Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
    mi sto guardando intorno e l'80% so tutte da buttare .... cmq ce ne sono due che non stanno male una elaborata e una originale .... boooo
    Valuti bene......
    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Acido ti vendo la mia di gt se vuoi. Dico serio. Se devo darla a qualcuno, deve essere uno che sa apprezzarla, e scannarla come deve.
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Acido ti vendo la mia di gt se vuoi. Dico serio. Se devo darla a qualcuno, deve essere uno che sa apprezzarla, e scannarla come deve.
        Idea è buona ormai la usa poco ...Zio prego........
        Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
        Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
          io non me spiego una cosa .... starai a fatte fà una GT da drag che se spalanchi te sentono a un km tra scarico da 76 e wg esterna ... avrà un minimo tipo ktm da trial .... e te preoccupi dei tubi intercooler
          a zì KTM non ha mai fatto moto da trial

          scherzi a parte dai ripigliate stà GT

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Acido ti vendo la mia di gt se vuoi. Dico serio. Se devo darla a qualcuno, deve essere uno che sa apprezzarla, e scannarla come deve.
            ho un budget limitato a 3000 euri non la venderai mai a quel prezzo
            Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              a zì KTM non ha mai fatto moto da trial

              scherzi a parte dai ripigliate stà GT
              hai pienamente ragione ... errore assurdo ... mi sono confuso ... ma de brutto a sto giro ....
              come moto da trial intendevo il Fantic la serie 300 ... aveva un minimo assurdo
              Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
                ho un budget limitato a 3000 euri non la venderai mai a quel prezzo
                Te ne dò una metà , dai , ci accordiamo
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Te ne dò una metà , dai , ci accordiamo
                  Trattavizzate.............
                  Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                  Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
                    hai pienamente ragione ... errore assurdo ... mi sono confuso ... ma de brutto a sto giro ....
                    come moto da trial intendevo il Fantic la serie 300 ... aveva un minimo assurdo
                    più o meno le trial a 2T hanno tutte quel tipo di suono....per via dello scarico fatto in un certo modo..alcune senza l'espansione.

                    se avessi sentito poi la mia ex Husaberg 550 con l'Akrapovich senza db-killer

                    ps per 3000euro ti dò la mia

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      più o meno le trial a 2T hanno tutte quel tipo di suono....per via dello scarico fatto in un certo modo..alcune senza l'espansione.

                      se avessi sentito poi la mia ex Husaberg 550 con l'Akrapovich senza db-killer

                      ps per 3000euro ti dò la mia
                      poi te ne penti, tiettela da retta
                      eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

                      GT power? NO GRAZIE!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X