Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    daje acido torna in GT....già me lo immagino, arriva tutto serio, scende, e comincia a ride
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      ragazzi sono di nuovo dei vostri

      e già i primi problemi

      spia abs fissa e si inchiodano le ruote ... non funge .... suggerimenti oltre a dare un occhiata ai fusibili ?
      Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
        poi te ne penti, tiettela da retta
        ma chi se la leva

        domenica mi sò fatto un viaggetto di 250km circa fino a Pescara e ritorno.......spettacolo...era da tempo che non la usavo per così tanto....e mi mette sempre di buonumore

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
          ragazzi sono di nuovo dei vostri

          e già i primi problemi

          spia abs fissa e si inchiodano le ruote ... non funge .... suggerimenti oltre a dare un occhiata ai fusibili ?
          bentornato tra noi


          mi sà che non funziona bene proprio l'ABS....controlla e nel caso pulisci per bene pure i sensori sulle ruote.

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
            ragazzi sono di nuovo dei vostri

            e già i primi problemi

            spia abs fissa e si inchiodano le ruote ... non funge .... suggerimenti oltre a dare un occhiata ai fusibili ?
            Finalmente.......

            Controlla sensori ruota

            Pompa abs......

            Centralina.....
            Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
            Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              weee qui tutto a posto??
              io domenica ho acceso la mia GT da mesi che era ferma mi sono divertito un sacco a fare sgummoni che il vecchio panda non riesce a fare
              tanta tanta roba non me la ricordavo cosi sarà che mi sono abituato a sto ferro vecchio

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Bentornato a entrambe le GT[emoji2] [emoji2]

                Commenta


                • Faccela vede ziooo
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Faccela vede ziooo
                    come le do una lavata .....perchè fa veramente schifo.... gli faccio una foto... cmq niente di che è un terza serie con carrozzeria da rivedere ... interni stanno benino e il motore originale ... adesso la solita routine ... termostato bulbo tubi tubetti ...
                    Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
                      come le do una lavata .....perchè fa veramente schifo.... gli faccio una foto... cmq niente di che è un terza serie con carrozzeria da rivedere ... interni stanno benino e il motore originale ... adesso la solita routine ... termostato bulbo tubi tubetti ...
                      Turbone scarico tubo mappa teschio
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X