Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Berline anni '70

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Berline anni '70

    http://www.subito.it/auto/lancia-bet...a-74562004.htm

    - - - Aggiornato - - -

    l'avevo trovata su subito......guarda questa....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #12
      Re: Berline anni '70

      La vita è come l'ironia. Questione di tempi.
      Io non mi potrò mai piu' scordare una corvette stingray che trovai a casal del marmo. Una rarissima bumler chrome con il 5.700 V8, pochi km e motoristicamente perfetta. Rara cambio manuale, motore con componenti edelbrok preparato in USA. Documenti e targa originale dell'epoca. Da restauro totale di carrozzeria (ma si trova e rifanno di tutto per la vette). 4.000 euro e me la portavo a casa. Manco lavoravo all'epoca.
      Mi è rimasto il groppo in gola. Vabbe'.

      La beta l'avevo vista, e non è malaccio. Certo il fatti di non poterla mettere in moto è una scocciatura. Pero'...
      Ancora più bella la gamma. Se trovano a bei prezzi.

      Commenta


      • #13
        Re: Berline anni '70

        Se volete vi posso elencare tutte le auto che ho avuto in quel periodo che mi vedeva appena ventenne.
        [

        Commenta


        • #14
          Re: Berline anni '70

          Siamo tutti orecchie

          Commenta


          • #15
            Re: Berline anni '70

            A parte la fiat 500 (ne ho avute tre) del '61-'69'-'74 la prima vera macchina è stata una BMW 1602 del '73 acquistata nel 78 e tenuta 6 mesi.
            Seconda, acquistata nuova, una Giulietta Alfa Romeo 1600 Bianca dopo aver visto al cinema un film di Manfredi intitolato "La Mazzetta".
            Venduta nel '80 per crisi economica e sostituita con una fulvietta 1300 coupe del 68. Color blu, eccezionale.
            '81 Fiat 128 tre porte 1.1 blu del '73 con impianto a gas tenuta sino all'85. (grossi viaggi e soddisfazioni).
            '86 BMW 318i azzurro metallizzato dell'82.
            Ma la vera prima auto è stata quella di mio padre: una splendida Taunus 17m del '59 bicolore bianca e rossa. 3 marce a volante.

            Poi se razzolando tra i vari album di foto in casa ne trovo qualcuna ve le posto.
            [

            Commenta


            • #16
              Re: Berline anni '70

              Appena sono al computer elenco qualche Mercedes d'annata
              -

              Commenta


              • #17
                Re: Berline anni '70

                bellissime... soprattutto perche' ricordano i favolosi anni 70/80
                qando nessuno rompeva il ...... e ci si divertiva senza troppi problemi.
                figuriamoci a quei tempi 4R aveva la rubrica del meccanico fiat, che consigliava di sostituire la coppia conica.
                oggi sarebbe proibitissimo solo a pensare di pubblicare suggerimenti di quel tipo.
                Ultima modifica di Lightning1; 15-01-2014, 16:44.
                Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
                nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
                HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

                Commenta


                • #18
                  Re: Berline anni '70

                  Sarebbe bello vedere qualcuno di quegli articoli
                  -

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Berline anni '70

                    Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
                    A parte la fiat 500 (ne ho avute tre) del '61-'69'-'74 la prima vera macchina è stata una BMW 1602 del '73 acquistata nel 78 e tenuta 6 mesi.
                    Seconda, acquistata nuova, una Giulietta Alfa Romeo 1600 Bianca dopo aver visto al cinema un film di Manfredi intitolato "La Mazzetta".
                    Venduta nel '80 per crisi economica e sostituita con una fulvietta 1300 coupe del 68. Color blu, eccezionale.
                    '81 Fiat 128 tre porte 1.1 blu del '73 con impianto a gas tenuta sino all'85. (grossi viaggi e soddisfazioni).
                    '86 BMW 318i azzurro metallizzato dell'82.
                    Ma la vera prima auto è stata quella di mio padre: una splendida Taunus 17m del '59 bicolore bianca e rossa. 3 marce a volante.

                    Poi se razzolando tra i vari album di foto in casa ne trovo qualcuna ve le posto.
                    Complimenti, se hai foto postale e condividile che ci fa piacere

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Berline anni '70

                      Tutte fatte a Ostia davanti casa dove abitavo con mia madre. Bei tempi.... rispettivamente '72 '78 e '79.



                      [

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X