Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    A me andrebbe benone anche una mr2 aspirata.
    per me una MKI targa , compressata versione usa

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      bhè non mi sembra ci sia tutto questo risparmio calcolando che bisogna aggiungere il costo del trasporto, in ogni caso una considerazione la devo fare, queste macchine jappo non hanno proprio personalità, sicuramente sono affidabili efficaci etc, ma volete paragonare una cosa del genere che ne sò a un duetto?

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
        bhè non mi sembra ci sia tutto questo risparmio calcolando che bisogna aggiungere il costo del trasporto, in ogni caso una considerazione la devo fare, queste macchine jappo non hanno proprio personalità, sicuramente sono affidabili efficaci etc, ma volete paragonare una cosa del genere che ne sò a un duetto?
        Questione di gusti.
        Mi piace l'esotico, quindi auto americane e giapponesi, d'epoca, ancora più di nicchia.
        Sttanamenti apprezzo ma non sbavo dietro le inglesi, che invece sono spesso realtà artigianali che trasudano passione.
        Amo anche le italiane, ma una duetto mi sa di "già visto" rispetto una mr2 mk1.

        - - - Aggiornato - - -

        Mi piacciono molto anche i manga. Forse anche per quello, certe linee le ritrovo nei cassetti della mente.

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
          bhè non mi sembra ci sia tutto questo risparmio calcolando che bisogna aggiungere il costo del trasporto, in ogni caso una considerazione la devo fare, queste macchine jappo non hanno proprio personalità, sicuramente sono affidabili efficaci etc, ma volete paragonare una cosa del genere che ne sò a un duetto?
          se interndi una mr2 è da confrontare con una ferrari , tanto che ci sono più mr2 trasformate in pseudo ferrari che mr2 originali

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            forse è proprio quello il punto, non riesco a farmi piacere le auto jappo per il semplice fatto che è un già visto, seppur migliorato, ma è comunque qualcosa che sembra qualcos'altro e a me non va, sul punto che io amo le auto italiane (non tutte) e voi no è un punto assodato. L'unica linea che mi piace jappo è la nsx (ma anche lì nulla di nuovo), la supra, l'rx7 e la skyline tutte. Amo delle automobili dell'italia la pazzia e l'azzardo, per esempio la miura (prima con motore centrale), poi ovvio a migliorà so bboni tutti, come iphone e samsung per esempio.

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
              forse è proprio quello il punto, non riesco a farmi piacere le auto jappo per il semplice fatto che è un già visto, seppur migliorato, ma è comunque qualcosa che sembra qualcos'altro e a me non va, sul punto che io amo le auto italiane (non tutte) e voi no è un punto assodato. L'unica linea che mi piace jappo è la nsx (ma anche lì nulla di nuovo), la supra, l'rx7 e la skyline tutte. Amo delle automobili dell'italia la pazzia e l'azzardo, per esempio la miura (prima con motore centrale), poi ovvio a migliorà so bboni tutti, come iphone e samsung per esempio.
              non è vero in senso assoluto

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                me lo auguro!

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Che non amo le auto italiane mi dissocio.
                  Tra l'altro a casa ho due auto e son due Fiat.

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Due Fiat e un Malaguti pure a casa mia
                    -

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      la MK1 è quella spigolosa
                      mi cospargo il capo di cenere

                      non sapevo ce ne fosse una serie precedente a questa


                      c'è anche in versione zonda
                      Woerthersee 2018

                      VnR 2018

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X