Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    carlè te poi incazzà quanto te pare, la shell lascia l'italia. Almeno per più di 800 distributori...
    eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

    GT power? NO GRAZIE!!!!

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Nocivetto metta la 120 Ron..............
      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Sera.

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          vabbè quindi??
          da quanto c'è scritto passano in mano Q8....e probabilmente manterranno i prodotti attuali o cmq qualcosa faranno.

          mi piacerebbe sapere ora in Ferrari cosa faranno visto che Shell è uno degli sponsor e fornitore

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Buonasera

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Io direi

              http://www.extremecompetition.it/adm...ld%20Power.pdf
              Ultima modifica di VeiRoN; 06-03-2014, 11:25.
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                costerà come minimo 5-6 euro al litro.............per me và più che bene la benzina che trovo al distributore....metto la blu super e vado benissimo.

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Per la scritta della GT prima serie... cofermo, dovrebbe essere rosso scuro, come quella in foto. La mia è come quella!
                  ...Io voglio vivere una volta sola...

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
                    carlè te poi incazzà quanto te pare, la shell lascia l'italia. Almeno per più di 800 distributori...
                    Se cambiano marchio non mi interessa più di tanto.
                    Quello che mi interessa è che vendano ancora un prodotto che IMHO è di qualità e con cui mi trovo benissimo.
                    Poi se cambia marchio sticazzi...

                    Se me lo tolgono dal commercio invece mi rode, perchè poi mi tocca ricominciare a rompermi con gli additivi in lattina e bla bla...
                    Ultima modifica di VeiRoN; 06-03-2014, 11:25.
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Se cambiano marchio non mi interessa più di tanto.
                      Quello che mi interessa è che vendano ancora un prodotto che IMHO è di qualità e con cui mi trovo benissimo.
                      Poi se cambia marchio sticazzi...

                      Se me lo tolgono dal commercio invece mi rode, perchè poi mi tocca ricominciare a rompermi con gli additivi in lattina e bla bla...

                      - - - Aggiornato - - -



                      Se cambiano marchio non mi interessa più di tanto.
                      Quello che mi interessa è che vendano ancora un prodotto che IMHO è di qualità e con cui mi trovo benissimo.
                      Poi se cambia marchio sticazzi...

                      Se me lo tolgono dal commercio invece mi rode, perchè poi mi tocca ricominciare a rompermi con gli additivi in lattina e bla bla...
                      blù super e passa la paura...e costa pure de meno!
                      Io mi auguro che la vpower la us(avi)i solo per la GT e no per panda o altri mezzi...
                      altrimenti fatte vedè da uno bravo, perche non stai bene!

                      la Q8 da quanto ne so non fà benzina additivata.
                      eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

                      GT power? NO GRAZIE!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X