Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    buondì.

    il 16 maggio se vi và guardatevi il Giro d'Italia...passa proprio di fronte casa mia e poi imbocca la "mia" strada su cui mi diverto spesso con la GT..........strada che per l'occasione dovrebbero riasfaltare completamente perchè ora è piena di buche

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Poi ce pensarai te a fa nuove buche.

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        io stò a sperà che chiudono quelle che ce stanno ora.....davvero non se pò camminà più

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Ne ho presa una ieri sera con la smart, dopo controllo se ho fatto i danni !
          Se stavo con la GT avevo rotto qualcosa !
          Cmq ... Non capisco perche' la gente quando vendi qualcosa, ti deve solo far perder tempo !
          Scusate lo sfogo !
          Buongiorno !

          Commenta


          • Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
            Ne ho presa una ieri sera con la smart, dopo controllo se ho fatto i danni !
            Se stavo con la GT avevo rotto qualcosa !
            Cmq ... Non capisco perche' la gente quando vendi qualcosa, ti deve solo far perder tempo !
            Scusate lo sfogo !
            Buongiorno !
            Fanno perdere tempo perché non sanno neanche loro quello che vogliono...anche qui a buche stiamo messi male... oggi in più piove ergo se ne creeranno di nuove...

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              quando vendi qualcosa trovi quasi solo perditempo rompip@lle.......millemila foto,domande ecc poi se ne escono che il prezzo è alto e ti danno solo quello che dicono loro.........avevo messo un annuncio per un pajero di un amico (4500euro il prezzo).....ha chiamato uno dicendo:" io ho 1200 euro, che dobbiamo fare??"...........vi lascio immaginare la risposta

              quando invece vai a comprare come si dice "trovi sempre il padrone": prezzo alto ed intrattabile e condizioni come dicono loro..............stavo cercando un pezzo usato per il terrano (la leva di comando tergicristalli).......quà tutti a sparare prezzi assurdi di 70-90-120euro manco fosse nuova...........alla fine l'ho comprata in inghilterra per 23 euro spedita

              ps di buche ne ho presa una andando a Rieti con la Stilo......non si vedeva proprio....ed ho piegato leggermente un cerchio di ferro solo che me ne sono accorto solo ieri.....
              Ultima modifica di fabryh; 27-04-2014, 12:45.

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Salve, sto distrutto.... Teramo-Padova con pioggia e traffico bestiale, 7 ore e mezzo di macchina
                -

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  sulla A14??
                  anche io l'ho fatta a novembre con il diluvio....davvero un macello per camminare

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    ciao raga

                    io odio vendere proprio per questo

                    Carmine

                    - - - Updated - - -

                    raga a proposito: quanto potrei chiedere per la barra antirollio della GT?
                    non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

                    VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Anteriore o posteriore? Originale o Eibach?
                      Se è l'originale conviene venderla a ferro vecchio.
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X