Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    Ma Alex ha fatto i soldi ed č su un isola senza connessione ????
    Se cosė fosse beato lui! !!

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Devo ri-immatricolare un' auto ovviamente all' estero. Primo passo radiarla dal PRA e restituire immediatamente le targhe. Secondo procedere alla nuova immatricolazione in UK (si fa tutto per corrispondenza), idem per cambio di proprietā!! Siete a conoscenza di agenzie in UK, HU, ecc. Consigli??? Resto in attesa.

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        hai giā aperto una discussione in merito.....oltretutto ti sei iscritto al forum senza nemmeno il post di presentazione: sarebbe il caso che continui a parlare di questo argomento solo nella discussione specifica (su altri forum senza presentazione l'avrebbero subito bloccata)

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZIŽ

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          non sapevo proprio del diesel Alfa a quei tempi ........
          Ai tempi in cui vendevo il Duetto avevo visto una Giulia Diesel proprio qui a Roma se non ricordo male.... ne sono venuto a conoscenza proprio in quel periodo.


          Ps da quando mi sono trasferito in Egitto e ho preso il Blazer mi sono appassionato alle auto Ammerigggane....
          probabilmente č l'ultimo anno,dopo di che centro America o Australia/Indonesia....
          credo che non posso pių farne a meno dei v8

          In Australia non sarā difficile trovare un v8, in Centro America speriamo!!!! O mega truck o grossi ferri anni 60/70....mamma mia che spettacolo!!!! Sarā dura vendere il mio K5
          Il classico non stona mai!!
          Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            La F40, secondo l'autore del servizio si č un po' troppo rivalutata, tanto da sconsigliarne l'uso: cosa questa frequente con le auto d'epoca.
            "Ferrari ĢF 40ģ, una supercar di straordinaria bellezza. Ma le valutazioni probabilmente hanno corso troppo"
            sul Sole 24 ore.
            Ultima modifica di GIOMAŽ; 14-07-2017, 16:54.

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Quella Ferrari č da sempre una delle pių quotate.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocitā Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Sul fronte classic in edicola una novitā importante!

                Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  A far compagnia alla Fulvia Zagato del 72 č arrivata nel garage di mio papā una Triumph TR4 del 63
                  "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Una storia curiosa su una Dino:

                    http://www.motorionline.com/2017/12/...co/?refresh_ce

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      non č che abbiano fatto granchč
                      paraurti anteriore, codolini, presa d'aria sul cofano e a quanto si dice nell'articolo, fari della spider...
                      Woerthersee 2018

                      VnR 2018

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X