Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Portare moto da Italia a Germania

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Portare moto da Italia a Germania

    Bé oggi ci sono 5 gradi.. non ha ancora fatto freddo e praticamente mai nevicato

    Commenta


    • #22
      Re: Portare moto da Italia a Germania

      Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
      Bé oggi ci sono 5 gradi.. non ha ancora fatto freddo e praticamente mai nevicato
      ma quand'è che avresti intenzione di farlo?

      Alla fine se controlli il meteo e parti quando non piove non è una cosa drammatica neanche farlo d'inverno, ho un paio di colleghi che vanno all'elefantentreffen tutti gli anni e sono ancora vivi

      Se non c'è ghiaccio/neve non è particolarmente pericoloso, se ti copri bene non avrai neanche troppi problemi con il freddo, al massimo ti fermi a bere qualche grappa

      «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

      Commenta


      • #23
        Re: Portare moto da Italia a Germania

        Ma il problema é che dovrei comprare roba termica, perché non sono attrezzato per l´inverno.. ovvero guanti e scarpe. Per maglia e pantaloni posso prendere roba da decathlon, ma per guanti e scarpe é capace che mi partano 2/300 euro, se non di piú.

        Peró poi sarei a posto anche qui per la stagione.... mah.. indecisione

        Commenta


        • #24
          Re: Portare moto da Italia a Germania

          Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
          Ma il problema é che dovrei comprare roba termica, perché non sono attrezzato per l´inverno.. ovvero guanti e scarpe. Per maglia e pantaloni posso prendere roba da decathlon, ma per guanti e scarpe é capace che mi partano 2/300 euro, se non di piú.

          Peró poi sarei a posto anche qui per la stagione.... mah.. indecisione
          si vede che usavi/usi la moto solo col caldo & bello

          http://www.tucanourbano.it/sponsorizzazioni

          Commenta


          • #25
            Re: Portare moto da Italia a Germania

            Ho paura che i guantoni mi diano fastidio come movimenti delle mani... andró a fare un giro in qualche negozio di moto questo weekend!

            Commenta


            • #26
              Re: Portare moto da Italia a Germania

              Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
              Ho paura che i guantoni mi diano fastidio come movimenti delle mani... andró a fare un giro in qualche negozio di moto questo weekend!
              io due anni fa ho comprato un paio di guanti invernali della dainese, in pelle, foderati, molto belli, 90€.
              Li ho usati due volte e poi li ho regalati a mio cognato, mi stavo un po piccoli e guidare era una tortura
              Ora ho un paio di guanti in materiale sitentico, marca sconosciuta, li ho pagati 20€ in un outlet e vanno benissimo

              «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

              Commenta


              • #27
                Re: Portare moto da Italia a Germania

                Io ho gli Alpinestars gp pro (sorvoliamo sul prezzo ) in pelle e sono comodissimi nella guida.. i guanti in pelle in generale li trovo molto comodi.. a mani nude ad esempio non riesco a guidare, non mi trovo.
                Il problema é che non tengono caldo.. e ho paura che i guanti invernali in tessuto abbiano quello spessore che si va ad incastrare tra le leve

                Commenta

                Sto operando...
                X