Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

    Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno di voi ha mai provato debimetri x la gt della meat & doria??
    come sono??
    pare che sia il migliore dei commerciali. Se lo trovi a du spicci prendilo e vei come và.
    eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

    GT power? NO GRAZIE!!!!

    Commenta


    • #12
      Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

      I sensori Meat che ho maneggiato spesso sono dei Bosch o dei Marelli...non sono sicuro, ma o sono rigenerati o rimarchiati.
      Comunque non mi hanno mai dato problemi al lavoro. Però specifico che di MAF GT non ne ho mai gestiti.

      - - - Aggiornato - - -

      I sensori Meat che ho maneggiato spesso sono dei Bosch o dei Marelli...non sono sicuro, ma o sono rigenerati o rimarchiati.
      Comunque non mi hanno mai dato problemi al lavoro. Però specifico che di MAF GT non ne ho mai gestiti.

      - - - Aggiornato - - -

      EH MA PORCODDUE!
      Ancora post doppi???

      - - - Aggiornato - - -

      EH MA PORCODDUE!
      Ancora post doppi???
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • #13
        Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

        evvai col post doppio............a stò forum è proprio la GT che gli stà antipatica perchè lo fà solo quà.
        cmq questo non me lo ha doppiato anche se è uscito un cavolo di errore mentre rispondevo
        Ultima modifica di fabryh; 14-01-2014, 20:12.

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #14
          Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

          rischiare di buttare 110 eurelli???
          No Turbo?? No Party!!!

          Sgommando si impara....

          Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

          Commenta


          • #15
            Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

            Presente!
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

            Commenta


            • #16
              Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

              io piuttosto cambierei tutta l'elettronica....tanto non se ne viene a capo...se si rompe gira e gira ci vuole quello suo da xxxeuri.......

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • #17
                Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

                Buonasera.

                @ Nociva ... dovevi scrivere " della doppia ! "

                Cmq io quando faccio il login, lo devo fare doppio perché alla prima volta mi dice indirizzo non valido !

                Commenta


                • #18
                  Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

                  a cambiar elettronica bisogna pure esser capaci!!
                  tutti lo dicono ma in pochi lo fanno me pare......!!!
                  No Turbo?? No Party!!!

                  Sgommando si impara....

                  Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    evvai col post doppio............a stò forum è proprio la GT che gli stà antipatica perchè lo fà solo quà.
                    cmq questo non me lo ha doppiato anche se è uscito un cavolo di errore mentre rispondevo
                    No fabry non lo fa solo qui
                    Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
                    PUNTO RACING CLUB SOCIO
                    Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

                      Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                      a cambiar elettronica bisogna pure esser capaci!!
                      tutti lo dicono ma in pochi lo fanno me pare......!!!
                      Stanno spopolando un po' di soluzioni pnp interessanti, alcune anche a costi bassi, ma comunque viene ben di più rispetto a un debimetro.

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                      a cambiar elettronica bisogna pure esser capaci!!
                      tutti lo dicono ma in pochi lo fanno me pare......!!!
                      Stanno spopolando un po' di soluzioni pnp interessanti, alcune anche a costi bassi, ma comunque viene ben di più rispetto a un debimetro.
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                      Happy (?) Punto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X