Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
    Se si può passare ASI è un mezzo da valutare
    soprattutto per la pompa meccanica e il motorone 6 cilindri.
    Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
    nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
    HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

    Commenta


    • Ragazzi,se non fosse sano ed iscrivibile storico che motivo avrei di interessarmi ad una cosa del genere?
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Nocivaaaaaaaaaaa sei 1 pazzoooooooooo !!!

        Oleeeeee' ! ieri ho sostituito candele e cavi candele, ora per fortuna ha smesso di sparare colpi allo scarico in certe condizioni !!! Avendo lo scarico diretto... Sembrava un fucile !

        Avevo 2 cavi che disperdevano !

        - - - Aggiornato - - -

        Nocivaaaaaaaaaaa sei 1 pazzoooooooooo !!!

        Oleeeeee' ! ieri ho sostituito candele e cavi candele, ora per fortuna ha smesso di sparare colpi allo scarico in certe condizioni !!! Avendo lo scarico diretto... Sembrava un fucile !

        Avevo 2 cavi che disperdevano !
        ...Io voglio vivere una volta sola...

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Sei un faGGGGGGGGiano, basta come giustificazione?

          Ah, a proposito: necessitavo di una bici per muovermi tranquillamente in paese e oltre, e ne ho recuperata una cadavere, regalo dello zio che non la usa più. Ruote bucate cerchi storti, ruggine superficiale, freni andati.... solo di pezzi ho già speso un 40 euro buoni, ed è tutto smontato in officina

          Maledetti faGGGGiani che per lavorare su un cadavere vecchio spendono il doppio rispetto all'acquisto di un mezzo più recente e qualitativamente migliore

          - - - Updated - - -

          Sei un faGGGGGGGGiano, basta come giustificazione?

          Ah, a proposito: necessitavo di una bici per muovermi tranquillamente in paese e oltre, e ne ho recuperata una cadavere, regalo dello zio che non la usa più. Ruote bucate cerchi storti, ruggine superficiale, freni andati.... solo di pezzi ho già speso un 40 euro buoni, ed è tutto smontato in officina

          Maledetti faGGGGiani che per lavorare su un cadavere vecchio spendono il doppio rispetto all'acquisto di un mezzo più recente e qualitativamente migliore
          -

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            ahahahah conoscendo il mezzo e il proprietario fa bene a prenderlo
            Kriminal Tuning Club®
            F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
            Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
            La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              certo che si può iscrivere...basta che sia in condizioni "decenti"
              poi c'è da pensare che 20 anni fà era un SUV di lusso
              SUV ? Si può definire suv ? O forse non ho capito il modello

              Non è qualcosa così?

              Ultima modifica di Karolis; 02-02-2014, 21:54.
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

              Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

              Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Ce manca solo il mitra ...

                Commenta


                • Che devo farci, mi piace troppo... Spero di riuscire a portamelo a casa....
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                    Ce manca solo il mitra ...
                    ahahahahahahahahah

                    sempre a elaborare
                    non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

                    VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

                    Commenta


                    • Qui tra un pò ci vuole un anfibio altro chèbuon giorno a tutti signori

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X