successivo giunse quarta con Kurt Thiim. La 190 E 2.3-16 venne impiegata anche per l'inaugurazione del nuovo circuito del Nürburgring, avvenuta nel 1984. Qui diversi esemplari di questo modello si diedero battaglia in una corsa che vide trionfare un giovanissimo Ayrton Senna, da pochi mesi attivo in Formula 1.

                      Un modello della 190 E 2.3-16 venne iscritto dalla AMG alla prima edizione del WTCC del 1987. Pilotata dal tedesco Peter Oberdorfer e dall'austriaco Franz Klammer, durante la stagione ottengono come miglior piazzamento il 4º posto al Circuito di Donington Park.
                      Ultima modifica di stellario; 08-01-2014, 11:55.
                      [

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X