Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Portare moto da Italia a Germania

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Portare moto da Italia a Germania

    Originariamente inviato da Lightning1 Visualizza il messaggio
    il problema e' la neve e il ghiaccio, su 2 ruote sono uccelli x diabetici.
    sembra abbastanza caldo, ma non e' come in italia.
    i nordici viaggiano sempre con qualsiasi condizione meteo e temperature

    siamo noi mediterranei che appena scendono 4 goccie d'acqua o la temperatura và sotto i 10 gradi si mette la moto in letargo

    Commenta


    • #12
      Re: Portare moto da Italia a Germania

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      i nordici viaggiano sempre con qualsiasi condizione meteo e temperature

      siamo noi mediterranei che appena scendono 4 goccie d'acqua o la temperatura và sotto i 10 gradi si mette la moto in letargo
      vero !

      Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
      nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
      HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

      Commenta


      • #13
        Re: Portare moto da Italia a Germania

        Ragazzi, ho un Suzuki GSR, non un BMW GS con la manopole riscaldate

        Commenta


        • #14
          Re: Portare moto da Italia a Germania

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          i nordici viaggiano sempre con qualsiasi condizione meteo e temperature

          siamo noi mediterranei che appena scendono 4 goccie d'acqua o la temperatura và sotto i 10 gradi si mette la moto in letargo
          quoto, io sono molto mediterraneo, però il mio limite è 5 gradi, sotto inizia a passarmi la voglia

          Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
          Ragazzi, ho un Suzuki GSR, non un BMW GS con la manopole riscaldate
          comprati un paio di moffole della tucano, visto che stai in germania possono tornare sempre utili

          «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

          Commenta


          • #15
            Re: Portare moto da Italia a Germania

            Originariamente inviato da Lightning1 Visualizza il messaggio
            il problema e' la neve e il ghiaccio, su 2 ruote sono uccelli x diabetici.
            sembra abbastanza caldo, ma non e' come in italia.
            se fai l'autostrada non c'è problema
            anche sulle strade normali alla fine si viaggia...certo non con le gomme sportive estive

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • #16
              Re: Portare moto da Italia a Germania

              Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
              quoto, io sono molto mediterraneo, però il mio limite è 5 gradi, sotto inizia a passarmi la voglia



              comprati un paio di moffole della tucano, visto che stai in germania possono tornare sempre utili
              [qimg]http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/media/annunci/28203/superbig/1351696189.jpg[/qimg]

              piuttosto che mettere quello sulla mia moto, muoio di freddo.
              La faró trasportare sicuramente.. anche perché se la guido prendo sicuramente multe in svizzera e va a finire che pago un botto

              Commenta


              • #17
                Re: Portare moto da Italia a Germania

                Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                Ragazzi, ho un Suzuki GSR, non un BMW GS con la manopole riscaldate
                e allora al super raduno invernale vanno con qualsiasi cosa

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                se fai l'autostrada non c'è problema
                anche sulle strade normali alla fine si viaggia...certo non con le gomme sportive estive
                ci sono anche le chiodate per moto


                Commenta


                • #18
                  Re: Portare moto da Italia a Germania

                  spettacolo

                  Ma non lo farei con un BMW RR

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Portare moto da Italia a Germania

                    gli unici corrieri che spediscono moto (con apposita gabbia) sono traco e sda ma solo nel territorio italiano.
                    se la porti con il furgone basta appoggiarla a una delle pareti interponendo dei cuscini o altro e legarla facendo passare le cinghie nei fori degli scatolati. non cade manco volendo.

                    ti serve solo un asse da ponteggio per salire e scendere e delle cinghie. l'ho fatto tante volte.
                    se possibile noleggia un furgone a trazione anteriore che hanno piani di carico più bassi e le prime volte che sali e scendi non è proprio facile.....meglio farlo con un mezzo basso.
                    Ultima modifica di dr.beetle; 18-01-2014, 17:38.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Portare moto da Italia a Germania

                      Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                      Mi sa che guidarla é la via piú sicura, anche se moriró di freddo
                      Io ti sconsiglio la traversata delle alpi, specie ora che in germania stanno calando le temperature fino a -15.
                      Es ist sehr sehr kalt!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X