Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnaletica Strade Inglesi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Segnaletica Strade Inglesi

    In Inghilterra ho notato spesso queste strane strisce bianche a zig-zag che in italia non esistono.
    (io almeno io non le ho mai viste.)
    La domanda e' semplice , cosa significano ? a cosa servono ?
    significa che bisogna guidare come ubriachi ?
    oppure bisogna fare lo slalom utilizzando i pedoni come birilli ?

    Una volta c'era il politichese oggi c'č matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
    nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
    HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

  • #2
    Re: Segnaletica Strade Inglesi

    googlando pare che delimiti aree di sosta vietata.. tipo nei pressi di strisce pedonali.

    Commenta


    • #3
      Re: Segnaletica Strade Inglesi

      Ha, Grazie ! Buono a sapersi !
      in effetti le prime volte che ho visto questa segnaletica
      sono rimasto abbastanza perplesso.
      non e' immediato interpretare il significato,
      cosi' a sensazione verrebbe da pensare a corsie riservare
      ad alcolizzati che non procedono in moto rettilineo,
      oppure alle auto che sbandano sulla neve..
      Una volta c'era il politichese oggi c'č matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
      nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
      HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

      Commenta


      • #4
        Re: Segnaletica Strade Inglesi

        Allora, ho visitato qualche sito...
        Secondo questo dovrebbe trattarsi dell'avvertimento prima delle stisce pedonali.
        http://www.fhwa.dot.gov/publications...t/trafscan.cfm



        The zig-zag markings on the street mark the approach to a pedestrian crossing in England.

        Effettivamente anche per gli americani pero' il significato non e' proprio chiarissimo..
        https://www.surveymonkey.com/s/Z8SBZ7
        https://www.surveymonkey.com/s/Z8BRZ7SB

        altre info :
        ecco si tratta del "zig zag road markings"
        http://www.drivingtesttips.biz/zig-z...-markings.html

        - - - Aggiornato - - -

        http://www.drivingtesttips.biz/zig-zag-road-lines-markings.html

        Zig zag road line markings

        Both yellow and white zig zag road line markings generally provide motorists with instructions that stopping on parking on the zig zag line area is prohibited.

        To enable legal enforcement and the ability to issue motorists with a Penalty Charge Notice fine (PCN), yellow zig zag road markings often found outside of school entrances and police, ambulance or hospital entrances, a sign must be in place close to the yellow lines detailing the restriction or times of restriction. Without the sign, yellow zig zag lines are not legally enforceable. See yellow zig zag lines for more information. White zig zag lines that are located at traffic lights and Zebra crossings however do not need a sign for enforcement.

        White zig zags lines are classed as duel enforcement restriction, this means the council can issue tickets to vehicles parked in contravention, likewise the Police can also issue to vehicles parked in contravention. The only difference is the Police fine also carries penalty points. You cannot park on these at any time.
        When were white zig zag lines first introduced?

        The white zig zag lines indicating to motorists 'no parking' were placed at either side of the Zebra crossings in 1971, they were then added to Pelican crossings much later during the 1980s.
        What do zig zag road markings mean?

        Yellow zig zag lines can be located outside of the entrances to schools, hospitals, police and ambulance stations and inform motorists that this area must be kept clear from waiting or parking. Especially important at schools, they offer children a clear view of the road when crossing as no cars will be parked in such areas the zig zag lines are located.

        White zig zag lines are placed either side of the pedestrian crossing areas at all UK pedestrian crossings. Prohibition of parking in the white zig zag area increases the safety of pedestrians crossing the road as they will have a clear view or the road in both directions. An unobstructed view of the crossing for motorists is especially important at zebra crossings and light controlled crossings where the lights have changed to green for the motorists but a pedestrian may still be crossing - this can be particularly relevant to the elderly who may take longer to cross or children crossing at an inappropriate time.


        - - - Aggiornato - - -

        come dice Nitro, proibito parcheggiare in prossimita' dei servizi pedonali, strisce pedonali, fermate bus...
        Una volta c'era il politichese oggi c'č matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
        nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
        HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

        Commenta


        • #5
          Re: Segnaletica Strade Inglesi

          Anche qui c“é un segnale simile.. per questo immaginavo fosse lo stesso, tipo un divieto di sosta.



          Non riesco a trovare immagini piś decenti!

          Commenta


          • #6
            Re: Segnaletica Strade Inglesi

            Sģ, č un divieto di sosta per le auto.
            In Germania viene usato in prossimitą delle fermate dell'autobus.

            Commenta


            • #7
              Re: Segnaletica Strade Inglesi

              Si ma ce n“é anche un altro in prossimitį dei marciapiedi, per indicare la fine del parcheggio, ma non esistono foto su google

              Commenta


              • #8
                Re: Segnaletica Strade Inglesi

                Se penso che toppo ancora clamorosamente senso di marcia agli incroci a T, questo delle strisce storte rimarrą l'ultimo del miei problemi
                E se lo dice il mazz...

                Commenta


                • #9
                  Re: Segnaletica Strade Inglesi

                  Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                  Se penso che toppo ancora clamorosamente senso di marcia agli incroci a T, questo delle strisce storte rimarrą l'ultimo del miei problemi
                  ahhhhh sei a londra ? complimenti !
                  Pure io dovrei trasferirmi vicino i miei parenti inglesi,
                  per iniziare un nuovo bisness.

                  - - - Aggiornato - - -

                  allora sono alla ricerca di informazioni sulla guida sinistra,
                  e piu' in generale sulle tradizioni stadali inglesi.
                  Ultima modifica di Lightning1; 28-01-2014, 12:42.
                  Una volta c'era il politichese oggi c'č matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
                  nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
                  HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X