Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio su acquisto kia sorento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio su acquisto kia sorento

    Ciao a tutti siccome devo cambiare auto e sto trovando molto interessante la "kia sorento", vorrei però prima un consiglio da voi su pregi e difetti dell' auto ma soprattutto se sarà un buon acquisto.
    Ne o scovata una del 12/2002 2.5 16V CRDI 4WD EX Top manuale uniproprietario con soli 89000 km.
    Che ne dite??? grazie
    Ultima modifica di eros.rt; 29-01-2014, 22:07.

  • #2
    Re: consiglio su acquisto kia sorento

    a quanto?
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio su acquisto kia sorento

      5000+p.p 700
      lo vista oggi i km sono 89000; messa in moto al primo colpo a fatto del fumo bianco che pian piano e andato a sparire è ferma da 6 mesi. in sostanza l' auto è in buone condizioni unica cosa il motore oscilla un po.
      spero sia per il leggero letargo.
      spero commenti positivi.
      ps. annuncio su autoscout24 di gobbo auto da Altavilla vicentina sorento verde bicolore.
      Ultima modifica di eros.rt; 18-01-2014, 17:52.

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio su acquisto kia sorento

        beh delle kia parlano tanto bene......certo che 5000 però per una di 12 anni fa forse è un po' tanto
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio su acquisto kia sorento

          verdetto???

          Commenta


          • #6
            Re: consiglio su acquisto kia sorento

            cercherei qualcosa di più recente, per me allo stesso prezzo lo trovi
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #7
              Re: consiglio su acquisto kia sorento

              è un mese che mi sto svenando in cerca di una buona auto stando su ambito suv/fuoristrada dalla bella linea (non carrettoni),
              credimi a quel prezzo e soprattutto con quei chilometri (sono uno che batte molto sul basso chilometraggio sull'acquisto di auto) assolutamente non ne trovi, da ricordare il mio budget di 6000 euri, e poi mi seccherebbe cercare un' auto troppo lontana sarebbe scomodo e perderei troppo tempo e benzina.

              ps- auto recente prezzo crescente fa anche rima; a meno che non abbia un chilometraggio spropositato, "non mi sembra il caso"

              ps- a me piacciono le auto belle ma soprattutto affidabili a prescindere dall' età che hanno, ci tenevo a precisarlo, per questo o chiesto pregi difetti.
              Ultima modifica di eros.rt; 18-01-2014, 23:25.

              Commenta


              • #8
                Re: consiglio su acquisto kia sorento

                http://www.autoscout24.it/Details.as...497814&asrc=st

                Commenta


                • #9
                  Re: consiglio su acquisto kia sorento

                  ho detto che mi seccherebbe cercare auto troppo lontane io sono da Venezia, poi la Suzuki in generale non mi piace, io puntavo anche su jeep e Nissan, fate voi.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: consiglio su acquisto kia sorento

                    Non ti voglio scoraggiare, ma un mio collega l ha avuta per 7 o otto anni e ha sempre avuto problemi con quella macchina. Sono gia almeno tre anni che l'ha cambiata perciò non so di che anno era e non sono del tutto sicuro che l avesse comprata nuova. Se ti piacciono le Jeep che ti potrei consigliare è la Compass. Mio papà ha rottamato il suo vecchio jinmy e preso una Compass (full optional) di 5 anni 80.000km 2.0 diesel 140 e qualcosa cavalli e l ha pagata 11.000. Se trovi qualcosa di un po piu vecchio (magari non full optional) probabilmente con 6000 ci stai. Molti la sottovalutano perchè dentro le plastiche non sono poi così raffinate ma personalmente credo sia molto comoda (ho fatto un paio di viaggi a portarlo in aereoporto) e anche a consumi non è malissimo fa i 16/17...
                    Ultima modifica di Minion; 29-01-2014, 10:24.
                    carsparefinder

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X