Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    sera a tutti...oggi dopo il lavoro ho trovato un pò di tempo per continuare lo scarichetto....è rimasto da finire solo il terminale.
    l'uscita non sarà dritta ma curva verso il basso mantenendo anche il finalino con la scritta Supersprint.....per il quale ho anche il certificato di omologazione
    [qimg]http://s10.postimg.org/ipqzf4jut/P160114_20_01.jpg[/qimg]

    [qimg]http://s10.postimg.org/c0kfz3yit/P160114_20_02.jpg[/qimg]

    [qimg]http://s10.postimg.org/by0kc9uv9/P160114_20_03.jpg[/qimg]

    e queste sono le mie due saldatrici...a destra ad elettrodo ereditata da mio nonno degli anni che furono...a sinistra quella nuova a filo che mi stà dando tante soddisfazioni nonostante non sia proprio professionale (ha cmq il gas).

    [qimg]http://s10.postimg.org/iafpm3xxh/P160114_20_03_01.jpg[/qimg]
    ciao Fà ... che gas usi ... argon&co2 oppure solo argon .... hai provato il filo animato ?
    Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

      Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
      ciao Fà ... che gas usi ... argon&co2 oppure solo argon .... hai provato il filo animato ?
      miscela Argon&CO2 per acciaio
      solo argon è più indicato per l'alluminio.
      il filo animato non mi piace...col gas la saldatura viene decisamente meglio e senza scorie.
      per ora uso le bombole piccole da 1 litro però prossimamente prendo una da 14litri ricaricabile in modo da poter regolare al meglio il flusso di gas che è fondamentale.

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

        Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
        anch'io toglierei la barra duomi ma, mi sa che non sarei comunque molto discreto e non passerei comunque inosservato

        [qimg]http://i41.tinypic.com/2v2frie.jpg[/qimg]

        complimenti molto molto bella!!!! ma è blue midnight??

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

          Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          il certificato teoricamente non servirebbe perchè il finale rimane nascosto nel paraurti con uscita dove stà quello di serie...lo scarico ha anche il silenziatore centrale ed il cat metallico quindi non dovrebbe essere troppo rumoroso e vistoso........cmq se lo finisco di saldare entro il fine settimana poi la rimetto in moto e vedo come suona....sono soddisfatto perchè stavolta sono riuscito a fare un bel lavoretto, pulito senza grezzate.....il tutto senza ponte


          ps poi mi tocca mettere mano alla T-Jet dei miei...ha il terminale marcio.....gli ho preso uno scarico della GPA SS che ha il centrale più piccolo ed il terminale a doppia uscita...........poi magari li convinco anche a fare una mappa
          Bello scarico Fabry..!!!

          P.S per tutti, ho due specchietti elettrici di una 3 serie da vendere...se interessati contattatemi..

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

            Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
            Bello scarico Fabry..!!!

            P.S per tutti, ho due specchietti elettrici di una 3 serie da vendere...se interessati contattatemi..
            grazie

            alla fine penso sia la soluzione migliore per me: omologato () ,silenziato, catalizzato e nascosto

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

              Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
              complimenti molto molto bella!!!! ma è blue midnight??
              Si.e' blu midnight. grazie!

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

                Buonasera ragazzi.

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

                  Originariamente inviato da Walfid Visualizza il messaggio
                  Matteo mi ha fatto sentire , mentre il motore girava alto di giri, che proveniva un rumore metallico tipo chiavi inglesi che si mescolano, e che questo significa che c'è una detonazione..sono a rischio di bucare un pistone..mi ha consigliato di dare un'occhiata alle candele e di mettere solo 100 ottani...
                  Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
                  ma basta farla rimappare per bene e stop....senza tante pare con sensori, benzine e check costosi e improvvisati.
                  concordo in pieno con focus!!
                  alla fine fare una mappa non è che costa un miliardo.....
                  Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                  Si.e' blu midnight. grazie!
                  sempre bella simo
                  No Turbo?? No Party!!!

                  Sgommando si impara....

                  Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

                  Commenta


                  • Grazie anche a te! Domenica volevo andare a Monza che c'è l' italian days ma danno diluvio universale tipo Arca di noè, cavolo, mi dovevo trovare con un altro amico gtista che non vedo da una vita...mannaggia

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

                      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      grazie

                      alla fine penso sia la soluzione migliore per me: omologato () ,silenziato, catalizzato e nascosto
                      Infatti è la meglio configurazione..
                      Specie se non è in vista...
                      Io quando avevo lo scarico originale e giravo senza Kat, mi trovavo benissimo come rumore e prestazioni...
                      Non è di fuori che lo rifaccia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X