Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    gironzolando ho trovato una replica di 550 che si poggia sul telaio del maggiolo però non è tutta sta bellezza... Link

    dr. beetle, te che magari hai più conoscenze di me, riesci mica a trovarmi una scocca di maggiolo in buono stato? magari ragtop!
    Woerthersee 2018

    VnR 2018

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      un rag top anni 60 lo trovi marcio, caro e devi fare a pugni...
      pero' c'erano in inghilterra e usa scocche in vtr anni fa...chissà se ci sono ancora...

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        beh se ti capita qualcosa, fammi un fischio
        Woerthersee 2018

        VnR 2018

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Ben tornato

          Sella P6 ero convinto fosse tutta in alluminio, per le repliche, a spanne, quanto costano queste repliche?
          Perché non riesco ad appassionarmi se penso che per circolare con una 356 reploca tra carrozzeria, interni ecc magari devo cacciare 20.000 euro. A quel punto parto con qualche mezzo gagliardo di suo. No?

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            @ dark eagle: difficile...sono fuori dal giro ormai....a settembre ricomincio a giocare ma con altri mezzi. comunque se sento qualcosa ti mando un pm.
            uno che conosco ha preso da poco una scocca rag top ma ho visto le foto e credimi....l'avrei lasciata volentieri dove stava...

            @ Alex dipende...se vai pazzo per quelle forme e ti accontenti di un compromesso è ancora una cifra ragionevole...io non lo farei perchè comunque dentro di me saprei sempre che è una replica...

            - - - Aggiornato - - -

            20mila....importo una catheram, la sistemo come dico io e forse avanza qualcosa...

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Ben tornato

              Sella P6 ero convinto fosse tutta in alluminio, per le repliche, a spanne, quanto costano queste repliche?
              Perché non riesco ad appassionarmi se penso che per circolare con una 356 reploca tra carrozzeria, interni ecc magari devo cacciare 20.000 euro. A quel punto parto con qualche mezzo gagliardo di suo. No?

              per qualcosa di buono bisogna spendere di più di 20.000 €

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
              @ dark eagle: difficile...sono fuori dal giro ormai....a settembre ricomincio a giocare ma con altri mezzi. comunque se sento qualcosa ti mando un pm.
              uno che conosco ha preso da poco una scocca rag top ma ho visto le foto e credimi....l'avrei lasciata volentieri dove stava...

              @ Alex dipende...se vai pazzo per quelle forme e ti accontenti di un compromesso è ancora una cifra ragionevole...io non lo farei perchè comunque dentro di me saprei sempre che è una replica...

              - - - Aggiornato - - -

              20mila....importo una catheram, la sistemo come dico io e forse avanza qualcosa...
              non saprei quanto riusciresti a tenerti in tasca di un budget non cosi alto

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                non credo molto...ma se non si va sul pesante (ovvio se ha un kent e ci vuoi mettere un Bda tanti auguri ai buoni propositi di avanzare qualcosa) qualcosa potrebbe anche avanzare...per lo meno un po' di benza per divertirsi.
                pero' quando si parla di giocattoli pensare di risparmiare è un controsenso....
                un annetto fa avevo guardato in inghilterra su pistonhead e di belle occasioni parevano essercene...poi tra una foto e la realtà sappiamo tutti bene che ci corre più acqua che quanta se ne trova nel canale della manica che ci separa dal mezzo....
                20mila euro comunque non è una cifra disprezzabile....per qualcosa meno stavamo trattando una 560 SL mercato usa (modello R107) impeccabile....ovvio che se poi si cercano cose più "modaiole" allora si va a buttare soldi per auto a mio parere ridicole (in relazione alle valutazioni odierne) come le 500, le 2cv o le vw cabrio....
                poi...come dice il detto "i gusti sono gusti" e sono come le palle e le opinioni: ognuno ha le sue.

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  20.000 saprei come spenderli. Li battezzerei per una Mustang 289 a-code 1965, o una SportsRoof del 1969 302.

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  per qualcosa di buono bisogna spendere di più di 20.000 €

                  - - - Aggiornato - - -



                  non saprei quanto riusciresti a tenerti in tasca di un budget non cosi alto
                  Più di 20.000?
                  E quanto? 30.000?

                  Perché a 40.000 qualche 356 si trova:

                  http://www.subito.it/auto/porsche-356-b-1962-bolzano-95693731.htm

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    20.000 saprei come spenderli. Li battezzerei per una Mustang 289 a-code 1965, o una SportsRoof del 1969 302.

                    - - - Aggiornato - - -


                    Più di 20.000?
                    E quanto? 30.000?

                    Perché a 40.000 qualche 356 si trova:

                    http://www.subito.it/auto/porsche-35...o-95693731.htm

                    in italia la totalità delle repliche sono versioni cabrio

                    si và dai 23.00 per una decente
                    http://www.subito.it/auto/porsche-35...a-95266727.htm

                    ai 49.000
                    http://www.subito.it/auto/porsche-35...a-91321648.htm
                    0
                    e chi si vuole dilettare nella costruzione c'è un kit a 10000

                    http://www.subito.it/accessori-auto/...a-96161985.htm

                    costruttore che ha a listino una replica della coupè sù base subaru
                    http://www.specialtyauto.com/PORSCHE.htm

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Certo, una 356 speedster con quello che costa ha sicuramente più senso clonarla.
                      Imho, troverei modi più interessanti di bruciare 23.000 euro.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X