Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La vostra auto su TUNED (USA)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La vostra auto su TUNED (USA)

    Salve ragazzi,

    sono Marco, ho 28 anni, sono di Roma ma da 4 anni vivo a San Francisco, California.

    Sono entrato in contato con Matt Farah, che è il presentatore del programma TUNED, del canale YouTube DRIVE. Stiamo parlando di uno dei più prestigiosi giornalisti automobilistici degli USA e del mondo. Del suo canale fa anche parte il programma CHRIS HARRIS ON CARS. Nel suo ultimo video Matt chiede agli utenti di mandargli una email, proponendo un luogo per andare a recensire delle macchine elaborate... Detto fatto! Gli ho mandato una email chiedendogli di venire a Roma con me a Maggio 2014... E ha risposto!

    Nella email ho allegato delle foto di una Delta Integrale (trasformata poi in EVOLUZIONE Martini) di un mio amico.
    La sua risposta è stata la seguente: "Oh mio Dio! Mi sono innamorato! Per me e il mio staff però non sarebbe giustificabile un viaggio in Europa da Los Angeles per una sola auto, ma se riesci a propormi altre auto elaborate se ne può parlare"

    A questo punto mi rivolgo agli utenti di Elaborare, prego agli amministratori di mettere questo in risalto, di spargere la voce, e vediamo se riusciamo a farlo venire a Roma! Ovviamente auto da tutta Italia verranno prese in considerazione se ne vale la pena.
    Se avete un auto, o conoscete qualcuno che ha un auto elaborata ad arte, questa potrebbe essere recensita negli USA!

    I requisiti sarebbero i seguenti:
    - Deve essere un auto che circola per strada (non un dragster)
    - Deve essere elaborata
    - Ottime condizioni motore, interni e carrozzeria
    - Stiamo cercando qualcosa che sia possibilmente raro ed originale
    - Se auto italiana ancora meglio
    - Perfavore niente aerokit/bodykit

    Avete un Deltone, un Fiat Coupé, una Supra, o una Mini (vecchio modello) con un blocco K20 che cammina da far paura? Conoscete qualcuno che ha una macchina che valga la pena recensire?

    Fatemi sapere che macchina avete (Marca, modello, anno), allegate foto e lista delle modifiche principali, possibilmente con potenza e tempo sui 400 metri se lo sapete, a marco.stovali@hotmail.it

    Per la cronaca questo è il tizio di cui parlo e questa è la sua ultima recensione di una Lancer EVO da 900cv a Panama:
    https://www.youtube.com/watch?v=HawtzpyPzKM

  • #2
    Re: La vostra auto su TUNED (USA)

    Bump
    Nessuno...?

    Commenta

    Sto operando...
    X